Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Kolfusch (39033)

Bolzano-Bozen, le città principali

Genitori Bolzano
Genitori Merano
Genitori Bressanone

il 16/12/18 : Ho bisogno di una tata qualche ora in hotel o fuori

il 15/10/18 : Ricerchiano una babysitter per l’orario serale, dalla cena, per 4 bambini, per tutta la nostra vacanza dal 30 dicembre 2018 al 4 gennaio compresi. I bambini saranno in hotel.

il 14/10/18 : Salve stiamo cercando ad una babysitter per stagione invernale ogni sabato e qualche domenica e quando c’è festi grazie.

il 23/08/18 : Avrei bisogno di una baby sitter che possa intrattenere mio figlio di 9 mesi per un paio d'ore presso la struttura alberghiera dove soggiorno. La struttura è dotata di sala giochi per bambini. Grazie

il 21/08/18 : Salve cerco una babysitter per ogni sabato per stagione invernale dal primo di novembre a 10 di aprile e serve anche qualche domenica per caso grazie

il 02/07/18 : Cerco babysitter che mi aiuti con due gemelline di 6 mesi, per 4 settimane, indicativamente dal 14 Luglio al'11 Agosto mentre saremo in vacanza in Val Badia. Meglio se automunita per spostarsi, ma non occorre che trasporti le gemelle.

il 26/03/18 : Avremo bisogno di una baby sitter per il pomeriggio di mercoledì

il 26/02/18 : siamo 4 famiglie e alloggiamo nello stesdo residence a la villa abbiamo biaogno di far cenare intratteneere e mettere a letto 8 bambini 2 di anni 4 2 di anni 6 4 di anni 9 dallw 19.30 alle 2 di notte
Chiara, cerca tata part-time Wolkenstei

il 07/02/18 : Siamo una famiglia italiana con una bimba di quasi tre anni. Stiamo cercando una baby-sitter preferibilmente con esperienza per circa due ore al giorno dal martedì al venerdì e per sei ore al giorno il sabato e la domenica. Grazie!

il 23/01/18 : Spiego tutto alla tata direttamente

il 17/01/18 : cerco tata per prendere i bambini dopo lo sci, farli mangiare e riportarli in hotel

il 16/01/18 : bambino 6 mesi Latte en bottiglia

il 15/01/18 : Io e mio marito abbiamo bisogno di una babysitter per il nostro bambino di 10 mesi per 5 giorni, dal 16 al 20 febbraio. Avremo bisogno di babysitting da circa 9: 00 / 30am alle 3/3: 30pm in quei giorni. Alloggeremo all'Alpenhotel Plaza a Santa Cristina in Val Gardena. Parliamo inglese, spagnolo, bulgaro e un po 'di tedesco.

il 14/01/18 : Necessito di una persona empatica con molta esperienza, in grado di mantenere la routine giornaliera acquisita. Esperta in svezzamento e comunque in grado di preparare le pappe. Allo stato attuale il bambino consuma ancora i pasti principali al seno Ci sarà quasi sempre qualcuno in affiancamento.

il 02/01/18 : Cerco una tata per aiutarci durante le vacanze. Siamo a La Villa, in Alta Val Badia ed abbiamo tre figli di 4 anni, 2 anni e 8 mesi. Siamo flessibili, nel senso che possiamo modificare i nostri programmi se sappiamo, ad esempio, che la tata può solo di pomeriggio o solo di mattina. Il periodo è da subito al 13 gennaio, o forse anche una ulteriore settimana dopo.

il 15/12/17 : We’re looping for a babysitter for our 5 months old baby from 8.30 until 16.30 for 6 days between January 28 and February 2nd.

il 11/12/17 : Cerchiamo baby sitter che accudisca il nostro bimbo per 4 giorni per 6 ore al giorno o presso il nostro appartamento oppure a casa sua.
Chiara, propone babysitting part-time Wolkenstei

il 28/11/17 : La mia baby-sitter ideale dovrebbe giocare con mia figlia, leggerle dei libri e cercare di insegnarle più cose possibili.
Rachele, propone babysitting Canazei

il 13/11/17 : Cercai Persona di esperienza con i bambini e che dia una mano in casa nei piccoli lavori quotidiani ( lavastoviglie, aiuto in cucina).

il 09/11/17 : Siamo siamo un gruppo di amici con bambini di varie etá a Canazei dal 30 Dicembre al 6 Gennaio (non necessariamente debbono stare tutti insieme.. dipende dalla disponibilità della babysitter)volevamo le seguenti info: é disponibile a guardare più bambini ( quanti)? Resto in attesa di sua gentile risposta e di conoscere la sua disponibilità per quel periodo ( può essere flessibile... qualche ora ogni giorno... così da dare la possibilità di sciare alle mamme) ! Chiara

il 08/11/17 : Bimba di 4 mesi da accudire per piche ore. Serena e tranquilla. Beve latte artificiale con biberon

il 14/06/17 : Vorremmo poter uscire in bici io e mia moglie e lasciare Francesco nostro figlio con la tata, magari sugli impianti in un parco giochi, etc . Di base alloggeremo allo hotel Col Alto . Il giorno 1 Luglio magari potremmo stare assieme in maniera da far ambientare il bimbo per poi nel pomeriggio fare un giro noi in bici e la mattina del 2 lasciarlo con la tata fino al pomeriggio....L'ideale sarebbe poterlo far giocare con le varie attrazioni del posto senza tenerlo necessariamente in albergo...

il 12/06/17 : necessito di alcune ore al sabato per la conoscenza con la baby sitter e il mattino della gara del 02.07, mentre io correrò la maratona delle dolomiti.. grazie, salutio R.B.

il 02/03/17 : Cerco tata per mio figlio di 1 anno per i prossimi 2 giorni.

il 19/02/17 : Saremo in Badia per circa 9 giorni. Abbiamo 3 bambine. Cerchiamo una tata per alcune mezze giornate per accudire la piccola di 4 mesi.

il 07/02/17 : siamo alla ricerca di un babysitter che possa offrire servizio presso l'hotel Ciasa Fustu per un bambino di quasi 5 mesi. in linea di massima avremo necessita' tutte le mattine dal 19 al 23 Febbraio per 4 ore dalle 8:30 in poi.

il 06/02/17 : Sarò in vacanza in zona e sono incerca di una baby sitter per la mattina

il 05/02/17 : I bimbi devono stare con lei nel residence indicativamente dalle 11:30 alle 16 e deve cucinare loro

il 03/02/17 : Portare fuori X passeggiata il bambino e farlo giocare nella neve!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!