Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Marcellino (81030) !

Caserta, le città principali

Assistente all'infanzia Caserta
Assistente all'infanzia Aversa
Assistente all'infanzia Marcianise
Claudia, assistente all'infanzia professionale San marcellino

Salve, sono Claudia ho 27 anni e sono un'ex maestra d'asilo nido. Ho la qualifica professionale di Operatrice per l'infanzia e ho conseguito l'attestato di BLSD= attestato di primo soccorso e disostruzione pediatrica. Ho molto esperienza con bambini dai 2 anni in poi poiché ho lavorato nel nido, le mie mansioni erano: cambio del pannolino, somministrazione della pappa, attività ludico-educative, e impostazione al sonno. Ho fatto anche un tirocinio in una comunità per minori dove mi sono occ...
Benedetta, assistente all'infanzia San marcellino

Salve sono Benedetta, sono una ragazza seria, responsabile, solare e gentile. Circa 2 anni fa , ho lavorato in un parco giochi per bambini, addetta e responsabile, dal 30 giugno al 30 settembre 2021, e tante esperienze con bambini grazie a mia sorella e ai miei cugini, di cui mi sono sempre presa cura! Diplomata in liceo linguistico e studio tre lingue, e una scuola di musical, dove canto ballo recito e suono il piano!
Concetta, assistente all'infanzia San marcellino

salve mi chiamo concetta, ho 32 anni ed abito a san marcellino, sono mamma di un bimbo di 5 anni ed impartisco lezioni di doposcuola da tantissimi anni... quindi l'esperienza con i bimbi è tanta.
Marcella, assistente all'infanzia professionale - 81030 San marcellino

Ciao, mi chiamo Marcella e ho 25 anni. Vivo a San Marcellino.

Salve, mi chiamo Stefania e ho 29 anni. Sono in cerca di un occupazione ed ho esperienza con i bimbi avendo lavorato in asili privati e come baby sitter. Io amo i bambini e penso che loro possono insegnarci piu di chiunque altro, ma sopratutto possono far tornare il sorriso nei momenti meno belli.

Salve a tutti sono Marianna e sono una ragazza di 24 anni . Amo i bimbi e amo prendermi cura di loro .! Qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.!

Nn voglio scrivere indirizzo e numero tel qui
Antonia, assistente all'infanzia professionale San marcellino

Posso esserle utile mi dica lei il prezzo

Sono Stefania ho 34 anni e ho un bimbo di 8 anni (Autistico) mi piace molto stare con i bimbi/e anni fa ho fatto la baby sitter per una famiglia a Modena con 3 bambini, sono disposta a portare anche i bimbi a casa mia, accudirli e farli anche pranzare o cenare ( anche x periodo estivo)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca