Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Gaggiano (20083)

Milano, le città principali

Genitori Milano
Genitori Sesto San Giovanni
Genitori Cinisello Balsamo
Francesca, cerca balia  - 20083 Gaggiano

il 11/03/24 : Buongiorno, sto aiutando una famiglia di Corsico a cercare una brava tata. Si tratta di accudire una bimba di 7 mesi da settembre, con orario full time, con orari da concordare con la famiglia. Potrebbe esserci bisogno di andare a prendere la sorella di 3 anni e mezzo a scuola, comunque vicino casa. Loro sono una famiglia per bene, cerco una persona DOLCE , sorridente, responsabile. Grazie!

il 06/03/24 : Si cerca baby sitter con esperienza, per bimbo di 4 anni. Automunita
Francesca, propone babysitting Gaggiano

il 04/03/24 : Buongiorno, sto cercando una tata dolcissima, che sia disponibile per qualche pomeriggio a settimana (a chiamata ) per stare con due bimbi , una di 7 anni e uno di 3. Orari ancora da definire. Indicativamente dalle 15.30 alle 19.30. Potrebbe esserci bisogno di andare a prenderli a scuola e accompagnarli a qualche attività. In casa è presente un cane , molto dolce. Zona sesto san Giovanni.

il 18/12/23 : E’ per una bimba di 1 anno
Laura, propone babysitting Gaggiano

il 22/09/23 : Ciao! Siamo Laura e Matteo. Avremmo bisogno di una baby sitter a chiamata in caso di necessità e malattia delle bambine (1 anno e 2 anni e mezzo) Grazie per la disponibilità a chi ci dovesse contattare!
Fabio, cerca tata Gaggiano

il 10/09/23 : Siamo una coppia giovane con due bambini di 4 e 1 anno. Cerchiamo una baby sitter per un paio di giorni fissi e per le emergenze.

il 10/09/23 : Cerco una tata che accompagni i ragazzi a scuola quando io sono in viaggio per lavoro e che 2/3 volte a settimana li accompagni in piscina e inglese.
Denise, cerca babysitting Gaggiano

il 30/08/23 : Cerchiamo una babysitter che puo tenere i bambini a casa nostra per qualche ora la sera. Bisogna farli mangiare e metterli a letto.
Giorgia, cerca babysitting part-time Gaggiano

il 28/08/23 : Avrei bisogno di una babysitter per il mio bimbo di 4 anni a Gaggiano.

il 20/04/23 : Ciao! Cerco una tata a Bonirola di Gaggiano per i miei due bimbi di 1 anno e mezzo e 3 anni e mezzo. La necessità è fissa il sabato mattina, fino a dopo pranzo e poi nelle varie vacanze, e in caso di malattia. Sarebbe ottimo se potesse essere presente anche qualche serata. Vorrei una persona che sposi la disciplina dolce, che usiamo in famiglia, e che possa far fare attività ai bimbi. Non è previsto che porti i bimbi in auto ma, in caso di emergenza, sarebbe meglio se avesse la patente (in ca...
Laura, cerca tata part-time Gaggiano

il 18/12/22 : Cerco una tata o signora che segua la mia bimba di 18 mesi, molto dolce e tranquilla, per due mattine dalle 9.15/30 fino alle 15 circa nelle giornate di giovedì e venerdì (e saltuariamente anche 1 serata al mese da concordare con grande anticipo massimo fino alle 22 ). Possibilmente in zona non lontano max 5 km da Gaggiano

il 17/12/22 : Ho 2 bambini di 8 e 12 anni, ho la necessità di andare a prendere il piccolo a scuola ed accompagnare entrambi in piscina e inglese. Inoltre mi servirebbe che 3 gg a settimana fossero accompagnati a scuola.
Eleonora, cerca balia  - 20083 Gaggiano

il 09/10/22 : Ciao a tutte! Cerco il prima possibile una babysitter per Sofia mia figlia di 4 anni. È una bambina solare, simpatica, dinamica e sempre attiva!.. Cerco una persona che possa prenderla da scuola all’uscita e che sia disponibile x malattia e durante le vacanze scolastiche. Sofia è diabetica perciò va tenuta sotto controllo con mia supervisione e training iniziale. Spero di poter trovare qualcuna che ci dia disponibilità e costanza nel seguirci. Grazie!.. Eleonora
Emanuela, cerca babysitting part-time - 20083 Gaggiano

il 11/09/22 : Avremmo bisogno di un/una tata che vada prendere un bambino alla materna ed uno alla primaria (necessaria l'auto personale) e che li porti a casa, gli dia la merenda e gli faccia compagnia. Dalle 4 alle 6 del pomeriggio per 2 pomeriggi a settimana da concordare.

