Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Lusciano (81030)

Caserta, le città principali

Genitori Caserta
Genitori Aversa
Genitori Marcianise

il 14/08/23 : Cerco una baby sitter per la settimana dal 28 agosto al 3 settembre e, successivamente, per il sabato e la domenica (con orari da concordare). Il bimbo ha 7 anni circa.

il 28/06/23 : Cerco babysitter a domicilio che possa aiutarmi con mio figlio. Prenderlo a scuola ed accompagnarlo nelle attività pomeridiane.

il 30/04/23 : Cerco una persona che possa occuparsi di mio figlio che ha quasi 5 anni nelle ore pomeridiane.

il 28/01/23 : Cerco una baby sitter che parli correttamente la lingua italiana p (zona Aversa- Lusciano). Il bimbo ha 6 anni e mezzo. Periodo: tutti i weekend da febbraio a giugno, nessuno escluso (ad eccezione della domenica di Pasqua). Gli orari sono i seguenti: sabato: dalle nove e trenta alle tredici e dalle quindici e trenta alle diciannove e trenta/venti. domenica dalle quindici e trenta/sedici alle diciannove e trenta/venti. No fumatrici.

il 11/02/22 : Abbiamo necessità di una tata nelle ore in cui siamo a lavoro

il 15/01/22 : Babysitter neonato

il 11/11/21 : Capire da vicino le esigenze
Donato, cerca babysitting - 81030 Lusciano

il 08/11/21 : Cerco baby Sitter per il mio principino

il 21/09/21 : Cerco una babysitter per mio figlio di 3 anni

il 12/09/21 : Ho bisogno di una persona che sappia stimolare il mio bimbo, stargli dietro mentre gioca, occupandosi di lui con pazienza e dolcezza.Possibilmente con esperienza

il 23/08/21 : Cerco tata a domicilio, a Lusciano zona parco emini, seria affidabile con flessibilità di orario, automunita

il 20/02/21 : Cercasi ragazza seria con orari flessibili automunita per portare i bimbi a scuola la mattina quando io non posso e riprenderli alle 16, accudirli e aiutarmi al bisogno nelle faccende domestiche Causa trasferimento attuale babysitter a Giugno.

il 06/09/20 : Ciao a tutti ho 2 bimbi di 5 e 3 anni sono alla ricerca di una tata dolce, seria e affidabile che venga a prendere i bimbi a casa al mattino, mi riordini la casa e li accompagni a scuola. Il pomeriggio li vada a riprendere e li accudisca fino alle 21. Ovviamente quando non vado a lavoro può andare via prima. Deve essere disponibile a stare a casa nel caso in cui uno dei bimbi dovesse avere febbre. Anche il Sabato e all'occorrenza la Domenica (mezza giornata) con un giorno libero a settiman...

il 04/09/20 : Cerco una tata per i miei 2 bimbi di 3 e 5 anni. Deve accompagnarli a scuola, riordinare casa e poi riprenderli nel pomeriggio e accudirli sino alla sera. Proprio come se fosse una zia o una nonna.

il 28/06/20 : CIAO A TUTTI SONO IRENE HO DUE BIMBI, 1 DI 2 E 1 DI 4 ANNI. COME TUTTI I BIMBI SONO DOLCISSIMI.. FREQUENTANO LA SCUOLA. IO LAVORO CON TURNI QUINDI SONO IN CERCA DI UNA TATA CHE SI PRENDA CURA DEI BIMBI E DELLA CASA QUANDO NON CI SONO.

il 09/02/20 : Cerco baby sitter per bimbo di quasi 5 mesi
Lucia, propone babysitting part-time Lusciano

il 11/10/19 : Poche ore il pomeriggio

il 10/09/19 : Salve mi chiamo Maria e avrei bisogno di un’amica tata per il mio bambino di 15 mesi. Vorrei una persona che ha esperienza professionale con bambini piccoli. Che sia capace di preparare da mangiare, che lo faccia giocare, che risponda a tutti i suoi bisogno e che si occupi anche delle sue cose. Mi piacerebbe una persona dinamica è realmente appassionata a questo lavoro.

il 16/08/19 : Cerco baby sitter per il mio bimbo di 3 anni per il pomeriggio e per il sabato mattina, che non sia alla prima esperienza e che parli correttamente l'italiano.
Lucia, propone babysitting Lusciano

il 08/07/19 : Baby sitter per bambino di 10 mesi

il 20/05/19 : Avrei bisogno di una tata che mi aiuti con i miei cuccioli dall’usc Di scuola fino alle 20 più o meno è il sabato di sera. Dovrebbe essere automunita per andare a prenderli a scuola, accompagnarli a fare sport e occuparsi di loro al ritorno, prevalentemente del bimbo di 6 anni. Ho bisogno di una persona super affidabile e dolce , referenziata che faccia questo lavoro già da tempo ...

il 23/02/19 : Salve a tutt*, sono la mamma di Gabriele, splendido bimbo di 3 mesi. Gabriele è un bimbo buono, senza particolari esigenze, simpatico e pacioccone, con una routine già consolidata. Cerchiamo per lui una persona di fiducia che, di tanto in tanto, possa accudirlo occasionalmente quando noi usciamo. Valuto con un minimo di esperienza con bambini così piccoli, non fumatrici, possibilmente vaccinate contro la principali malattie esantematiche P.s.: chiaramente la data non è indicativa

il 18/02/19 : Cerco una perosna con esperienza con bambini al di sotto dell’anno di vita. Mi farebbe piacere una persona giovane che sia volenterosa, a cui piace di giocare con i bambini. Che sappia accudirlo e rispondere a tutte le sue esigenze. Per quest’anno ho bisogno di una persona per 3 volte alla settimana mantre per il prossimo anno avrò bisogno di maggiore disponibilità perché riprenderò a lavorare. Mi farebbe piacere anche un aiuto in casa.

il 19/04/16 : cerco tata per accudire la mia piccola di 9 mesi.

il 19/04/16 : Orario flessibile e disponibile

il 15/09/15 : Cerco persona che accudisca la bimba per due ore la mattina, la faccia giocare e la sorregga nel camminare, mentre io mi occupo dei servizi domestici. Non mi serve tutti i giorni. E' sufficiente un paio di volte a settimana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca