La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Boncellino. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Marika, propone un babysitting part-time a Emilia-Romagna

il 05/10/23: Buon pomeriggio, siamo una famiglia di Cotignola (RA), estremamente dinamica e solare. Abbiamo un bambino di tre anni ma siamo in dolce attesa del fratellino, che nascerá a fine Gennaio 2024. Stiamo cercando una figura professionale che possa aiutarci nella gestione familiare quotidiana: inizialmente avremo bisogno solo saltuariamente, in giornate e orari conconrdati per tempo. A partire da Gennaio 2024 invece, avremmo necessitá di una presenza molto più costante che possa assisterci per più ...

Loriette, cerca un babysitting part-time - 48018 Granarolo

il 20/07/23: Cerco Tata a Faenza, da lunedì a venerdì da organizzare in basi a turni mattutino o pomeriggio.

Paola, propone un babysitting part-time a Granarolo

il 29/08/22: Sto cercando una tata per la mattina e il pomeriggio che faccia inserimento al nido al mio bimbo di quasi un anno. Avrei bisogno la mattina e pomeriggio fino a fine inserimento e successivamente al bisogno.

Vincenzo, cerca una tata part-time - 48018 Prada

il 16/09/19: cerco tata/aiutocompiti a domicilio zona Faenza campagna, 2/3 pomeriggi a settimana, per due bambine (4° elementare, 2° media)

Vincenzo, propone un babysitting a Prada

il 01/03/18: per zona campagna Faenza, cerco aiuto compiti per n.2 bambine di 7 e 10 anni, 2-3 pomeriggi a settimana o al bisogno

Vincenzo, propone un babysitting part-time - 48018 Prada

il 07/11/19: cerco tata/aiutocompiti a domicilio zona Russi, 1/2 pomeriggi a settimana, per due bambine 9 e 12 anni.

Vincenzo, cerca una tata - 48018 Prada

il 26/09/19: cerco tata/aiutocompiti a domicilio zona Russi campagna, 1 o 2 pomeriggi a settimana, per due bambine (elementari e medie)

Sofia, cerca una tata part-time - 48022 San potito

il 28/01/24: Ragazza che si occupi dei miei bambini quando sono a lavoro (pomeriggio)

Roberta, cerca una tata part-time - 48026 Godo

il 05/02/16: cerco tata/baby sitter, dai 30 anni in su, che si occupi a domicilio di una bambina di un anno, dopo averla prelevata dal nido. Richiedo disponibilità pomeridiana per circa 2 ore e mezza (16.30 - 19) per 3 - 4 pomeriggi a settimana, in relazione ai miei turni di lavoro. È richiesta massima serietà e affidabilità. Grazie.

Stefania, propone un babysitting - 48022 San potito

il 13/01/24: Cerco babysitter di Lugo per la sera di mercoledì 17 gennaio dalle 20.00 alle 23.00. I bambini sono 2: bimba di 4 anni e bambino di 8 anni. Contattare tramite toptata

Ravenna, le città principali

Altri annunci

Vicino a Boncellino