il 10/09/22 : Cerco una babysitter in zona per dopo-scuola e aiuto compiti.
Eleonora, propone babysitting part-time Gaggiano

il 04/09/22 : Ciao a tutte!..cerco babysitter da settembre per sofia mia figlia di 4 anni. Frequenta la scuola materna, secondo anno. Cerco una persona che possa prenderla all’uscita da scuola e x le vacanze scolastiche. Cerco una persona che la segua e controlli per il diabete. Grazie a chi risponderà!!..😊 Eleonora

il 24/08/22 : Mi servirebbe qualcuno che li accompagni a scuola 3 volte alla settimana e che li porti in piscina e inglese 2 volte a settimana dopo la scuola.
Laura, cerca babysitting part-time - 20083 Gaggiano

il 16/07/22 : Cerco una tata part time per 2 o 3 mattine a settimana (giorni a scelta da concordare) per una bimba molto tranquilla e dolce di 1 anno a partire da settembre.
Eleonora, cerca tata part-time Gaggiano

il 22/05/22 : Ciao a tutti!..mi chiamo Eleonora e sto cercando una persona che possa prendere mia figlia Sofia all’uscita da scuola. Cerco una persona fidata essendo che la bambina è diabetica quindi da tenere sotto controllo con la glicemia e insulina..sotto mio controllo via telefono per vedere cosa fare, seguirà anche addestramento su come tenerla Sotto controllo. Preferirei abitasse vicino a noi a Gaggiano. Spero di trovare qualcuno che ci possa dare aiuto in modo continuativo.

il 09/02/22 : Cerco tata part time per la mia bimba
Vivian, cerca tata part-time Gaggiano

il 17/01/22 : Siamo alla ricerca di una baby sitter part time da marzo in poi per un bimbo di 8 mesi. Zona Gaggiano.
Isabella, propone babysitting - 20083 Gaggiano

il 29/12/21 : Ciao! Sono Isabella e a marzo diventerò mamma di Andrea. Svolgo la libera professione di ingegnere che non interromperò dopo la nascita del bimbo. Due giorni alla settimana lavorerò da casa e avrò bisogno di una tata che si occupi di Andrea, dalle 9 alle 18. Abitiamo a Gaggiano. Vi aspetto!

il 17/12/21 : Ciao! Siamo due genitori lavoratori con un bambino di due anni e mezzo e una bambina di 10 mesi. Entrambi frequentano il nido.. e spesso si ammalano. Cerchiamo qualcuno che possa occuparsi di loro in caso di malattia in settimana (quindi anche con scarso preavviso). Dalle 9 alle 18 presso casa nostra (possiamo valutare anche disponibilità per mezza giornata). No fumatori, essenziale vaccino anticovid e un po' di simpatia :) Alice e Giulio

il 27/11/21 : Per il mio bambino di due anni, cerco una persona con esperienza, solare, dolce, che sia allegra e disposta a giocare con lui. L'orario di lavoro è dalle ore 9 alle 13, due/tre volte alla settimana, a partire dal mese di dicembre fino a quello di marzo compreso. Grazie per l'attenzione. Stefania
Isabella, cerca tata - 20083 Gaggiano

il 03/11/21 : Ciao! Sono Isabella, ho 35 anni e sono mamma di Stefano che ha appena compiuto un anno e Andrea, che nascerà a marzo. Vivo a Noviglio con il mio compagno ma a gennaio ci trasferiremo a Gaggiano in una casa più ampia. Ho due esigenze. 1/Sono un ingegnere libero professionista quindi quando nascerà Andrea continuerò a lavorare almeno per un paio di giorni alla settimana se pur da casa; cerco quindi, almeno per un paio di giorni, un aiuto full time. 2/Stefano ha cominciato l’asilo ad ottobre...

il 11/10/21 : Già descritto
Emanuela, cerca babysitting part-time Gaggiano

il 04/10/21 : Desideriamo una tata che si possa occupare del ritiro dei bambini presso la scuola materna alle 16, 15 e di portarli a casa. Fargli fare merenda e giocare con loro fino alle 18. Uno o due giorni a settimana, secondo necessità. Potrebbe essere necessario portarli a fare attività sportiva o alle letture in biblioteca. Si tratta di 2 fratelli di 4 e di 5 anni e mezzo.
Liviana, propone babysitting part-time Gaggiano

il 28/07/21 : Ciao a tutti, sono alla ricerca di una baby sitter seria e affidabile per accudire le mie due bambine di 5 e 8 anni al pomeriggio dopo la scuola fino all'arrivo di uno dei due genitori. Necessità di aiuto full time durante le vacanze scolastiche.

il 04/11/20 : Cerco una ragazza dinamica che vada a prendere, al meno tre giorni a settimana, i Miei bimbi alla scuola materna ed elementare. Preferibilmente automunita.

il 11/09/20 : Cerco una babysitter disponibile per 3/4 giorni alla settimana in particolare per il pranzo, aiuto compiti e in caso di necessità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca