La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 27/09/25: Ciaoo! Siamo una famiglia di 4 persone: mamma, papà e 2 figli. Un ragazzino di 11 anni e un piccolo di 9 mesi. Vorremmo conoscere una persona che possa diventare la nostra tata di fiducia. Non abbiamo bisogno spesso ma occasionalmente! Grazie

il 16/09/25: Cerco Baby Sitter per bimbo di 10 mesi Siamo una famiglia di Trezzano sul Naviglio e cerchiamo una baby sitter affidabile, dolce e responsabile per il nostro bambino di 10 mesi. Orario richiesto: occasionalmente, dalle 17.00 alle 22.00 circa (dopo nido). Compiti principali: Andare a prendere il bambino al nido Portarlo a casa e trascorrere del tempo con lui (gioco, attività adatte all’età) Dargli la pappa (e occasionalmente prepararla) Fare il bagnetto Accompagnarlo nella routine della nanna ...

il 10/07/25: Cerco una babysitter per accudire il mio bambino di 1 anno. Cerco una persona che sia flessibile con gli orari e che possa aiutarmi quando lavoro, io faccio la musicista classica e ho degli orari serali e nel weekend. Perciò avrei bisogno di una persona che riesca a colmare quelli orari in cui io devo lavorare.

il 18/09/24: Ciao, sono alla ricerca di una baby sitter per mio figlio di quasi 5 anni. Noi genitori siamo entrambi lavoratori e avremmo bisogno di aiuto per il ritiro da scuola del bambino, accompagnamento alle attività sportive e in generale intrattenimento in attesa del nostro rientro a casa. Si richiede disponibilità dal Lunedì al Giovedì dalle 17.00 alle 19.00 circa e nei giorni di chiusura scolastica.

il 06/09/24: Ciao! Siamo alla ricerca di una tata automunita che si occupi delle nostre 2 bimbe di 10 e 4 anni, in particolare della più grande che dovrà essere accompagnata alle attività post-scuola. L'impegno richiesto è di circa 2 ore al giorno dopo le h16 per almeno 3 giorni a settimana. Cerchiamo una persona dinamica, allegra e paziente con la quale instaurare un rapporto di lungo periodo, grazie!

il 14/07/24: Sono alla ricerca di una baby sitter per mio figlio di quasi 5 anni. Io e mio marito siamo entrambi lavoratori e avremmo bisogno di un aiuto per gestire il rientro da scuola del piccolo. In particolare, occorrerebbe andare a prenderlo all'uscita da scuola (a pochi minuti a piedi da casa) e intrattenerlo fino al nostro rientro. Orario orientativo: dalle 17.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì, occasionalmente intera giornata (es. in caso di chiusure scolastiche) / sera.

il 21/11/23: Buongiorno Sto cercando una babysitter per 2 pomeriggi dopo le 16.00. All'occorrenza, sarebbe comodo una disponibilità anche al mattino in caso di esigenza o malattia del piccolo. Altri requisiti: 1) Non troppo distante da casa. 2) Flessibilità sia al mattino che al pomeriggio 3) Pregressa esperienza con altri bambini Garantiamo minimo 4 ore a settima. Grazie

il 05/10/23: Sono Cinzia, mamma di 2 bimbe di 7 e 5 anni. Cerco una baby sitter che giornalmente prenda le bimbe da scuola e le accompagni a casa/attività sportiva. L'impegno sarebbe di circa 1 h al giorno, ad eccezione delle 2.5h circa del mercoledi. Grazie

Imma, propone un babysitting a Trezzano sul naviglio

il 20/02/23: Cerco baby Sitter fissa martedì pomeriggio e ogni tanto il lunedì è all’occorrenza . Persone con esperienza

Dalila, cerca un’OSA qualificata a Trezzano sul naviglio

il 17/01/23: Cerco una tata che cresca la mia piccolo mentre sono a lavoro

Imma, cerca una tata part-time a Trezzano sul naviglio

il 11/02/22: Cercasi tata per 2/3 mattine a settimana… automunita e referenziata.

Milano, le città principali

Altri annunci

Vicino a Trezzano Sul Naviglio