Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gallo (40060)

Bologna, le città principali

Genitori Bologna
Genitori Imola
Genitori Casalecchio Di Reno

il 24/04/24 : Avrei bisogno di una tata o una ragazza che ama i bimbi. Ho un bimbo di 1 anno e mezzo che ancora non va al nido, e fino a settembre avrei bisogno per circa 3 ore al pomeriggio, part time. No sabato e domenica, solo in fra settimana. Far giocare e portare il bimbo a fare delle passeggiate.

il 21/04/24 : Ciao! Cerco per domani e martedì tata a domicilio per il mio gemellino di 4 anni influenzato. Grazie 😊

il 17/04/24 : Buongiorno, Cerco una tata per n. 3 mattine a settimana per la mia bimba di 6 mesi da agosto fino a dicembre. Grazie
Ioanna, propone babysitting Pulce

il 11/04/24 : Sono una mamma di due bimbi di 4 anni e 4 mesi a San Lazzaro, ho ottenuto il tuo contatto da toptata. Sono in ricerca di una persona per aiutarmi con i bambini, soprattutto con il mio figlio piccolo a tempo pieno quando io rientrerò al lavoro dalla maternità indicativamente da luglio e fino al suo inserimento all’asilo metà novembre.

il 30/03/24 : Avremmo la necessità di una persona seria e affidabile che si occupi di nostra figlia di 3 anni circa 2/3 pomeriggi a settimana (da concordare) con prospettiva di impegno settimanale a partire da settembre.
Benedetta, propone babysitting part-time Castel dei britti

il 30/03/24 : Cerco una tata per i miei bimbi di 2 anni e mezzo e 7 mesi da giugno a settembre mentre lavoro. Il lunedì pomeriggio per tenerli tutti e due e dal martedì al venerdì solo il più piccolo perché il più grande va all’asilo. Contattatemi se disponibili, grazie.
Rosaria, propone babysitting Castel san pietro terme

il 08/03/24 : Sono una nonna, cerco una ragazza disponibile per stare con i miei nipotini NON solo nei momenti di necessità ma che fosse una presenza più o meno fissa per loro. Potrebbe capitare anche la sera ma non fino a tardi.

il 05/03/24 : Cerco qualcuno da chiamare occasionalmente per tenere i miei bimbi ( non in contemporanea) Di 3 mesi e due anni . Cerco Per giorni occasionali

il 02/03/24 : Cerco educatrice asilo nido In possesso dei requisiti : laurea, diploma Grazie Sonia

il 27/02/24 : Ho bisogno la sera dalle 18.30 alle 22.30
Valentina, cerca babysitting part-time Pulce

il 24/02/24 : Un saluto a chi legge! Sono mamma di due gemelli maschi di 7 anni e mezzo che frequentano la 2a elementare; i sabati mattina per me sono sempre un incubo, perché mi ritrovo a dover sistemare casa e contemporaneamente seguire i bimbi nei compiti (e ancor prima, a convincerli a farli!!). Mi sono quindi decisa a fare una prova: cerco una persona - preferibilmente di San Lazzaro- che si alterni con me il sabato mattina tra pulizie e compiti, per alleggerirmi un pò. Come orario potrebbe essere dal...

il 20/02/24 : Cerco tata con esperienza per intrattenere la mia bimba
Monica, cerca babysitting Medicina

il 16/02/24 : Cerco tata per mia figlia di 4 anni e mezzo, da lunedì e venerdì, dalle 12.30 alle 17.30, cercasi persona seria e paziente. Villafontana. Inquadramento a norma. Serve l'auto.

il 15/02/24 : Ciao! Siamo una famiglia con una bimba di 4 anni. Cerchiamo una persona che si occupi di prendere nostra figlia da scuola e stare con lei fino al nostro rientro da lavoro. La necessità è per circa 2/3 giorni a settimana, secondo i nostri turni. Pertanto è necessario sia automunita, affidabile e discreta. In caso di chiusura scuola o malattia della bimba disponibile anche di mattina.

il 15/02/24 : Cerco una babysitter occasionale per una bambina di 8 mesi. Per circa 9-12 ore settimanali.
Alessandra, cerca babysitting part-time Ozzano dell'emilia

il 07/02/24 : Cerco tata/babysitter a domicilio per una bambina di 8 mesi e occasionalmente bambina di 4 anni. Disponibilità per 3-4 ore la mattina o pomeriggio per un totale di circa 9-12 ore settimanali.

