Stefano, propone un babysitting a Russi
il 15/07/25: Cerco una babysitter a chiamata per un bambino di 1 anno e mezzo.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 15/07/25: Cerco una babysitter a chiamata per un bambino di 1 anno e mezzo.
il 06/01/25: Cerco baby sitter per tutti i martedì e occasionalmente per qualche lunedì e giovedì, per un'ora e mezza/due. Sono una docente di scuola primaria. Abitiamo a Russi , ho bisogno per prendere la mia bimba di 5 anni dall'asilo e accudirla fino all'arrivo di mio marito dal lavoro.
il 29/12/24: Ho bisogno per la mia bimba di 5 anni
il 21/10/24: Ho bisogno di alcuni giorni a settimana, quando il mio compagno lavora al pomeriggio, di andare a prendere da scuola i miei figli e restare con loro fino a quando non rientro da lavoro sulle 19:15 e il sabato mattina quando il mio compagno lavora. Nel caso i giorni capitassero di martedì e venerdì servirebbe anche portare mio figlio grande all'allenamento.
il 10/07/24: Cerco una persona che si occupi del mio bimbo di 2 anni, indicativamente 4 ore al dì, due settimane la mattina ed una settimana il pomeriggio. Se interessate all'annuncio mi scrivete sul sito, perché alle chiamate NON rispondo! Lavoro a tempo pieno e non ho sempre il telefono in mano MA rispondo sempre a tutte.
il 07/07/24: Cerco una baby sitter per il mese di agosto, indicativamente la mattina dalle 8 alle 12 e qualche pomeriggio (al posto della mattina) dalle 14 alle 17
il 26/09/23: Sono alla ricerca di una babysitter che ci aiuti a portare o prendere la bimba a scuola e che stia con lei in assenza dei genitori al incirca per 4 ore al giorno in base ai turni lavorativi
il 10/01/23: Cerco babysitter per accudire un bambino di 3anni e uno di 13 per 5/6 ore venerdì sera.
il 18/10/22: cerchiamo una babysitter che possa aiutarci per gli orari di scuola e qualche volta altro con due bambini di 5 anni possibilmente automunita per semplificare il lavoro. Gli orari sarebbero la mattina o pomeriggio dopo scuola dipende dai nostri turni di lavoro grazie
il 26/03/22: Cerco baby sitter inizialmente per una settimana minimo per prendere i bambini da scuola e badarli 2/3 ore dal lunedì al venerdì i bambini sono 3 ma sono bambini abbastanza tranquilli
il 19/07/21: Cerco una persona seria, affidabile, puntuale, precisa e di parola, automunita io faccio i turni se interessati contattatemi x colloquio conoscitivo
il 04/05/21: Ritiro del bimbo dalla scuola nei pomeriggi che sono al lavoro. Accudirlo fino al rientro di uno dei due genitori.
il 09/02/21: Cerco baby sitter occasionalmente per mia figlia di 2 anni e mezzo solo per alcuni pomeriggi al mese, lunedì o mercoledì. La baby sitter dovrebbe andare a prenderla dal nido, anche a piedi, e poi tenerla per un paio d'ore.
il 26/05/20: cerco baby sitter occasionale orario serale sia fra settimana che nel weekend
il 02/12/19: Salve a tutte! Avremmo bisogno 3 pomeriggi a settimana fissi.. per andarlo a prendere dal nido verso le 16 fino alle 19.. avremmo necessità inoltre In caso di malattie e/o festività scolastiche..
il 21/08/19: Necessito Tata dal 02/09/2019 al 16/09/2019 alla mattina dall' 08/06/2020 al 30/06/2020 alla mattina ( giorni e orari da spiegare nei dettagli).
il 24/09/18: Cerco tata che si occupi dei miei bambini. Chiedo.serietà, flessibilità e un minimo di esperienza.
il 24/09/18: Cerco babysitter per i miei bambini. La persona ideale ha esperienza, flessibilità di orari e giorni.
il 31/07/18: Cerco babysitter a Russi
il 18/04/18: Io e mio marito lavoriamo insieme nel campo della ristorazione. Avremmo bisogno per i nostri due bimbi in serata dalle 18 alle 21:30 circa . Andrea ha 2 anni e Francesco 6 anni . Cerchiamo una persona che ceni con loro creando un atmosfera familiare.
il 08/03/18: Cerco tata dalle 6 alle 8.30
il 31/01/18: Babysitter occasionale nel caso si ammalasse
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