Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Carinaro (81032) !

Caserta, le città principali

Assistente all'infanzia Caserta
Assistente all'infanzia Aversa
Assistente all'infanzia Marcianise
Rosalia, assistente all'infanzia professionale Carinaro

Salve, sono Rosalia, ho 35 anni e sono un'educatrice professionale. Ho esperienza decennale con bambini e adolescenti e ho svolto il mio lavoro in comunita' educative e a scuola. Sono brava nelle attivita' ricreative e progetto in maniera dettagliata il mio lavoro con l'obiettivo di rendere il bambino o ragazzo autonomo e responsabile. Sono qualificata come tecnico del settore sociale e dopo l'abilitazione all'insegnamento mi sono laureata in scienze dell'educazione e formazione. Il mio p...
Melania, assistente all'infanzia qualificata Carinaro

Mi chiamo Melania e ho 26 anni. Lavoro con i bambini da 7 anni… Dagli 8 mesi ai 4 anni…. Sto cercando un lavoro di 30 ore settimanali escluso sabato e domenica … Sono una tata molto comprensiva paziente e dolce …. Riesco ad intrattenere con una dote innata i bambini attraverso giochi o attraverso il dialogo o con canzoncine anche nei loro momenti ‘no’ …. Sono molto esperta nella loro cura e igiene e nel soddisfare ogni loro bisogno fisiologico.
Ylenia, assistente all'infanzia qualificata Carinaro

Ciao mi chiamo Ylenia, ho sempre lavorato con i bambini sia come baby sitter che in scuole d’infanzia… Adoro i bambini farli giocare e divertirmi con loro. Sono premurosa è molto attenta alle esigenze del bambino.
Margherita, assistente all'infanzia - 81032 Carinaro

Laureata, ragazza simpatica, umile, educata, paziente, pulita, organizzata, disponibile, capace a cucinare, pulire, insegnare, imparare. Ho sempre lavorato, spirito di sacrificio, primogenita di 4 figli. In una parola, adorabile?
Concetta, assistente all'infanzia qualificata Carinaro

Salve, sono una studentessa prossima alla laurea in scienze dell’educazione con indirizzo prima infanzia, presso l’Università suor Orsola Benincasa di Napoli. Sono in possesso dei 24cfu. Ho lavorato per 5 anni in un istituto paritario ed ho esperienze nel nido, sezione primavera, infanzia, elementari e sostegno. Cerco lavoro nei pressi di Annone Veneto , dove mi trasferirò a breve. Sono una persona socievole, positiva e molto solare.
Simona, assistente all'infanzia professionale - 81032 Carinaro

Sono Simona, ho 23 anni, sono diplomata, amo i bambini. Sono creativa, affettuosa, paziente. Mi sto laureando in scienze dell'educazione.
Marisa, assistente all'infanzia - 81032 Carinaro

Sono una persona solare, allegra, paziente, severa quando serve, amante dei bambini. Preferisco fare giochi istruttivo con i bambini ma anche giocare con la palla ecc.

Sono una mamma di 2 splendidi bambini e mi piacciono tantissimo i bambini

Ho 39 anni ho sempre lavorato nelle scuole con bambini piccoli e anche disabili ho diversi attestati osa OSS e osss

Sono maria madre di 4 figli ho tanta esprienza, e voglia di lavorare x quasiasi orario che voi desiderate aspetto una vostra chiamata grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca