Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Carinaro (81032) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Marika, balia  Carinaro

Ciao! Sono Marika, una persona amorevole e affidabile con una passione per i bambini. Mi impegno costantemente a creare un ambiente sicuro e divertente per i bambini sotto la mia cura. Con me, i bambini possono godersi attività creative, imparare attraverso il gioco e sentirsi sempre al sicuro. Non vedo l'ora di contribuire positivamente alla vostra famiglia!
Melania, babysitting Carinaro

Sono una ragazza di 31 anni, e vivo a Carinaro.Ho diversi attestati, tra cui una qualifica che mi abilità al primo soccorso e parlo perfettamente la lingua inglese avendo vissuto e studiato a Cambridge (UK). Sono molto solare, amorevole e affidabile. Sono molto attenta agli orari dei pasti, del riposino e mi piace stimolare i bambini con giochi creativi e divertenti. So cucinare molto bene e mi piace preparare ricette sempre nuove e gustose. Sono disponibile anche per un aiuto in casa. Garant...
Doriana, tata domicilio Carinaro

Ciao mi chiamo Doriana sono una studentessa universitaria di 21 anni , ho esperienza con i bambini, ho lavorato in un asilo e sono un educatrice. Socievole e paziente ma soprattutto puntuale
Nicolina, tata - 81032 Carinaro

Ciao sono Nicolina, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria presso la suor Orsola Benincasa. Cerco dei bambini da badare in quanto amo stare a contatto con quest’ultimi ed è proprio per questo motivo che il mio corso di Laura mira all’insegnamento della scuola primaria. Inoltre offre un servizio di aiuto nei compiti scolastici. Riesco a intrattenere i bambini e amo giocare con loro. Cerco preferibilmente bambini dai 3 ai 10 anni. Sono disponibile tutti i giorni tranne il sabato e la d...
Helèna, babysitting domicilio Carinaro

Mi chiamo Helèna e ho 23 anni, sono automunita. Sono una ragazza dolce e fantasiosa, mi piace giocare con i bambini e prendermi cura di loro, ho già avuto esperienza lavorativa con un bambino di sei anni, stavo insieme a lui mentre i genitori erano a lavoro. ho badato a tanti bambini sia nella mia famiglia che figli di amici : dai zero mesi a 6 anni. So cambiare pannolini vestire i bambini fare il bagnetto e anche all'occorrenza cucinare.

Salve, il mio nome è Antonella ed ho 19 anni. Il mio domicilio è a Teverola (Ce) e ho da poco (Giugno) terminato il percorso scolastico presso il liceo scientifico con votazione 100/100esimi.Possiedo certificazioni Cambridge e sono madrelingua inglese dall’etá di 16 anni.Proseguo i miei percorsi di studi in giurisprudenza.Offro la mia completa disponibilità nel lavorare come baby sitter a tempo pieno o part/time a seconda delle esigenze del genitore e la retribuzione non è prestabilita bensì ...
Francesca, balia domicilio Carinaro

Mi chiamo Francesca ho 31 anni e sono mamma di 3 splendidi bambini di 5/9/12 anni. Ho quindi 12 anni di esperienza e tanta tanta pazienza. Posso aiutare i bambini con i compiti, accompagnarli e/o prenderli da scuola, campi estivi o palestre.
Emma, tata domicilio - 81032 Carinaro

Salve , ho 44 anni , noi ho lavorato mai come baby sitter ma ho cresciuto i miei due figli ad oggi di 22 e 14 anni
Angela, balia  Carinaro

Ciao, sono Angela ho 22 anni e abito a Roma. Ho maturato già esperienza come babysitter, accudendo 4 bambini nel corso degli anni. Sono una ragazza semplice, genuina e responsabile con tanta voglia divertirsi e lavorare con i bimbi. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Teresa, tata Carinaro

Ciao sono Teresa sono di carinaro ho 20 anni e sono una ragazza molto responsabile solare allegra divertente .. ho esperienza come animatrice e pulmino dato che sono automunita
Ilaria, balia domicilio - 81032 Carinaro

Salve, Penso di avere esperienza, serietà, allegria, sensibilità, cultura e umanità per accudire e seguire un bambino. Ho 25 anni e vivo ad Aversa in provincia di Caserta, ma sono automunita per cui non ho problemi negli spostamenti. Vi ringrazio anticipatamente e spero di essere contattata presto. Buona giornata Ilaria

Salve, sono Maria sono laureata in scienze dell’educazione e scienze pedagogiche, da sempre mi occupo di bambini con passione e amore. Sono socievole, divertente, paziente, mi piace leggere é proporre lavoretti sempre nuovi. Mi rendo disponibile, posso forire referenze.
Clara, babysitting domicilio - 81032 Carinaro

Mi chiamo Clara, sono una studentessa di 19 anni e ho un anno di esperienza in un asilo nido , adoro i bambini. Per maggiori informazioni contattatemi!
Martina, assistente familiare - 81032 Carinaro

Darò amore cure e insegnamenti e compagnia con giochi adatti ad ogni fascia d’età! Provare per credere
Eufemia, babysitting domicilio Carinaro

Salve sono una ragazza a cui piace tanto i bambini ..e so prendermene cura ..
Federica, tata Carinaro

Sono Federica 19 anni sono una ragazza molto solare, divertente, seria e fiduciosa e soprattutto adoro i bambini .. Amo prendermi cura di loro

Salve :) mi chiamo Roberta ho 30anni e sono laureata in lettere moderne. Mi sono occupata di bambini dai 6 mesi a 10 anni. Sono una ragazza creativa, disponibile e i bambini mi adorano.. Sono disponibile sia part-time che full-time per aiuto compiti e babysitting, sono automunita e dispongo del green pass.

Mi chiamo Arlette, ho esperienza ho cresciuto i miei 6 figli sono una nonna e ho anche lavorato con dei neonati in una struttura, sono dolce, leale, solare, spumeggiante, simpatica e determinata.Posso giocare con le costruzioni, con le lego, con i pupazzi.Possiamo (io e il bambino/a) colorare album, e fare tanti giochi insieme naturalmente dipenda dall'eta che ha il bambino/a.Posso lavorare dal lunedi al venerdi dalla mattina al pomeriggio.

Sono una ragazza, una mamma, che ha sempre lavorato e poi i bambini mi piacciono sono lo specchio della felicità...

Salve sono Bianca, ho 18 anni e sono di Carinaro. So prendermi cura dei vostri figli, farli divertire, aiutarli a fare i compiti ma soprattutto sono molto responsabile. Ho diverse esperienze in questo ambito lavorativo.

Sono Imma e adoro i bambini, infatti ho lavorato in una scuola per un anno..sono molto dolce simpatica e affettuosa.

Buona serata sono Giusy ho una bella famiglia formata da 4 persone mio marito e due splendente figlie grandi e ho una meraviglia cagnolina .amo tantissimi i bambini ho tanta pazienza e sono molto allegra mi piace tantissimo giocare con i piccoli e intrattenendo i piccoli con giochi .riesco a fargli fare i compiti

Salve.. Mi chiamo Angela, sono una ragazza educata, paziente, affidabile e disponibile ad ascoltare e aiutare i bimbi nella crescita e nell'apprendimento di tutto ciò che possa servire loro. Posso garantire esperienza , sopratutto serietà e competenza nel percorso di crescita del bambino. Se interessati non esitate a contattarmi per metterci in contatto.

Sono una ragazza che studia all’università e vorrei cercare di conciliare lo studio e fare qualcosa part-time

Mi piace tanto passare del tempo con i bambini, giocare con loro. Adoro farli divertire e fargli scoprire, magari, cosa nuovo. Sono spesso a contatto con i bambini, tra famiglie, amici; ho inoltre esperienza come animatrice.

Sono una mamma di due bambine una di 5 anni e una di 6 anni. Amo tanto i bambini ho molta pazienza.

Sono una ragazza di 21 anni , molto solare , empatia , mi piace tutto ciò che ha a che fare con i bimbi . Amo stare con loro , poter giocarci , farli divertire , sperimentare nuove cose e mai annoiarli .

Sono laureata in psicologia ed ho esperienze da diversi anni in campo psicopedagogico. Durante gli anni da studentessa universitaria organizzavo feste di compleanno in qualità di animatrice, potrei proporre ai tuoi bambini diverse attività divertenti ma anche stimolati dal punto di vista cognitivo, emotivo e psicomotorio. Sono disponibile, dolce e attenta.

Amo stare con i bambini e passare il tempo con loro giocando e imparare tante cose

Salve sono do carinaro e offro servizio di baby sitter e ripetizioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca