La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 10/09/25: Avrei bisogno di una persona che ritira i ragazzi da scuola, li porta a casa e prepara il pranzo dalle 13.30 alle 16.30 i lunedì mercoledì e venerdì con possibilità in caso di mancata andata a scuola (causa allerta meteo o altro) di fare qualche mattinata.

il 09/05/25: salve a tutti. sono anna, di afragola. ho una bimba di 15 mesi e vorrei aiuto dalle 9 alle 15 tutti i giorni. sabato mezza giornata. disponibilita qualche volta se capita, la sera, disponibilita qualche volta la domenica, ad uscire con me, ovviamente come extra. per tutto il resto, sentiamoci. grazieee

il 06/02/25: Cerco baby sitter per il pomeriggio che si occupi di mio figlio di 4 anni, tenendolo impegnato in giochi creativi, facendolo cenare e all'occorrenza la doccia.

il 29/01/25: Cerco baby sitter per accudimento bambino di 7 mesi la mattina dalle 8:30 alle 12:30, tutti i giorni dal lunedi al venerdi, successivamente accudimento bambina di 5 anni dalle 17:00 alle 20:00, stessi giorni.

il 17/07/24: Per esigenze lavorative, ho bisogno di una tata che si occupi di mio figlio neonato durante la mattina e fino all'ora di pranzo. Occasionalmente potrebbe essere necessario anche nel pomeriggio. Preferisco persone non alla prima esperienza ma che sappiano gestire bambini di pochi mesi.