Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Ravenna (48100)

Ravenna, le città principali

Genitori Faenza
Genitori Lugo
Chiara, cerca balia  Ravenna

il 03/03/24 : Cerco una tata inizialmente per 4 ore per 3 giorni a settimana, incrementabili poi a 6 ore sempre 3 giorni a settimana

il 27/02/24 : Mi servirebbe una signora automunita che tutte le mattine svegli e accompagni i bambini a scuola, orario 6, 30 - 8, 30

il 17/02/24 : Cerco una babysitter per due bambini di 2 e 7 anni dal inizio di Marzo più o meno. Fascia oraria dalle sei e venti minuti alle nove di mattina o dalle quattro e mezza alle otto e mezza di pomeriggio, per due-tre volte a settimana da lunedì a venerdì(non abbiamo giorni fissi). Raramente sabato mattina. Ragazza preferibilmente giovane con voglia di giocare. Non necessariamente automunita ma patente macchina gradita.
Elena, cerca tata - 48100 Ravenna

il 24/01/24 : Mio figlio ha 6 mesi, sono riuscita a trovare posto al nido solo per 2 giorni a settimana e ho bisogno di una persona che ti stia con lui martedì, mercoledì e venerdì per circa 5 ore di mattina perchè devo rientrare a lavoro. Cerco una persona, anche giovane, purchè abbia avuto un minimo di esperienza con i neonati (pappe, pannolini e cose varie). Importante che sia automunita nell'eventualità di dover andare a prendere qualche fratello in caso di malattia/imprevisto. Chiedo a chi mi conta...
Eleonora, cerca babysitting part-time - 48100 Ravenna

il 02/01/24 : Cerco una figura qualificata (con studi universitari alle spalle o in corso d'opera), giovane e dinamica per prendersi cura delle mie due bimbe, di 1 e 5 anni. Due pomeriggi a settimana per circa 3 ore l'uno. Grazie!

il 27/12/23 : Buongiorno sono la mamma di due bimbi di 4 anni e di 17 mesi.Sono alla ricerca di una tata per il mio bimbo più piccolo che non va al nido e per le malattie del più grande.Le fasce orarie potranno variare in base ai turni di mio marito ma solitamente dal lunedì al venerdì prettamente la mattina dalle 7 e 30 alle 15 oppure dalle 12 alle 15 e 30 e raramente in casi eccezionali il pomeriggio.Cerchiamo un rapporto continuativo nel tempo .Viviamo a Ravenna citta zona ospedale.

il 16/12/23 : Ciao a tutte , cerco tata tutti oggi della settimana in base ai miei turni che variano di settimana in settimana ! Gli orari verrano forniti mese per mese !

il 13/11/23 : Sono una mamma di 2 bambini, uno di 3 anni che frequenta la scuola materna fino le 16 . L.altro mio figlio ha 2 anni e non l.ho iscritto al nido...a gennaio inizio a lavorare con turni giornalieri da 6 h , pertanto ho bisogno di una persona che mi tenga il bambino piccolo quando gli orari miei e di mio marito combaciano. Talvolta se capita può esserci anche il bimbo di 3 anni( assenza da scuola, festività oppure dopo le ore 16.)

il 26/10/23 : Cerco una baby sitter per il 2 ed il 3 novembre e poi per eventuali giornate nel corso dell'anno scolastico in cui i bimbi, per vari motivi (malattie, scioperi, etc.), non possono andare a scuola. L'impegno sarebbe dalle 7.30/7.40 alle 18.00 (il venerdì fino alle 15.00).

il 26/10/23 : Cerco una persona che possa badare ai miei due bambini 3-4 anni Nell’ora della pre-nanna /nanna del tempo di 2-3 h fino al rientro di noi genitori

il 05/10/23 : Cerco dada per due bambine, una di 1 anno e 4 mesi e; e una 3 anni e mezzo. Inizialmente chiedo disponibilità sere e weekend, sono in cerca di lavoro e appena troverò occupazione avrò bisogno anche dopo scuola e copertura eventualmente le bambine si ammalassero. Requisiti: flessibilità e la conoscenza della lingua inglese.

il 18/09/23 : Ciao siamo una famiglia con 2 bambini piccoli ed occasionalmente in base agli orari di lavoro miei e di mia moglie abbiamo bisogno di una babysitter.

il 17/09/23 : Cercasi tata giugno settembre 2024 dalle 9 alle 14

il 05/09/23 : Per 2 o 3 mattine alla settimana per due settimane. Poi saltuariamente in caso di malattia del bambino durante l'anno scolastico.
Elena, cerca tata part-time Ravenna

il 21/08/23 : Ho 4 figli (ultimo nato a fine luglio), cerco una persona automunita che mi possa dare supporto prevalentemente nel pomeriggio (fascia 16.30-19) nella gestione di tutto (prenderli a scuola piuttosto che portarli a fare sport oppure stare in casa con il piccolo...insomma quello che serve di volta in volta!) A questo si possono aggiungere esigenze sporadiche di mattina (in caso di malattie), serali o weekend. Cerco una persona non troppo giovane (solo perché ho bisogno che abbia un po di espe...

il 20/08/23 : Buongiorno Siamo una famiglia giovane in cerca di una babysitter occasionale e affidabile per i nostri bambini.

il 20/08/23 : Salve Siamo una famiglia giovane in cerca di una babysitter per i nostri bambini nei giorni di buco per motivi lavorativi. Cerchiamo una babysitter affidabile.

il 11/08/23 : Cerco qualcuno che possa andare a prendere la bimba alla scuola dell'infanzia e la possa portare un po' al parco prima di venire a casa. Cerco per un paio di orette pomeridiane, non tutti i giorni per ora.

il 09/08/23 : Ho bisogno di 15-20 ore settimanali quasi tutte di mattina a partire quasi sempre dalle 7, 30 per una bambina di sette mesi e a volte il fratello di sei anni e mezzo. Dalla fine di agosto fino a giugno

il 07/08/23 : La mia compagna intende stare al mare dal 24 agosto fino al 31 agosto, con un figlio di 5 anni e mezzo ed una figlia appena nata, insieme alla nonna. Ad eccezione del del sabato e della domenica, saremmo interessati a cercare una persona che aiuti la nonna durante la mattina con il bambino di 5 anni e mezzo ad andare in spiaggia e a fare il bagno negli orari dalle 9.30 alle 12.30.

il 24/07/23 : Cerco una babysitter che si occupi di un bambino di 16 mesi. La casa ha le scale ed il bagno/fasciatoio sono al primo piano. La persona incaricata dovrà occuparsi anche di preparare e somministrare il pranzo e la merenda di metà mattina, oltre che a cambiare il pannolino all'evenienza. Cerco qualcuno con esperienza non prettamente familiare, che sia empatica e che ci sappia fare coi bambini. NO PERDITEMPO E NON MI CONTATTATE SE DOVETE FARE ANCORE LE FERIE Periodo dal 7/8 al 22/9
Sabrina, cerca ragazza alla pari Ravenna

il 20/07/23 : Cerco baby sitter che si occupi di portare mio figlio a scuola o durante l estate al Cre e lo vada a riprendere (non sempre ma dipende dai turni) disponibilità anche sabato e domenica. Automunita.

il 14/07/23 : La persona in questione dovrà accudire (giocare, cambiare pannolini, fare da mangiare) un bambino di 16 mesi. Orario dalle 7:30/8 alle 12:30. I giorni non sono fissi ma cambiano a seconda delle esigenze lavorative. Ci sono le scale per andare in bagno e cambiare pannolini quindi la persona incaricata dovrà fare le scale con il bambino in braccio. Preparare il pranzo per il piccolo e se ha sonno farlo dormire a metà mattina.
Ailiin, cerca babysitting Ravenna

il 12/07/23 : Sto cercando una persona responsabile e amorevole che possa prendere il mio bimbo dall'asilo nido alle 16:50 e occuparsene sino al mio rientro dal lavoro (17, 30 o 18, 00). L'impegno richiesto è di circa una settimana al mese.

il 12/07/23 : Ciao sono Federica, ho due bambini uno di 2 anni e uno di 6 mesi... passeremo il mese di Agosto a Milano Marittima e avrei bisogno di un aiuto come baby sitter e per i lavori domestici tutti i giorni a tempo pieno. Se sei interessata potremmo incontrarci questo weekend a Milano Marittima, mi piacerebbe poterti conoscere e presentarti i miei bimbi... Grazie e a presto
Sabrina, propone babysitting - 48100 Ravenna

il 05/07/23 : Ciao cerco tata o ragazza alla pari che occupi principalmente di mio figlio di 6 anni quando lavoro e stiri. Possibilità di alloggio.

il 29/06/23 : Sono la mamma di una bambina di quasi 10 anni. Abitiamo a Ravenna ma frequenta la scuola a Lido Adriano a tempo pieno. Cerco qualcuno che la vada a prendere a scuola e la porti a casa o alle sue varie attività extrascolatiche. Ho necessità di lunedì, martedì e giovedì

il 15/06/23 : Cerco una tata per una o due mattina alla settimana, indicativamente dalle 8 alle 12. I giorni variano in base ai turni lavorativi. Riesco ad avvisare il venerdì per la settimana successiva. Il bambino in questione ha 15 mesi, quindi necessita di cambi pannolini, di merenda e di pranzo che dovrà essere preparato dalla persona incaricata. In casa ci sono le scale ed il bagno ed il fasciatoio sono al primo piano, quindi la persona in questione deve essere consapevole che ci saranno le scale d...

il 06/06/23 : Buongiorno, cerco da subito una baby-sitter in zona Cervia centro, orario 14-17 circa. Si tratterebbe di assistere i genitori nella cura di due bambini, di 3 e 1 anno rispettivamente. Grazie.

il 01/06/23 : Avremmo bisogno di una persona disponibile a stare con il nostro bimbo nelle serate in cui abbiamo qualche evento. Si tratta di fargli compagnia nella tarda sera e nottata fino 4-5 del mattino

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca