La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Annunci delle famiglie in cerca di un babysitting per provincia
Cerchi un lavoro come babysitter, balia a domicilio o anche come assistente all’infanzia?
Su Toptata non c’è niente di più semplice! Hai libero accesso agli annunci delle famiglie iscritte.
Ti consigliamo inoltre di registrare il tuo profilo perché molte famiglie visitano il nostro sito senza creare un annuncio, preferendo contattare direttamente i singoli candidati. Per effettuare una ricerca sul sito, sfrutta lo strumento di ricerca qui sopra o leggi gli annunci della tua regione e provincia scegliendo dalla lista qui sotto.
Vuoi fare del babysitting?
Che tu sia studente/ssa, pensionato/a o che tu voglia semplicemente un lavoretto complementare alla tua occupazione principale, il babysitting è un ottimo modo per di arrotondare lo stipendio! Tuttavia, a volte è difficile trovare una famiglia che soddisfi tutte le tue esigenze: la distanza geografica, la compatibilità degli orari, e, naturalmente, il feeling e la fiducia con la famiglia non sono sempre assicurati. Per aiutarti nella tua ricerca, ti mettiamo a disposizione i nostri servizi. Su Toptata puoi creare un profilo molto completo inserendovi le tue esperienze, le eventuali formazioni specifiche che hai seguito e persino le referenze che hai ricevuto. In seguito, le famiglie visualizzeranno questi profili e potranno contattarti senza perdere tempo.
Sei assistente all’infanzia e hai un posto libero?
Anche se questo posto non si libererà prima di qualche settimana, non aspettare a postare un annuncio su Toptata. A volte la ricerca di una famiglia con la quale lavorare è lunga. Sul nostro sito avrai inoltre la possibilità di indicare la tua posizione geografica e di compilare un profilo completo. Questo permetterà alle famiglie di capire con una sola occhiata qual è la tua esperienza, quali sono le tue condizioni di accoglienza del loro bambino e, se lo desideri, quali sono le tue tariffe.
Attenzione: le famiglie non creano sistematicamente un annuncio e a volte preferiscono semplicemente osservare i profili iscritti sul sito. Compila accuratamente il tuo per avere più chance di venire contattato/a.