Dora, propone un babysitting part-time a San nicola la strada
il 11/06/20: Necessità di arrivo alle 6.45 al mattino. Programmazione settimanale in base ai miei turni lavorativi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 11/06/20: Necessità di arrivo alle 6.45 al mattino. Programmazione settimanale in base ai miei turni lavorativi.
il 08/09/22: cerco tata ogni pomeriggio
il 17/04/23: salve per maggiori iformazioni ti chiedo la gentilezza di scrivermi :)

il 16/10/23: Buongiorno, cerco una tata affidabile e di esperienza per i miei bambini. L’esigenza è di tre pomeriggi a settimana(martedì-mercoledì e venerdì dalle 16 alle 20). Ho necessità di una persona competente che si prenda cura dei miei bambini ed in particolare del mio piccolo di 3 anni dalla pappa all’intrattenimento ludico nei tre giorni su indicati nei quali dovrò assentarmi per commissioni. Prego di rispondere solo se seriamente interessati. Grazie

il 03/05/23: Buonasera, sono una mamma di 3 bambini, di quasi 7, 5 e 3 anni. Sono alla ricerca di una persona di esperienza, corretta e responsabile che abbia voglia di lavorare e supportarmi nella gestione domestica. Avendo 3 bambini e lavorando, ho necessità di una persona affidabile che per 3 volte alla settimana(al mattino) mi accompagni i bambini presso le rispettive strutture scolastiche (a pochi metri dalla mia abitazione) e che per le 2/3 ore successive si occupi delle faccende domestiche(es.st...

il 31/03/24: Buon pomeriggio, sono alla ricerca di una tata per i miei 3 bambini di 7, 5 e 3 anni. Ho bisogno di una persona affidabile e di esperienza che si prenda cura dei miei bambini. Chiedo disponibilità di tutti i pomeriggi(tranne che del martedì o mercoledì pomeriggio) dalle 16, 00 alle 20, 00. Necessità di prendere i miei bambini da scuola per le 15, 50(a quattro passi da casa) e portarli a casa. Giocare con loro, preparare la cena e poi prepararli per la nanna. No fumatrice e no perditempo.
il 02/01/24: Abbiamo un bambino al di sotto di un anno. Cerchiamo un'educatrice che giocando con nostro figlio riesca nel suo apprendimento. non c'è bisogno del cambio pannolino ci pensiamo noi che lavoriamo da casa. ci farebbe piacere trovare una persona che studi o abbia esperienze nel campo della pedagogia o nel campo delle professioni sanitarie come logopedia o neuropsicomotricità per esempio.
il 26/05/23: Ragazza creativa e con esperienza in giochi per bambina di due anni.
il 30/03/25: Accudire una bambina di 10 anni dalle 14 Alle 18 di martedì e venerdì e un bambino di 2 anni dalle 10 alle 18 del martedì e del venerdì

il 17/01/24: Salve, scrivo a nome di una mia amica, ha due bambini abbastanza piccoli di qualche anno, servirebbe una persona capace, adulta e responsabile, e dolce tre volte a settimana, i giorni cambiano, può capitare il sabato la domenica Orari serali 19-24 oppure 20-1.00 San Marco Evangelista
il 19/05/17: Dalle 7, 30 alle 16 dal lunedì al venerdì