Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Cervia (48015)

Ravenna, le città principali

Genitori Ravenna
Genitori Faenza
Genitori Lugo

il 20/05/19 : Full time per bimbo di 4 anni e di supporto a ragazza di 15 anni Con possibilità di fare anche qualche notte

il 14/05/19 : Salve, cerco qualcuno che in caso il bambino si ammali mi dia disponibilità, in quanto io farò la stagione e non potrò staccare, il bambino frequenterà un centro estivo. Quindi il lavoro sarà saltuario... Solo in caso il bambino si ammali
Gloria, cerca ragazza alla pari Cervia

il 13/05/19 : We are looking for an English mother language nanny to help us with our child. We will stay at seaside starting from June to end of September. We looking for an au pair. A young experienced lady, brilliant and positive who loves playing with children, singing and inventing new stories. Playing a musical instrument will be an important advantage. We are quite flexible about timing and flexibility will be much appreciated. .

il 04/05/19 : Cerco una ragazza che stia con me e i miei due maschietti di 6 anni per tutta la stagione estiva, in casa nostra e in spiaggia. Cerco una persona responsabile, paziente, molto dolce che abbia esperienza con i bambini, insomma che abbia voglia di impegnarsi a lavorare divertendosi. Grazie

il 30/04/19 : Cerco una tata x tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dall'uscita dell'asilo al mio arrivo, circa 3 ore... Il bambino è tranquillissimo. Si può decidere dopo l'asilo di fare una passeggiata o tornare a casa. L'importante vorrei una persona affidabile (senza offesa x nessuna)
Sara, propone babysitting - 48015 Cervia

il 27/04/19 : Siamo una famiglia con tre bambini di 3, 8, 11 Anni. Vorremmo un aiuto con i nostri bambini per gioco e preparazione pasti, durante le nostre vacanze a Milano Marittima per il periodo 29 luglio - 18 Agosto durante la mattina e il pomeriggio. Gli orari sono ancora da stabilire, ma sicuramente l'orario di pausa sarà dalle 13.30 fino alle 17, perciò sarebbe meglio che ci contattassero tate alloggiate nei pressi di Cervia. Si richiedono persone professionali, con esperienza di gioco ed intr...

il 26/04/19 : Cerco baby sitter fin da subito per 2 pomeriggi a settimana ( di 2 ore cad.) + 3 settimane di agosto e la prima settimana di settembre dalle 8 alle 14.

il 24/04/19 : Vorrei una tata attenta e responsabile per il mio bimbo di 12 mesi Dal 1 di luglio avrei necessità al mattino dalle 8.30 fino alle 12.30 e nel pomeriggio dalle 14.30 alle 18.30, fino a quando ricomincerà il nido a settembre Vorrei venisse portato in orari adeguati al mare ed in pineta Cerco una persona non troppo giovane , che abbia voglia di partecipare ai giochi e che legga storie Grazie per l’attenzione Annalisa

il 16/04/19 : Cercasi persona fidata per bambina di due anni vivace e intraprendente. Ore spiaggia.

il 16/04/19 : Siamo alla ricerca di una tata per la stagione estiva ( 25 maggio-15 settembre) per struttura turistica a Lido di Classe ( milano marittima). Contratto regolare. Solo referenziate con esperienza. Necessaria laurea in scienze dell'educazione/ formazione o pedagogia. Si valutano anche laureande.
Chiara, propone babysitting part-time Cervia

il 09/04/19 : Siamo una famiglia con 3 figlie rispettivamente di 11, 11 e 10 anni. Stiamo cercando una tata tutto fare per il periodo delle vacanze estive scolastiche (10 giugno -10 settembre circa). Vorremmo una persona che le accompagni al mare (500m da casa) mattina e pomeriggio, che prepari da mangiare e si occupi di rassettare casa mentre fanno i compiti. Proponiamo un contratto regolare di 3 mesi. Potete contattarci al tre tre cinque sei otto uno sette otto sette otto
Veronica, cerca giovane ragazza alla pari - 48015 Cervia

il 15/03/19 : Ciao, sto ricercando una tata disponibile ed educata, il mio bimbo di 3anni e mezzo , frequenta l’asilo, quindi fino a maggio L’impegno è relativo solo al weekend, ho un lavoro diurno e notturno, quindi mi farebbe piacere ospitarti a casa . Il bimbo è abituato a stare con le Dade, abbiamo già ospitato 3 ragazze alla pari. Non siamo una famiglia pretenziosa, ma amiamo l’educazione è il rispetto reciproco. Grazie

il 07/03/19 : Cerco una baby-sitter maggiorenne che stia insieme a mia figlia nel nostro ristorante, o che faccia una passeggiata sempre attorno al ristorante, qualche ora la sera , dalle 21 alle 24:00 , circa. Soprattutto nel fine settimana iniziando dal periodo di Pasqua . In seguito dipende dai fine settimana che vanno verso tutta la stagione estiva. Successivamente tutte le sere nei mesi di luglio e agosto . Nei mesi di maggio e giugno da stabilire.

il 22/02/19 : siamo una coppia che per esigenze lavorative avrebbe bisogno di assistenza continuativa per il nostro piccolo di 7 mesi.
Gloria, cerca babysitter Cervia

il 19/02/19 : Siamo una famiglia di Milano, ma passiamo molto tempo a Cervia. Viviamo fissi lì da Maggio/Giugno a Settembre. Abbiamo un bimbo di 2 anni e mezzo e vorremmo per lui una baby sitter allegra, solare con tanta voglia di giocare, cantare. Cerchiamo una ragazza con esperienza, che ami i bambini. L'ideale sarebbe una disponibilità di 4/5 giorni a settimana nel pomeriggio dalle 16 in poi, oppure qualche mattina e qualche pomeriggio; apprezzabile flessibilità di orario (anche per qualche mattina...

il 13/02/19 : Cerchiamo di affiancare ad una bambina di due anni una babysitter adeguata e preparata

il 12/02/19 : Cerco una persona affidabile per la nostra bimba

il 25/01/19 : a partire da metà aprile tutte le domeniche e i festivi

il 09/12/18 : Cerco babysitter occasionale, ma anche con la possibilità di fare qualche ora 2 volte a settimana

il 15/10/18 : La bambina sino alle 14.30 è a scuola Dalle 14.30 inizia la tata che si curi di lei e che gli faccia fare i compiti. Lunedì martedì giovedì dalle 14.30 Il mercoledì e venerdì non occorre perché se ne occupa mio marito Salvo impegni di lavoro di entrambi il mercoledì e venerdì si programmano anticipatamente. Non ho ancora un periodo preciso per l'inizio perché attendo che l'azienda mi comunichi quando inizio il full time.
Chiara, propone babysitting - 48015 Cervia

il 06/10/18 : Cerco baby sitter occasionale con esperienza per bimbo di 2 anni.

il 06/10/18 : pomeriggio del 13 ottobre e mattina + pomeriggio del 14 ottobre

il 20/08/18 : Cerco baby sitter in appoggio a milano marittima possibilità di alloggio

il 30/07/18 : Buonasera, la contatto perché in occasione della nostra vacanza presso l'hotel Dante a Cervia dal 27 agosto al 2 settembre cerco una babysitter per 3 bimbi (2 di un anno e 1 di 2). L'impegno sarebbe per le pause pranzo. Se è interessata le chiedo di contattarmi quanto prima. Debora

il 30/07/18 : Cercasi tata a domicilio presso Hotel Dante di Cervia per orari pranzo e cena. Si tratta di accudire n.3 bimbi di un anno e rotti.

il 29/07/18 : Ciao saremo in vacanza a cervia e cerco una tata per un aiuto

il 23/07/18 : Cerco tata per giochi in spiaggia per i miei due gemelli di tre anni dalle 10 alle 12 Compenso 5 euro alla ora La tata dovrà solo giocare con i miei bimbi Federica

il 21/07/18 : Età max 30anni Ragazza/o che giochi in spiaggia con mio figlio di due anni e mezzo Solare, dinamica, divertente, propositiva, sveglia Con un minimo di esperienza con bambini dell età in oggetto Impiego fino al 31/8

il 21/07/18 : Ho bisogno di una baby sitter per i miei nipoti tutto il giorno

il 13/07/18 : Cerchiamo per la settimana dal 15 al 22 luglio una baby sitter per nostro figlio... Noi siamo in vacanza a Milano Marittima in hotel. Cerchiamo una ragazza dinamica, gentile ..... Puo' venire in hotel e stare con il bambino oppure in spiaggia. Deve esser di mentalita' aperta e dinamica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!