il 05/02/24 : Cerco una baby sitter per accudire mio figlio di quasi 11 mesi per almeno un mese e mezzo durante la mattina , dalle 9 alle 12 circa dal lunedì al giovedì
Monica, cerca tata - 40059 Medicina

il 01/02/24 : Cerco tata esperta e paziente per accudire il pomeriggio bambina di 4 anni, automunita, e che ritiri il fratello all'uscita di scuola. 4/5 pomeriggi a settimana, 4/5 ore al giorno. Impegno continuativo. Località Villafontana.

il 23/01/24 : Buongiorno! Stiamo cercando una persona che possa prendersi cura occasionalmente di mia figlia di 7 anni e mio figlio di 3 anni. Abbiamo bisogno in caso di malattie, scioperi ed è capitato anche per settimana intera nel caso di buchi tra centri estivi e scuole....molto raramente per qualche oretta nel weekend. Abitiamo a Villa Fontana, Medicina. Potrebbe essere interessata? Grazie, Rossella

il 23/01/24 : Cerco baby sitter automunita per prendere da scuola e accompagnare le mie figlie alle varie attività sportive e artistiche

il 22/01/24 : La figlia piccola è ancora alle elementari; ho bisogno che qualcuno la recuperi da scuola. Entrambe poi hanno diverse attività nel pomeriggio ed ho bisogno che qualcuno me le accompagni.
Ioanna, cerca babysitting Pulce

il 22/01/24 : Sono mamma di un bambino di 4 anni e di un neonato di 2 mesi. Cerco una tata inizialmente per un impegno di 20 ore a settimana nel pomeriggio - post scuola e poi da giugno full time per tenere il bimbo piccolo quando torno al lavoro, fino a ottobre- novembre 2024 ovvero fino al suo inserimento all’asilo nido. Propongo contratto di lavoro in regola. Solo persone serie con grande amore per i bambini. Zona Cicogna San Lazzaro di Savena.

il 19/01/24 : Siamo una famiglia con una bimba di 4 anni. Cerchiamo una babysitter, con esperienza, che si occupi di prendere la bambina da scuola e stare con lei a casa fino al rientro di mamma o papà dal lavoro. Ciò per circa 2/3 volte a settimana, a seconda dei turni di lavoro. Cerchiamo una persona seria, empatica ma soprattutto educata e discreta.
Giulia, cerca babysitter Castel san pietro terme

il 12/01/24 : Ci siamo appena trasferiti, non abbiamo la famiglia vicino e cerchiamo qualcuno su cui contare occasionalmente, con periodi fissi per agosto e settembre (da concordare). Bambini dolci ed educati, abituati al nido e ad altre baby sitters
Marika, cerca tata - 40064 Ozzano dell'emilia

il 11/01/24 : L'impegno è da intendersi per tutte le mattine del mese di luglio (4-5ore dal lunedì al venerdì). La tata/baby sitter dovrà saper intrattenere un bimbo di 9 mesicon giochi e attività, portarlo fuori per passeggiate, cambiarlo e dargli la pappa fino al rientro della mamma previsto verso ora di pranzo. Qualche volta potrà capitare che i genitori siano presenti in casa in lavoro agile a supporto della tata in caso di necessità.

il 10/01/24 : Dolce, seria, professionale

il 08/01/24 : Cerchiamo una persona che possa dare disponibilità per un po’ di anni. Abbiamo bisogno di qualcuno che si occupi dei nostri figli nei pomeriggi e nei giorni che i bimbi sono a casa da scuola. Cerchiamo una persona che possa diventare come della famiglia, che sia disponibile a impegnarsi per degli anni.
Monica, cerca tata Piratello

il 07/01/24 : Cerco aiuto per andare a prendere i bimbi da scuola e portarli a casa in attesa del nostro arrivo. Dalle ore 16:00 alle ore 18:00 circa.
Monica, cerca balia  Villa fontana

il 03/01/24 : Per bimba di 4 anni con BES cercasi tata/educatrice esperta e paziente. Automunita. Dettagli in privato. Medicina Villafontana.

il 15/12/23 : Stiamo cercando una persona che ci aiuti nei momenti di malattia del bimbo di quasi 3 anni, con cui instaurare anche un rapporto continuativo di aiuto di una volta a settimana se possibile nel pomeriggio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca