Elisa, cerca una ragazza alla pari a Madonna dell'albero
il 28/11/18: Andarlo a prendere al post tenerlo due ore e durante le vacanze Natale pasqua ed estive
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 28/11/18: Andarlo a prendere al post tenerlo due ore e durante le vacanze Natale pasqua ed estive
il 29/08/18: Ciao stiamo cercando una tata disponibile a chiamata in caso di nostre necessità oppure qualche pomeriggio per accompagnare mio figlio a praticare attività sportive.

il 29/07/15: Salve, cerco una dog-sitter , quartiere Madonna dell'Albero orientativamente dal 10 Agosto. Si tratta di poche ore. Per Info più precise contattatemi.

il 15/06/22: Cerco una baby sitter da chiamare in caso di bisogno (malattia, scioperi, imprevisti vari) principalmente durante il giorno (dalla mattina fino a metà pomeriggio) e al bisogno in occasioni serali o nel weekend. Ho 3 figli (7, 5 e 1 anno). Deve essere automunita (in caso ci sia bisogno di prenderli a scuola). Cerco una persona paziente, fantasiosa e che ami giocare, intrattenere e prendere iniziativa con i bimbi. Se ha avuto esperienze con fratelli ancora meglio!

il 21/09/22: Ho 3 figli (1 anno e mezzo, 5 e mezzo, 8) e abito in zona Madonna dell'Albero. Finora ho avuto solo baby sitter occasionali per gestire le emergenze, ora cerco una persona con cui iniziare un rapporto più stabile. Ho bisogno di 2 o 3 pomeriggi a settimana per circa un paio d'ore; più le emergenze della mattina e eventuali serate al bisogno. Cerco una persona automunita, che abbia esperienza anche con più bambini insieme, creativa e paziente.

il 08/11/22: Cerco una persona, automunita, che mi aiuti circa 3 pomeriggi nella fascia 16.45-19 (variabile) nel recuperare i figli a scuola e badarli. Ho 3 figli (quasi 2, quasi 6 e 8). Accanto a questo ci sarebbero le varie emergenze in caso di malattie o altro, durante il giorno o eventualmente sera e weekend. Sto cercando una persona che abbia esperienza recente con bambini, che abbia già tenuto più bambini insieme e quindi sappia affrontare la difficile gestione di età diverse. Per questa ragione sa...

il 15/11/22: Ciao stiamo cercando una tata ....un po a chiamata o meglio per alcuni pomeriggio o mattina della domenica .. All'inizio del mese sappiamo già tutte le date ...poi 3 volte l'anno per un intero week Siamo I zona centro via guidone Se interessati veramente potete contattarci .. Avremmo bisogno già da sabato Grazie Daniela
il 02/10/17: Salve, sono mamma di due bimbi, Una bambina di 11 anni e un bimbo di 7. Avrei bisogno di una persona che mi aiuti nella loro gestione.

il 11/10/21: Ciao, sto cercando una ragazza che possa andare a prendere mia figlia Olivia (4 anni) tutti i pomeriggi (eccetto un giorno a settimana da concordare-preferibilmente il giovedì) da scuola alle ore 16.00, e rimanga con lei fino al mio rientro dal lavoro (max ore 18.00). Cerco una persona dinamica e solare, che sia automunita (il seggiolino auto lo fornisco io). Green pass obbligatorio. Grazie mille! Laura
il 01/03/17: Cerco una tata occasionale, che si occupi del mio bimbo di due anni quando si ammala e/o rimane a casa dal nido. Ho bisogno solo in settimana dal lunedì al venerdì, alcune volte potrebbe essere per mezza giornata, altre indicativamente tutto il giorno (al massimo sino alle 17.30). Grazie. Silvia
il 11/09/22: Durante la settimana per uscita dalla materna e fino al nostro rientro dal lavoro. Imprevisti per malattia o chiusura scuola in giorni lavorativi. Possibile necessità nei fine settimana da concordare in caso di necessità.
il 14/05/24: Cerco un educatrice disponibile nel weekend principalmente e saltuariamente qualche pomeriggio durante la settimana. Richiesta esperienza, dimostrabile con referenze , e massima serietà poiché ho una bambina con deficit motorio, cognitivo e non verbale. La persona che cerco dovrà uscire per passeggiate, aiutarla quando necessario a farla mangiare, è quasi del tutto autonoma, e farla giocare .Usiamo ancora il passeggino, ed è una bambina reattiva e molto serena
il 02/02/24: Cerchiamo una persona con esperienza per mio figlio di 10 anni con autismo e mia figlia di 13 anni. Lavoriamo su turni e avremo bisogno saltuariamente per portare il bambino a scuola e nel pomeriggio per le varie attività.