Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Lusciano (81030) !

Caserta, le città principali

Assistente all'infanzia Caserta
Assistente all'infanzia Aversa
Assistente all'infanzia Marcianise
Teresa, assistente all'infanzia Lusciano

Mi chiamo Teresa sono una ragazza (studentessa) di 26 anni e cerco il lavoro di mattina e nei weekend. Mi piacciono tanto i bambini li amo, ho molta esperienza perché ho cresciuto i miei cugini dai 0 ai 12/13 anni.
Laura, assistente all'infanzia Lusciano

Salve, sono una laureanda in scienze dell’educazione e sono in cerca di un lavoro part time, sono automunita e disponibile per doposcuola per bambini delle scuole elementari e medie.
Antimina, assistente all'infanzia qualificata Lusciano

Sono mamma lavoratrice nel campo beby setter o gia lavorato mi piace stare coi bambini sono automunita seria cerco lavoro e metto cuore O 38 anni seria che a tanta voglia di lavorare.al di fuori vi posso aiutare nelle faccende domestiche cucinare stirare tutto anzi riguardo ii bimbi c'e l aiuto anche x le mamme
Antonia, assistente all'infanzia professionale - 81030 Lusciano

Sono una ragazza molto dolce socevole e amo i bambini
Antonella, assistente all'infanzia Lusciano

cerco lavoro come babysitter in Aversa e Lusciano

52enne con idee radicate della famiglia. Educazione, rispetto, istruzione , amore e pazienza sono alla base della mia educazione. Queste sono le poche regole che cerco di seguire e trasmettere a chi mi è accanto. Amo prestare attenzione e tempo ai bambini credo che sia primario una figura costante.Mamma di 2 ragazzi entrambi laureandi in ingegneria gestionale e lingue. Cresciuto 3 nipoti laureati in economia aziendale e ingegneria con 100/10 non è mio merito ma credo di aver contribuito.

Salve ho 27 anni sono diplomata al liceo socio psico pedagogico e ho conseguito un attestato professionale riconosciuto dalla regione Campania come operatore dell infanzia;ho lavorato presso asili nido/prima infanzia e preparazione per le scuole elementari. Ho svolto lavori di animazione presso varie agenzie per cerimonie

Ciao sono Nadia , persona dolce e affabile che ama far divertire i bambini.

Salve. Mi chiamo Anna e ho 20 anni. Sono una ragazza responsabile e affidabile, che svolge bene i compiti che le vengono assegnati Sono determinata e con tantissima voglia di lavorare ed imparare cose nuove Grazie mille in anticipo.

Salve sono laureanda a scienze dell'educazione ed ho esperienze di anni con bambini, sia nido che prima infanzia...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca