Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casaluce (81030) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Antonietta, balia  - 81030 Casaluce

Buongiorno a tutti! Sono Antonia, ho 24 anni e sono laureata in ing. aerospaziale. A settembre comincerò gli studi magistrali e cerco un lavoro che mi aiuti a sostenere le piccole spese che ho. Sono una scout dall'età di 8 anni e ciò mi ha permesso di imparare a relazionarmi con bambini di tutte le età. Conosco giochi, canzoni ed altro da poter fare assieme. Inoltre posso fornire tutto il supporto necessario con i compiti, data la mia formazione personale.
Anna, assistente familiare Casaluce

Salve, sono Anna, tra esattamente un mese compio 18 anni e a settembre farò l'ultimo anno per diplomarmi al liceo economico-sociale. Non ho una particolare esperienza in ambito lavorativo ma non posso dire lo stesso per i bambini. Infatti, ho quasi completamente cresciuto io mia sorella e in generale ho molta esperienza che ho fatto stando spesso a contatto con i miei cugini e i loro amici. Sono una ragazza molto responsabile, so occuparmi dei bambini piccoli (anche di pochi mesi) come di que...
Giuseppina, balia domicilio Casaluce

Salve, sono Giuseppina, ventinovenne laureata in psicologia. Da anni mi occupo di bambini attraverso varie esperienze lavorative, come baby sitter a domicilio, educatrice presso scuola materna ed educatrice professionale presso casa famiglia. Sono una persona seria, che porta avanti gli impegni con passione, e molto predisposta al rapporto con i più piccoli, grazie all'esperienza e al mio corso di laurea in psicologia. Offro la mia esperienza a tutte le famiglie che necessitassero di aiuto, s...
Angela, babysitting Casaluce

Salve, Mi chiamo Angela e sono una studentessa universitaria. Amo stare con i bambini, in famiglia ho aiutato le mie zie nella crescita dei miei cugini. Ho anche esperienza nel settore dell’animazione. Inoltre faccio parte di un gruppo parrocchiale in cui il mio compito è quello di prendermi cura dei bambini, la fascia d’età di cui mi prendo cura è dai 6 ai 10 anni. Sono brava in cucina, potrei coinvolgere i bambini nella preparazione dei piatti, così da insegnargli qualcosa di nuovo.
Cristina, babysitting domicilio - 81030 Casaluce

Salve mi chiamo Cristina ho 19 anni mi sono appena diplomata e ho esperienza con i bambini. So cucinare e adoro giocare con i bambini, ho esperienza anche con bambini di pochi mesi e mi adatto a qualsiasi tipo di orario.. posso aiutare i bambini nei compiti scolastici per le elementari. Sono una ragazza molto semplice e cerco lavoro per l università sono disponibile nella zona di aversa e limitrofi e non mi pongo limiti faccio di tutto. Spero di essere stata abbastanza esauriente nelle spie...
Maria Angela, balia domicilio Casaluce

Sono Mariangela, mamma di 3 ragazzi ormai grandi e vorrei lavorare come babysitter perché amo passare del tempo con i bambini. Sono una persona educata, paziente, gentile, tollerante e premurosa. Molto attenta ai bisogni dei piccoli, in grado di intrattenerli con storie e/o giochi. Ho esperienza in quanto mamma, ma ovviamente mi adatterò alle vostre direttive. Cerco un lavoro, anche part time, escluso il sabato e la domenica, ma disposta ad accordarmi con la famiglia in casi di emergenza. ...
Aurora, tata domicilio - 81030 Casaluce

Salve, mi chiamo Aurora ed ho 19 anni. Mi sono diplomata nel settore turistico ed sono una persona affidabile, socievole e tranquilla. Adoro i bambini ed ho avuto già esperienze precedenti sia come baby sitter che come aiuto compiti. Possiedo la patente B e sono automunita.

Ciao, mi chiamo Flora, sono una studentessa e ho 17 anni. Ho lavorato a contatto con i bambini di qualsiasi età per quasi un anno in una ludoteca; sono una persona calma, gentile e disponibile. Posso dare una mano sia nelle faccende domestiche sia nei compiti.

Salve, Mi chiamo Antonietta e ho 26 anni, ho sempre avuto un amore verso i bimbi che nn riesco mai a spiegare .. Ma lascio osservare .. Sono sempre solare, piace molto giocare con i piccoli e accudirli in ogni sua richiesta. Non ho esperienze lavorative ma ho cresciuto dei nipoti dalla nascita 😍 che sono tutta la mia vita. Questo per il momento è tutto.

Ciao sono angela ho 23 anni sono diplomata in ragioneria e sono disponibile nel accudire bambini siccome mi piacciono molto. Mi piace giocare con loro passare le giornate so cucinare e anche brava nelle facende di casa.

Mi chiamo Sara, sono una ragazza molto socievole e creativa, faccio sentire i bambini a loro agio, mi piace giocare con loro e farli stare bene. Mi sono cresciuta i miei nipoti e so badare a più bambini insieme, so cucinare per loro, cambiarli, lavarli, farli addormentare e farli giocare. Spero sia stato di aiuto.

Sono una persona molto solare e mi piace stare a contatto con i bambini. Ho lavorato come animatore, ho due nipoti piccoli quindi sono abbastanza pratica.

ciao, sono raffaela, mamma di tre bambini, ormai grandicelli, ho molta pazienza con i bambini, mi piace stare con loro, mi rilassa, mi diverto molto, ho 40 anni e sono molto dolce e paziente.Non esitate a contattarmi

Giovane mamma che ama stare con i bambini. Responsabile e affidabile.

Sono Natascia, laureata in farmacia. Cerco questo lavoro perché, in primis, adoro molto i bambini e inoltre mi è sempre piaciuto l'approccio con i più piccoli in quanto non solo li faccio divertire ma mi diverto anche io con loro creando una certa complicità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca