Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Madonna Dell'Albero (48100) !

Ravenna, le città principali

Babysitter Ravenna
Babysitter Faenza
Babysitter Lugo
Marysol, babysitting occasionale - 48100 Madonna dell'albero

Ciao, mi chiamo Marysol e ho 21 anni. Sono diplomata al liceo delle Scienze Umane grazie al quale ho già avuto l'opportunità di lavorare con bambini della scuola dell'infanzia ed elementare. Sto svolgendo un percorso universitario presso la facoltà di educatore sociale e culturale. Nel tempo libero mi offro per accudire i vostri bambini e per aiutarli a svolgere i loro compiti senza però togliere spazio ai loro svaghi, fondamentali per la loro crescita educativa.
Laura, babysitting occasionale Madonna dell'albero

Mi chiamo Laura, sono una ragazza di 22 anni, diplomata al liceo linguistico è attualmente studentessa all'università di Urbino di lingue. Sono una ragazza solare, paziente e allegra, mi piace stare a contatto con i bambini e aiutarli il più possibile con i compiti, visto che vorrei diventare professoressa una volta laureata. Sono disponibile anche a fare faccende domestiche, come pulire casa e stirare.
Diana, babysitting Madonna dell'albero

Mi chiamo Diana e sono una studentessa, mi è sempre piaciuto stare con i bambini e presto farò una esperienza all'estero come ragazza alla pari, mi offro quindi di aiuto a voi genitori per assistere i vostri bimbi nelle azioni quotidiane, serali e con gli impegni pomeridiani scolastici!

Ragazza laureanda in lingue occidentali è diplomata al liceo linguistico Molto paziente e gentile Amo i bambini e pronta a aiutarli nei compiti o in qualsiasi altra cosa

Mi chiamo Juliana ho 22 anni sono interessata a fare la babysitter perche mi piacciono i bambini.Ho esperienza con il mio nipotino e la mia cucina . Davvero mi piacerebbe tanto fare questo lavoro perche mi fa sentire bene li adoro i bambini .

Salve, sono una ragazza di 24 anni diplomata. Non ho molta esperienza come baby sitter a parte con mia sorella e i miei cuginetti. Adoro tantissimo i bambini. Sono automunita. Ho anche svolto un anno di servizio civile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca