La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 26/04/26: Siamo due genitori impegnati per tutto l’anno presso una struttura ricettiva tra Grado e Monfalcone e cerchiamo una persona seria e gioiosa che possa prendersi cura dei nostri due bimbi(Simone e Mattia) di 8 e 5 anni in alcuni giorni della settimana dalla mattina a subito dopo il primo pomeriggio.

il 11/03/26: Cerco una tata che stia con i miei bimbi quando io lavoro. Può stare con i miei bimbi all’interno del villaggio dove lavoro e può fare tutte le attività del villaggio con loro .

il 29/07/25: Cerco una babysitter per la mia bimba di 5 anni per il periodo che va da metà giugno al 4 settembre, con una pausa di 2 settimane circa ad agosto. Il lavoro consiste nell'accudire mia figlia, portarla in spiaggia/al parco/in ludoteca, prepararle il pranzo ed eventualmente fare insieme la spesa. Gli orari sono dalle 7:00 alle 13:30 ed eventualmente qualche ora il pomeriggio da concordare.

il 06/07/25: Buongiorno, cerchiamo babysitter di 20-30 anni per nostro figlio di 9 anni. Soggiorneremo a Grado per 1 settimana facendo smart working ed abbiamo bisogno di un supporto 9-12.30 e 15.30-18 per accompagnare nostro figlio in spiaggia/al tennis/giocare. Tutte le attività si svolgeranno nella zona pedonale, in prossimità dell'ingresso principale della spiaggia

il 21/05/25: Buongiorno, cerco baby sitter per la settimana che saremo in ferie a Grado. La mia bambina ha 7 anni e cerchiamo una ragazza che possa stare con lei dopo pranzo ( diciamo tra le 14, 00/30 fino alle 16, 30). Questa richiesta vale da martedì 26 a sabato 30 agosto che saremo li a Grado. Si tratta di venire a prenderla in spiaggia e in quelle 2 orette giocare con lei o fare qualche attività nei pressi della spiaggia.

il 22/07/24: Buongiorno, per nostro figlio di 8 anni cerchiamo una giovane babysitter per giovedì 25 e venerdì 26 luglio, dalle 9-12 e 15.30-18. Siamo a Grado all'hotel Mirabel e dovendo lavorare cerchiamo una ragazza che lo possa portare in spiaggia, giocare, ... Grazie

il 29/06/24: Buongiorno, cerco una ragazza che sia disposta a tenere/giocare (anche in spiaggia) mia figlia Beatrice di 6 anni durante le ore centrali del pomeriggio della settimana indicata. L'ingresso alla spiaggia, essendo a pagamento, verrebbe coperto da noi. si tratterebbe di 2 massimo 3 ore al pomeriggio.

il 21/06/24: Ciao, sono mamma Giacomo (2 anni e mezzo) e di Giulia (nata da pochi giorni). Sto cercando una babysitter che mi aiuti durante la settimana nel portare i bimbi in spiaggia e nel seguire Giacomo nel gioco. Se siete interessati contattatemi grazie 😇

il 22/04/24: Ciao, mi chiamo Laura e sono la mamma di Giacomo di due anni e mezzo. Sono in dolce attesa, a giugno arriverà la sorellina. Sono in cerca di una babysitter che mi possa aiutare con Giacomo durante le ferie estive (luglio e agosto) nel raggiungere la spiaggia e nel gioco dovendomi occupare anche della neonata ed essendo mio marito impegnato sul lavoro.

Valeria, propone un babysitting a Grado

il 24/07/23: Cerco baby Sittet affidabile solare per bimbo di 5 anni dal 14 agosto al 21, mattina e pomeriggio. Grazie 🤩

Valeria, cerca una tata part-time - 34073 Grado

il 21/03/23: Cerco tata per un bimbo di 5 anni 3 ore la mattina 3 ore i pomeriggio dal 30 luglio al 19 agosto. Grazie Valeria

Valeria, propone un babysitting - 34073 Grado

il 10/06/22: Cerco tata dal 30 luglio al 20 agosto. Tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19. Occasionalmente la sera. Cerco una persona dinamica solare affidabile che possa accudire il mio bimbo di 4 anni. Richiesta esperienza. Grazie Valeria

Valeria, propone un babysitting - 34073 Grado

il 22/08/20: Cerco tata per bimbo di 2 anni. Dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19. Disponibile anche la sera eventualmente.

Gorizia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Grado