Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Pinarella (48015)

Ravenna, le città principali

Genitori Ravenna
Genitori Faenza
Genitori Lugo

il 24/01/24 : Buongiorno, Cerco una babysitter che possa aiutarmi con l’organizzazione e la gestione di 3 bambini da 0 a 6 anni durante i mesi di Luglio e Agosto. Avrei bisogno di un aiuto full time anche nella gestione della casa. Grazie Valentina

il 02/07/23 : Ho bisogno di una tata che mi dia una mano con I bimbi al mare

il 10/06/23 : Salve stiamo cercando una babysitter dalle 8.00 alle 14.00 e dalle 17.00 alle 22.00, ovviamente sapendo che sono due turni, faremo affidamento su due persone in caso, lavorando in cucina entrambi purtroppo non possiamo stare con il nostro piccolo in questi orari.

il 03/06/23 : La mia ricerca è per una persona con esperienza che mi aiuti nella gestione di una bambina che a luglio avrà 22 mesi nelle attività in spiaggia/pineta. Il periodo in cui ci troveremo a Pinarella di Cervia va dalla seconda settimana di luglio alla prima di agosto comprese. L'ideale sarebbe ricevere un aiuto nella fascia oraria dalle 8 alle 11 e/o dalle 16 alle 18. Grazie!

il 26/05/23 : Cercasi tata per portare nel mese di luglio 2 bambini in spiaggia la mattina (ed eventualmente anche qualche pomeriggio) alla presenza della nonna, per circa 2/3 volte alla settimana

il 17/02/23 : Sto cercando una babysitter per marzo aprile e maggio, tutte le mattine dal lunedì al venerdì con inglese fluente

il 15/02/23 : Sto cercando una persona che mi affianchi con il bimbo di 5 mesi per 1/ 2 settimane l'impegno sarebbe per l'ultima settimana di febbraio e la prima di marzo per qualche ora al giorno

il 06/01/23 : salve cerchiamo una tata che abbia esperienza con bambini di due anni, che sia seria, affidabile, dolce e amorevole. la nostra bambina frequenta il nido dalle 15/16 (finita la nanna), in inverno abbiamo bisogno 2/3 mattine alla settimana dalle 9 alle 13 (pranzo della bambina incluso), in estate (che per noi inizia a meta’ marzo e si conclude a meta’ ottobre dato che mio marito ha un lavoro estivo) dalle 7.30/8 alle 15/15.30 (pranzo incluso + portarla al nido, preferibilmente in bicicletta. Pr...

il 07/12/22 : Io ed il mio compagno saremo a Campiglio dal 7 al 14 gennaio, abbiamo un bimbo di sei mesi circa e per la maggior parte del tempo scieremo uno o l’altro, qualche volta vorremmo sciare assieme e cercavamo una babysitter che potesse stare con lui, mi sono già informata con l’hotel e potete stare all’interno della struttura. L’impegno quindi non è fisso ma ci possiamo accordare per esempio due mattine e due pomeriggi
Francesca, cerca tata Pinarella

il 21/08/22 : Cerco Tata per la mia bimba di 1 anno emmezzo!
Stefania, cerca babysitter - 48015 Pinarella

il 23/06/22 : Ciao a tutti, sto cercando una babysitter che possa aiutare i nonni per 2/3 settimane a Luglio. Per le settimane dal 4 all'8 Luglio e quella dal 25 al 29 ci saranno i due nonni e 3 bambini rispettivamente di 18 mesi, 2 anni e 4 anni. Per la settimana dal 18 al 22 Luglio ci sarà solo il bambino di 18 mesi. Cerco qualcuno che possa stare dalle 9 alle 18 (con probabile stacco a pranzo che concorderemo insieme) aiutando i nonni in spiaggia.

il 20/06/22 : Cerchiamo un aiuto occasionale durante il nostro soggiorno con i nostri bambini in spiaggia o nel pomeriggio.

il 13/06/22 : Sono una mamma di 2 gemellini di 5 mesi e ho bisogno di un aiuto durante il giorno per dar loro la pappa e farli giocare. Siamo in vacanza a Pinarella di Cervia a metà giugno e per il mese di agosto e settembre.
Gabriela, cerca babysitting - 48015 Pinarella

il 02/06/22 : Buongiorno, cerco una baby Sitter o una tata che stia con me ed i bambini (4/6anni) in spiaggia il mattino ed il pomeriggio. Terminando l’attività all’incirca intorno alle 20. Mi aiuterà nella gestione dei bimbi in spiaggia e se ce ne fosse bisogno durante la cena Non fumatrice Molto gradito inglese

il 29/05/22 : Persona che tenga ci paglia ad una bambina la sera fino a mezzanotte

il 25/05/22 : Fino ad almeno il 20 luglio ho bisogno di qualcuno di affidabile ed esperto per occuparsi di mia figlia full time e portarla al mare

il 24/05/22 : buongiorno nel periodo due dieci luglio abbiamo bisogno di una tata per due o tre ore al mattino, tre o quattro ore pomeriggio ed la sera del 9 luglio. i bambini sono tre ma da seguire 1 che ha 2 anni e mezzo retribuzione da concordare

il 16/05/22 : Sto cercando una tata per la stagione estiva, contattami per più dettagli

il 08/05/22 : Buongiorno, cerco, per bambina di quasi 3 anni tata per supportare i nonni in spiaggia.

il 07/04/22 : cerco tata per tutto il periodo estivo(maggio-inizio settembre) 3pomeriggi alla settimana, week end alterni , presso il nostro stabilimento balneare. Mio figlio ha 5 anni e mezzo .

il 03/04/22 : cerco baby sitter con contratto per due bimbi dal 27 giugno al 5 agosto, tempo pieno, dal lunedì al venerdì. orario dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. un'ora al giorno, aiuto compiti estivi, per il resto spiaggia con la presenza della nonna dei bimbi

il 04/02/22 : Cerco baby Sitter per la stagione estiva in quanto gestisco uno stabilimento balneare. La ragazza che cerco deve stare in spiaggia con il mio bimbo di 1 anno e mezzo tra settimana solo il pomeriggio, mentre il weekend tutto il giorno... Per dettagli orari o informazioni contattatemi
Sara, cerca babysitter - 48015 Pinarella

il 13/10/21 : Cerchiamo persona interessata a occuparsi di un gruppo di bambini e bambine di varie età (il numero di bambini non è ancora ben definito, ma diciamo indicativamente un gruppetto di 3-6 tra bambini e bambine di età comprese tra i 3 e i 10 anni) nei giorni 10-12 dicembre (tre giorni e due notti) nel contesto di un Festival di Giochi che si terrà in un hotel a Pinarella di Cervia. Sarebbero garantiti vitto in ristorante (tre pasti al giorno), alloggio (in singola o doppia), rimborso spese di via...

il 25/07/21 : Dalle 9/17 per due giorni presso casa mia

il 25/07/21 : Ho una serie di impegni lavorativi online, ho bisogno di una mano con il bimbo ( 6 mesi) con la mia presenza in casa

il 04/06/21 : Ho necessità di trovare una persona che si prenda cura del mio bimbo mentre lavoro per tre pomeriggi a settimana fino a prima di cena e due week end al mese da mattina a sera.

il 12/05/21 : Cerco una persona responsabile e che ami i bambini per aiutarmi nella gestione dei miei figli in estate. Ci sarà quasi sempre anche un'altra persona (mamma o nonna) per fare in modo di rispondere alle loro diverse esigenze essendo tutti e tre piccoli. Più o meno dalle 16 di pomeriggio alle 19 per prepararli per la cena. Il week end non sarà sempre necessario, ci accorderemo in base alle necessità di entrambe.

il 02/04/21 : Cerco tata per mia figlia di quasi tre anni per aiutarmi nel periodo estivo, da inizio giugno a settembre circa, nel quale ci trasferiremo al mare ma io dovrò lavorare in Smart working

il 27/03/21 : Cerco una ragazza che possa aiutarmi dal lunedì a venerdì, X il mese di luglio.
Nina, cerca babysitter Pinarella

il 10/07/20 : Ciao, ho una bambina di 6 Mesi. Sono in vacanza a Pinarella (in hotel) e avrei bisogno di un aiuto per qualche ora al giorno (pappa, nanna, piscina) Da sabato 11 a venerdì 17. Cerco una tata con esperienza di neonati. Grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!