Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Osteria Grande (40060)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 29/07/22 : Buongiorno mi chiamo Manuela, sono mamma di due gemelli di 8 anni e mezzo , Andrea e Alessandro. Cerco una persona che possa andarli a prendere da scuola (abitiamo di fronte) tutti i mercoledì e che stia con loro fino alle 19:30 circa. Potrei avere occasionalmente bisogno anche il sabato mattina e altri giorni durante la settimana. In più tutte le volte che i bambini sono a casa da scuola (festività, scioperi, elezioni) avrei bisogno che questa persona stia con loro anche dalla mattina fino a...

il 18/06/21 : Cerco babysitter per due bimbe 5 anni e 20 mesi per accompagnare o prendere da scuola e tenerle qualche ora al pomeriggio.

il 02/04/21 : Salve, siamo genitori di due bimbe 16 mesi e 5 anni, entrambi lavoratori e su turni, cerchiamo una persona che sia disponibile ad accompagnare o prenderle da scuola quando io e mio marito non possiamo e/o tenerle qualche ora. Si richiede puntualità, serietà e disponibilità la mattina presto , pomeriggi raramente anche sabato e /o domenica.

il 28/09/20 : Bambina di 11 mesi e una di 5 anni. Accompagnare e/o prendere da scuola e tenere per qualche ora presso mio domicilio. In caso di chiusura scuola imprevisti o malattia.

il 09/09/20 : Cerco baby-sitter per i miei 2 gemelli di 6 anni e mezzo. Cerco una persona che li vada a prendere da scuola 1/2 volte a settimana (abito di fronte alle scuole) e che sia SUPER flessibile per coprire le urgenze e le emergenze.

il 29/08/19 : Sto cercando una babysitter che si occupi dei miei bimbi di 6 anni. Dovrà andarli a prendere da scuola 2 volte a settimana e essere disponibile a stare con loro in caso di malattia, imprevisti, scioperi e periodi di chiusura della scuola. Spero che qualcuno mi possa aiutare

il 19/05/19 : Baby sitter per imbo di 2 anni la mattina

il 12/04/19 : Cerco una tata, che nelle giornate in cui dovrò iniziare alle 5 del mattino a lavorare la sera prima venga a dormire a casa mia per badare la bambina finché non torno. Anche nei turni del pomeriggio. Che le insegni a comunicare ed a interagire con altri bambini.

il 24/03/19 : Buongiorno cerco una babysitter per i miei due gemelli che a settembre inizieranno la scuola elementare! Mi serve una persona fissa per un giorno a settimana che li vada a prendere da scuola (che è proprio di fronte a casa), e li aiuti coi compiti se necessario ma soprattutto che mi assicuri la massima disponibilità ed elasticità in caso di malattia dei bambini o imprevisti di vario tipo! In casa ho un cane e due gatti!!

il 19/09/18 : Sono alla ricerca di una tata per uno o due pom alla settimana, nel caso si occupasse anche dei lavori domestici avrei bisogno anche per qualche mattina. Ho tre bambini ma non ci sono mai tutti e tre nei pom in cui ho bisogno.
Livia, cerca giovane ragazza alla pari - 40060 Osteria grande

il 28/05/18 : Avrei bisogno di aiuto con le mie 2 bambine per le prossime due settimane. Le bambine parlano il tedesco e l' inglese. La Mama c'e anche e parla italiano. Viviamo in una casa fuori Bologna con grande giardino. Tu avresti una camera e un bagno per te e vivresti con la nostra famiglia per due settimane. Io pago per l' alloggio, viaggio e 100.- a settimana.
Cristina, cerca babysitting - 40060 Osteria grande

il 28/06/17 : Cerco baby sitter per due maschietti vivaci per le prime due settimane di agosto. Intera giornata, dal lunedì al venerdì

il 09/01/17 : Cerco tata con esperienza che prenda il bimbo dall'asilo nido alle ore 16.00, lo porti nella nostra abitazione e lo intrattenga/accudisca fino al nostro arrivo dal lavoro. La nostra necessità sarà per uno o due giorni a settimana. Faccio presente che l'asilo si trova poco distante da casa.

il 20/11/16 : Cerco una persona seria e di fiducia che si occupi del mio piccolo

il 04/10/15 : Ho bisogno di una persona fissa che mi aiuti con i miei due bimbi nelle ore serali, dalle 18 alle 23 circa. insieme a mio marito ci siamo lanciati e abbiamo aperto un ristorante

il 02/10/15 : Sto cercando una babysitter che si occupi dei miei due bimbi ogni giovedì sera dalle 18 fino al mio ritorno, i sabati mattina, e ogni volta che sono ammalati

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca