La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

MenuConnessioneIscrizione
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Buda. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Bukurie, cerca tata - 40059 Villa fontana

il 31/08/22: Voglio una persona che compagnia tutto giorno alla mua bambina al nido

Elena, cerca tata - 40055 Fiesso

il 24/10/23: Buongiorno, Cerchiamo una babysitter 2 pomeriggi a settimana per andare a prendere i bambini dopo scuola. I bambini frequentano il grande la scuola dell'infanzia e il piccolo il nido a Castenaso, attualmente siamo ancora residenti a Bologna ma ci trasferiremo a dicembre. Orario indicativo 16-18, i giorni della settimana possono essere sempre gli stessi ma con possibilità di modifica in caso di necessità. Il nostro obiettivo è trovare una persona per tutto l'anno scolastico. Se inte...

Giovanna, cerca una babysitter - 40059 Villa fontana

il 01/08/23: Avremmo bisogno di una tata che al occorrenza possa accudire un bimbo di 1 anno e uno di 5 e mezzo. In caso di imprevisti , febbri (ovviamente cose non gravi) e nel caso anche entrambi . O nel caso di influenze solo di un bambino occuparsi solo del bimbo che resterà a casa.

Lorenzo, propone un babysitting a Fiesso

il 03/01/18: Alcune serate da concordare preventivamente

Nicole, cerca una tata part-time a Ozzano dell'emilia

il 02/03/23: Sto cercando una persona fidata e responsabile per 3 settimane in agosto durante la chiusura dei campi estivi per mia figlia di quasi 4 anni, dalla mattina alle 8.20 fino alle 15.30

Alice, cerca un babysitting a San lazzaro di savena

il 26/09/17: Cerco baby sitter occasionale per quando le bimbe si ammalano e devono rimanere a casa da suola o per alcuni pomeriggi. Presenza di un cane in casa.

Mary, cerca una tata part-time - 40060 Osteria grande

il 12/04/19: Cerco una tata, che nelle giornate in cui dovrò iniziare alle 5 del mattino a lavorare la sera prima venga a dormire a casa mia per badare la bambina finché non torno. Anche nei turni del pomeriggio. Che le insegni a comunicare ed a interagire con altri bambini.

il 27/07/26: Cerco babysitter per due bambine di 6 e 10 anni fissa per circa tre mesi dalle sei alle otto e trenta o dalle sedici e trenta alle diciannove e trenta per accompagnare o prendere da scuola dal lunedì al venerdì e sabato occasionalmente dalle sei alle tredici e trenta o dalle dodici alle diciannove e trenta . Si concorda fisso mensile per questo periodo ( metà ottobre metà gennaio circa) poi a chiamata a ora o giornata

Domenica, cerca un babysitting - 40060 Osteria grande

il 24/03/25: Avrei bisogno di una babysitter per I momenti di emergenza quando sia io che mio marito siamo impegnati, la persona in oggetto dovrà essere automunita perché abitiamo fuori dal centro abitato.Gli orari possono essere di solito pomeridiani a meno che la bimba non sia a casa dal nido in quel caso ne abbiamo bisogno anche di mattina

Alice, cerca un babysitting part-time - 40060 Osteria grande

il 19/05/19: Baby sitter per imbo di 2 anni la mattina