Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Caserta (81100)

Caserta, le città principali

Genitori Aversa
Genitori Marcianise

il 11/04/24 : Abbiamo 2 gemelli di quasi 2 anni. Stiamo cercando una persona che li vada a prendere all'asilo nido alle 16:00, li porti a casa e stia con loro fino alle 18.00, il tutto con la presenza della nonna. Dal lunedì al venerdì. L'asilo dista a 3/4 minuti di auto. Possibilità di fare ore extra.

il 31/03/24 : Cerco persona seria ed affidabile che possa intrattenere i miei bambini per 4 pomeriggi a settimana dalle 15, 45 alle 20, 00

il 31/03/24 : Cerco persona seria e affidabile per 4 pomeriggi a settimana dalle 15, 45 alle 20, 00 per intrattenere con i miei bambini:no cellulari , no tv.

il 31/03/24 : Buon pomeriggio, sono alla ricerca di una tata per i miei 3 bambini di 7, 5 e 3 anni. Ho bisogno di una persona affidabile e di esperienza che si prenda cura dei miei bambini. Chiedo disponibilità di tutti i pomeriggi(tranne che del martedì o mercoledì pomeriggio) dalle 16, 00 alle 20, 00. Necessità di prendere i miei bambini da scuola per le 15, 50(a quattro passi da casa) e portarli a casa. Giocare con loro, preparare la cena e poi prepararli per la nanna. No fumatrice e no perditempo.

il 10/03/24 : Salve, sono Daria, mamma di Viola e Camilla, 8 e 5 anni. Avrei bisogno di una ragazza preparata, responsabile e solare, che possa occuparsi delle mie bambine quando non posso, che aiuti nei compiti, giochi con loro e mi supporti negli accompagnamenti allo sport. L'impegno richiesto è di due o piu volte a settimana.
Roberta, cerca tata - 81100 Caserta

il 09/03/24 : Ciao cerchiamo una tata a Caserta dal due settembre dal lun/ven mattina e primo pomeriggio, orientativamente dalle nove alle quindici. Persona affidabile per due gemelli che nasceranno a luglio. Siccome la mamma sarà sempre a casa, valutiamo anche profili di tata/colf aiuto servizi in casa. No perditempo, Se dovesse interessarti, fammi sapere Grazie mille

il 06/03/24 : Aiuto per gestire bisogni e necessita’ legate ai bambini
Roberta, cerca babysitting Caserta

il 29/02/24 : Cerco una tata gioiosa e responsabile che mi aiuti nella crescita di 2 gemelli che nasceranno a luglio. Dovrà essere un supporto per me, quindi solo affiancarmi nella quotidianità a casa. Disponibilità dalle 9.00 alle 16.00

il 22/02/24 : Sono la mamma di Giulia di 2 anni e mezzo. La mia bimba va a scuola da qualche mese e si sa il primo anno e più spesso a casa che a scuola. Io e mio marito lavoriamo entrambi tutto il giorno e sono alla ricerca di una persona fidata a cui lasciarla quando a scuola non può andare!
Miriam, cerca tata Caserta

il 23/01/24 : cerco una ragazza che possa accompagnare due bimbi ad attività sportive, dalle alle 17.30, non c’è bisogno che aspetti che terminano ma puoi lasciarli e ritornare alla fine dell attività. Se sei interessata lasciami il numero in modo da fissare un colloquio per sabato.

il 22/01/24 : Buonasera Cerco baby sitter con esperienza, dolce e paziente che possa stare con mio figlio di 2 anni dalle 7.45 alle 13.30 più o meno. Zona Caserta centro. Possibilmente con esperienza e referenziata. Grazie

il 17/01/24 : Cerco una baby sitter dolce, con esperienza, affidabile e responsabile che possa venire almeno 3 pomeriggi a settimana dalle 16 alle 20.30. Caserta centro.
Agnieszka, cerca tata Caserta

il 10/01/24 : Cerco una baby Sitter di mattina per mio figlio di 3 anni. Importante che ha già esperienza con bambini piccoli.

il 07/01/24 : Salve, sto cercando una babysitter disponibile al mattino o il pomeriggio per un paio di ore a settimana per mio figlio di 2 anni.Abito a Caserta centro.
Rita, cerca babysitting part-time Caserta

il 28/11/23 : Cerco una baby sitter a Casapulla per due bambini di 5 e 2 anni Lunedi’mercoledi e venerdi dalle 16 alle 19

il 22/11/23 : Ho due bambini(11mesi e 2 anni). Ho bisogno di una mano un paio di volte la settimana per 3-4 ore generalmente il pomeriggio.

il 16/10/23 : Buongiorno, cerco una tata affidabile e di esperienza per i miei bambini. L’esigenza è di tre pomeriggi a settimana(martedì-mercoledì e venerdì dalle 16 alle 20). Ho necessità di una persona competente che si prenda cura dei miei bambini ed in particolare del mio piccolo di 3 anni dalla pappa all’intrattenimento ludico nei tre giorni su indicati nei quali dovrò assentarmi per commissioni. Prego di rispondere solo se seriamente interessati. Grazie
Francesca, propone babysitting part-time Caserta

il 13/10/23 : I miei figli hanno 14 ed 11 anni . Ho bisogno di una tata almeno per 3 giorni fissi: MARTEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI'. La piccola va presa a scuola alle 14 , accompagnata a casa; va completato il pranzo ai ragazzi, seguiti per i compiti ed accompagnare la piccola al pattinaggio MART e VEN alle 18.30, MERC. alle 17.30. Potrebbe essere necessario anche il lunedì con accompagnamento alle 18 a scuola di musica . Dopo l'accompagnamento gli impegni sono terminati.
Stefania, cerca babysitting part-time Caserta

il 05/10/23 : Ciao sto cercando una ragazza per alcuni pomeriggi in settimana, si tratta di un paio di ore per tre giorni a settimana, con chiamate extra ove è necessario, ma sempre di pomeriggio. Cerco una ragazza seria e che abbia voglia di lavorare, costante perché i bambini si affezionano, allegra e affettuosa con i bimbi. Ho due bambini di quattro e sette anni, viviamo a via Roma, Caserta, quindi conviene che nn abiti troppo lontano da qui. Se ti va di conoscerci contattami!

il 09/09/23 : Cerco babysitter alcuni giorni a settimana per prendere tre bambini a scuola e stare con loro fino al mio ritorno dal lavoro

il 24/08/23 : Salve, mi chiamo Francesca vivo a Caserta e ho una coppia di gemelli maschio e femmina di sei anni e mezzo e devono andare in seconda elementare. Sarei interessato ad avere una ragazza molto brava soprattutto per l'esecuzione dei compiti il pomeriggio dato che sono diversi l'uno dall'altro.. Attendo un cortese riscontro Buona giornata Francesca

il 22/08/23 : Salve, Sono una mamma di 3 bambini e cerco una babysitter esperta, professionale, preferibilmente automunita, che si occupi dei miei bambini dal lunedì al venerdì, dalle 15:00 alle 19:00.

il 20/08/23 : Salve, ho un bambino di tre anni e mezzo che frequenta la scuola materna e sono in attesa di un’altra bimba. Cerco dal mese di ottobre una tata/governante che si occupi del mio bambino di tre anni e mezzo accompagnandolo a scuola al mattino, che si occupi della casa e della cucina nelle restanti ore di lavoro.

il 15/08/23 : Ho bisogno di un aiuto nel periodo pre scolastico di agosto e settembre qualche mattina ed eventualmente la collaborazione può continuare durante l'anno scolastico un paio di pomeriggi a settimana. Zona Petrarelle-Tuoro

il 07/08/23 : Ho bisogno di una tata 2-3 volte alla settimana per giocare con loro, portarli fuori, dargli da mangiare o fare il bagnetto.

il 04/08/23 : Ciao! Sono la mamma di Aurora, bambina di 3 anni e mezzo. Avremo bisogno di un aiuto dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle 18. Nello specifico una ragazza paziente e affidabile che voglia trascorrere qualche ora con mia figlia dopo la scuola. Fino a metà settembre il lavoro sarebbe full time, non essendo iniziata ancora la scuola. Grazie ☺️

il 31/07/23 : Sto facendo dei concorsi, in caso di esito positivo, al mio lavoro si alterneranno dei turni ( mattina, pomeriggio o sera) di 7 ore circa, quindi avrei esigenza di una tata per mia figlia per portarla all'asilo e andare a prenderla, tutto in base ai miei turni lavorativi. Cerco ovviamente una persona Seria, Affidabile e professionale in quanto la piccolina ha comunque 19 mesi e ha bisogno di tante attenzioni.

il 26/07/23 : Lavoro io e mio marito e serve un aiuto con il piccolo che ha 2 anni. Il bambino la mattina lo portiamo al nido, l'aiuto servirebbe nell'andare a prendere, fargli la pappa e aspettare me o mio marito che rientriamo dal lavoro. Il nido lo tiene anche a pranzo, ma stare a casa con una persona di fiducia che gli prepara da mangiare, e avere i propri spazi per noi sembra la scelta migliore.

il 22/07/23 : Salve. Siamo alla ricerca di un supporto la mattina per preparare il bambino e accompagnarlo a scuola. Inoltre la stessa esigenza è richiesta nel pomeriggio, tra le 17 e le 19 per prendere il bambino a scuola e riportarlo a casa.

il 12/07/23 : Ho bisogno di una babysitter per prendere i bimbi da scuola ed accompagnarli alle varie attività. Impegno giornaliero di 2 ore dalle ore 16 alle ore 18

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca