Barbara, cerca una babysitter - 48100 Fornace zarattini
il 29/04/21: Ho un bimbo di un anno e mezzo , cerco una persona che abbia esperienza con bimbi così piccoli e che possa star e con lui quando è ammalato o imprevisti asilo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/04/21: Ho un bimbo di un anno e mezzo , cerco una persona che abbia esperienza con bimbi così piccoli e che possa star e con lui quando è ammalato o imprevisti asilo

il 29/07/15: Salve, cerco una dog-sitter , quartiere Madonna dell'Albero orientativamente dal 10 Agosto. Si tratta di poche ore. Per Info più precise contattatemi.
il 28/11/18: Andarlo a prendere al post tenerlo due ore e durante le vacanze Natale pasqua ed estive
il 29/08/18: Ciao stiamo cercando una tata disponibile a chiamata in caso di nostre necessità oppure qualche pomeriggio per accompagnare mio figlio a praticare attività sportive.

il 15/06/22: Cerco una baby sitter da chiamare in caso di bisogno (malattia, scioperi, imprevisti vari) principalmente durante il giorno (dalla mattina fino a metà pomeriggio) e al bisogno in occasioni serali o nel weekend. Ho 3 figli (7, 5 e 1 anno). Deve essere automunita (in caso ci sia bisogno di prenderli a scuola). Cerco una persona paziente, fantasiosa e che ami giocare, intrattenere e prendere iniziativa con i bimbi. Se ha avuto esperienze con fratelli ancora meglio!

il 21/09/22: Ho 3 figli (1 anno e mezzo, 5 e mezzo, 8) e abito in zona Madonna dell'Albero. Finora ho avuto solo baby sitter occasionali per gestire le emergenze, ora cerco una persona con cui iniziare un rapporto più stabile. Ho bisogno di 2 o 3 pomeriggi a settimana per circa un paio d'ore; più le emergenze della mattina e eventuali serate al bisogno. Cerco una persona automunita, che abbia esperienza anche con più bambini insieme, creativa e paziente.

il 08/11/22: Cerco una persona, automunita, che mi aiuti circa 3 pomeriggi nella fascia 16.45-19 (variabile) nel recuperare i figli a scuola e badarli. Ho 3 figli (quasi 2, quasi 6 e 8). Accanto a questo ci sarebbero le varie emergenze in caso di malattie o altro, durante il giorno o eventualmente sera e weekend. Sto cercando una persona che abbia esperienza recente con bambini, che abbia già tenuto più bambini insieme e quindi sappia affrontare la difficile gestione di età diverse. Per questa ragione sa...

il 15/11/22: Ciao stiamo cercando una tata ....un po a chiamata o meglio per alcuni pomeriggio o mattina della domenica .. All'inizio del mese sappiamo già tutte le date ...poi 3 volte l'anno per un intero week Siamo I zona centro via guidone Se interessati veramente potete contattarci .. Avremmo bisogno già da sabato Grazie Daniela
il 29/10/22: Cerco babysitter per le mie bambine di 15mesi, e 5 anni

il 11/10/21: Ciao, sto cercando una ragazza che possa andare a prendere mia figlia Olivia (4 anni) tutti i pomeriggi (eccetto un giorno a settimana da concordare-preferibilmente il giovedì) da scuola alle ore 16.00, e rimanga con lei fino al mio rientro dal lavoro (max ore 18.00). Cerco una persona dinamica e solare, che sia automunita (il seggiolino auto lo fornisco io). Green pass obbligatorio. Grazie mille! Laura
il 02/10/17: Salve, sono mamma di due bimbi, Una bambina di 11 anni e un bimbo di 7. Avrei bisogno di una persona che mi aiuti nella loro gestione.