Carmen, cerca tata a Faenza
il 27/02/26: Persona seria ed affidabile che accompagni il mio bimbo a scuola e lo riporti a casa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/02/26: Persona seria ed affidabile che accompagni il mio bimbo a scuola e lo riporti a casa
il 09/11/25: Ho bisogno di una baby sitter per emergenze e malattie
il 12/10/25: Lavoro su turni settimanali e alterno mattine e pomeriggi, cerco una persona automunita disposta ad orari flessibili .
il 23/09/25: Una tata che dia una mano ad altre tate nell'accudimento di un gruppo di 20 bimbi che frequentano il nostro progetto
il 16/09/25: Siamo due genitori lavoratori e stiamo cercando una baby sitter che possa aiutarci nel periodo di malattia o prima che inizi con il nido. I nonni purtroppo non sono sempre disponibili e stiamo cercando di ridurre al minimo la loro presenza.
il 05/09/25: Buon pomeriggio, ho un'emergenza. Cerco baby sitter per domani mattina dalle 8.30 alle 12.30 per lavorare con bambina di 5 anni, tranquilla e socievole. Possibilità di lavoro settimanale
il 05/09/25: Buon pomeriggio, cerco con urgenza una baby sitter per domani mattina dalle 8.30 alle 12.30 per lavorare con bambina di 5 anni socievole e tranquilla. Possibilità di lavoro settimanale
il 15/08/25: Cerco babysitter 1 volta a settimana per due ore per bimbo di 10 mesi, prima da giocare in casa ed addormentamento, una volta che il mio bimbo si sia abituato si fa anche la passeggiata. A novembre rientro al lavoro, se ci sarà bisogno anche per andare a prenderlo a nido nelle emergenze
il 23/07/25: Avrei bisogno di un aiuto con il mio piccolo per due mattine alla settimana

il 17/07/25: Ciao, cerco una babysitter principalmente per il mio bimbo piccolo che a settembre inizierà il nido e all'occorrenza anche per il mio bimbo più grande. Vorrei cercare di stabilire una collaborazione fissa.

il 10/07/25: Ciao, sono la mamma di Camilla, una dolce bambina di un anno, vivace, chiacchierona e curiosa. avrei bisogno di una babysitter dalle 7.30 alle 15 dal lunedì al venerdì, per il mese di agosto e probabilmente anche a settembre
il 30/06/25: Ciao! Sono alla ricerca di un baby sitter automunita per i miei figli di 8/ e 9 anni, per uno o due pomeriggi a settimana, dalle 15 alle 19 circa, con possibilità di aiuto compiti e accompagnamento alle attività sportive. Siamo seriamente alla ricerca di una persona affidabile e seria, disposta a prendersi un impegno duraturo in quanto abbiamo una reale e lunga necessità di aiuto. Grazie!
il 06/06/25: Cerco una babysitter per il mio bambino di 3 anni Ciao! Sto cercando una babysitter affidabile e premurosa per il mio bambino di 3 anni. Avrei bisogno di assistenza principalmente nelle ore pomeridiane, dal lunedì al venerdì. Le attività includono gioco, aiuto con i compiti e preparazione di pasti leggeri. Se sei interessata e disponibile, contattami per maggiori dettagli. Grazie!

il 02/06/25: Ciao, sono Maria, la mamma di una bimba di 3 anni. Cerco aiuto occasionale per portare e eventualmente riprendere la mia bimba a scuola qualche volta a settimana.

il 09/04/25: Il piccolo ha 3 anni e va alla materna a Pieve cesato mentre il grande frequenta la seconda elementare alle Carchidio. L’orario sarebbe dalle 16 alle 19 circa andando a prendere entrambi i bambini dalle rispettive scuole e intrattenendoli a casa nostra fino al nostro arrivo!!
il 31/03/25: Avrei bisogno di alcuni pomeriggi a partire dal 3 Aprile per un'oretta o due al massimo.
il 17/03/25: Cerchiamo tata amorevole e dolce, con esperienza con neonati, per il nostro bimbo che a maggio avrà 5mesi. Regolare contratto. Orario: mattine (max fino alle 13.30) più alcuni pomeriggi da concordare.
il 06/03/25: Ho 4 figli e la nostra baby sitter che ora ha concluso l'Università da aprile comincia a lavorare e ci lascerà. Era solita prendere da scuola Giovanni alle 12.45 preparare il pranzo per la famiglia (tranne me che sono al lavoro) e aiutare Gio e Francesco che è in prima superiore nei compiti.
il 05/02/25: per essere con mio figlio di 4 anni non solo in questo giorno mas ameno due volte al mese .
il 23/01/25: Ciao! Mi chiamo Alessia e sto cercando qualcuno che possa occuparsi della mia bimba quando rientrerò a lavoro ad aprile. Mia figlia allora avrà 7 mesi e cerco qualcuno che la possa accudire con dolcezza e pazienza
il 30/12/24: Ho bisogno di gestire soprattutto a luglio, parte di agosto e le prime due settimane di settembre alcune mattine e i pomeriggi fino alle 17:30/ 18 .
il 28/11/24: mi occorre dada per il pomeriggio dalle 3 alle7 dal lunedi al venerdi bambino molto tranquillo
il 14/11/24: Cerco una babysitter da lunedì a venerdì, solo mattino, dalle 8 alle 13, a partire dal 7 aprile 2025 fino al 31 luglio. Si tratta di un bambino che ad aprile inizierà il settimo mese di vita. Sono di Faenza

il 11/09/24: Ciao, sono la mamma di una bambina dolcissima di 3 anni. Per esigenze lavorative ho bisogno di una mano. La necessità sarebbe ognitanto dalle 18 finché arrivo da lavoro. Sabato occasionalmente e ognitanto in caso di emergenze.
il 01/09/24: Cerco baby-sitter part-time, con disponibilità continuativa a tempo indeterminato. Richiesta auto propria, flessibilità oraria e competenza nel supporto ai compiti per la scuola elementare. Cerco una persona motivata e orientata alla continuità nel ruolo, non interessata a collaborazioni di breve durata né priva di reale vocazione per il settore.
il 31/08/24: Cerco ragazza responsabile, dolce e con esperienza per bambino di seconda elementare da seguire nei compiti dopo scuola e da accompagnare alle attività sportive. Cerco una persona con la prospettiva di restare almeno fino a fine anno scolastico per dare continuità.
il 26/08/24: Mi.servirebbe un aiuto.in nel.pomeriggio/serata con mio.figlio.di 8 mesi

il 25/07/24: Ho un bimbo di 3 anni e cerco una babysitter per i periodi in cui è a casa dalla scuola per chiusura o perché ammalato. Eventualmente anche per qualche serata!
il 26/06/24: Ciao! Sono alla ricerca di una babysitter/tata che si occupi dei miei figli di 7 e 8 anni almeno per 2 pomeriggi a settimana, dalle 15 alle 19 circa, con possibilità di assistenza/aiuto compiti e accompagnamento ad attività sportive (ed è per questo che è fondamentale essere automuniti). Siamo seriamente alla ricerca di una persona affidabile e seria, disposta a prendersi un impegno duraturo in quanto abbiamo una reale e lunga necessità di aiuto. Grazie!

il 05/10/23: Ciao, Stiamo cercando una ragazza che possa passare qualche ora con la nostra bimba che ha quasi 2 anni. India è molto vivace e solare, quindi cerchiamo una persona attiva ed al tempo stesso responsabile. Principalmente ricerchiamo per il periodo dopo scuola (pomeriggio) mentre per la mattina su richiesta. Ci piacerebbe che la Dada riuscisse a parlare con India in lingua Inglese perchè è da quando è nata che noi lo facciamo e sa già destreggiarsi con la lingua. Noi abbiamo un quarto in...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