Imma, cerca un babysitting part-time a Torre del greco
il 30/04/25: Cerco persona x il weekend ( sabato e domenica)dalle 7 alle 15
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 30/04/25: Cerco persona x il weekend ( sabato e domenica)dalle 7 alle 15
il 08/04/25: Salve siamo una famiglia alla ricerca di una tata per mio figlio di 4 anni. E' un bambino che gli piace tanto giocare con i puzzle e stare all'aria aperta La persona dovra' essere referenziata empatica e che ama stare con i bambini
il 08/04/25: Salve siamo uma famiglia alla ricerca di una tata referenziata che sappia accudire mio figlio con empatia e con dolcezza, Che sappia giocare con lui e raccontargli le favole Lui e' un bimbo estroverso socievole ama tanto giocare con i puzzle e all'aria aperta.
il 07/04/25: Mi serve un aiuto per il fine settimana (tutte le settimane) dalla mattina fino a max le 15.
il 03/04/25: Cerco una tata professionista un educatrice ho due bimbo uno di 7 mesi ed un altro di 2 anni . Una persona che si occupi di gestire i bambini con me giocare educare lavare mangiare
il 21/02/25: Cerco una baby sitter che possa prendere mia figlia di 1 anno a scuola e farla giocare per qualche ora in attesa del mio rientro dal lavoro. Per ora l esigenza sarebbe di prenderla all'asilo alle ore 16.00 e portarla in auto a casa dove rimarrebbe fino alle 18. 30, almeno 4 volte a settimana. A tendere, potrebbe variare ed aumentare (sempre infrasettimanale). Magari i primi giorni potrebbe stare a casa dei nonni per abituare la bambina, per poi sganciarsi e stare in autonomia a casa mia. Pe...
il 20/02/25: Cercasi babysitter per prendere la bambina a scuola e tenerla per circa due ore
il 13/02/25: Ricerchiamo una babysitter che stia con i nostri due bimbi (quasi 4 anni e 6 anni e mezzo) da quando finisce la scuola fino all'arrivo di uno dei due genitori. Indicativamente l'orario va dalle 16:00 alle 18:00. E' richiesta anche disponibilità occasionale durante le vacanze scolastiche o in caso di impossibilità per uno dei due di andare a scuola.
il 28/01/25: Ciao a tutte, eccomi qui per la terza volta in 8 anni. Sono mamma di due gemelli di 8 anni e lavoro in ristorante serale cerco con disponibilità a breve babysitter dal lunedi al venerdi dalle 18.30 alle 24 circa (solitamente sono le 23), la persona che cerco deve essere automunita per accompagnare o prelevare i bimbi da feste o sport quando necessario e si dovrà occupare della cena e della nanna.
il 14/01/25: La nostra famiglia è composta da mamma papà, la piccola Giulia di 5 mesi e la nostra gatta Wendy. Ci piace uscire , fare attività con gli amici , passeggiare e giocare.
il 11/01/25: Mi chiamo Maria, sono di Torre del Greco. Ho una bimba di un anno e mezzo e bimbo di quasi 4 anni. Cerco URGENTEMENTE una baby Sitter che stia con i bimbi tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 20:30 e tre mattine a settimana dalle 7:00 alle 9:00 per prepararli ed accompagnarli a scuola. Cerco una persona che abbia già esperienza, soprattutto con la gestione di bimbi piccoli, che sia paziente e soprattutto seria e professionale. Sia autominita.
il 03/01/25: Cercasi collaboratrice max 32 anni Automunita con capacità di assunzione Presso famiglia perbene di Torre del Greco Cerco una ragazza referenziata perbene e no perditempo per collaborazione domestica Il lavoro si deve svolgere dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 19
il 22/10/24: Salve, sono Federica, lavoro a tempo pieno e in nonni del mio bimbo iniziano ad essere un po’ stanchi. Avrei bisogno di un aiuto a giorni alterni per il pomeriggio dopo scuola. Grazie
il 16/10/24: Ho due bimbi di 1 anno e 3 anni e mezzo, cerco una babysitter che abbia esperienza con i bimbi piccoli, abbia pazienza ed intraprendenza. Chiedo una disponibilità di tre mattine a settimana per accompagnarli a scuola e tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì.
il 08/10/24: Abbiamo due bimbi di 4 e 6 anni dolci, curiosi e con tanta voglia di divertirsi.
il 05/10/24: ....................
il 13/09/24: Avrei bisogno di una tata dal 27 di settembre per 3 giorni
il 09/09/24: Ho bisogno di una persona che sembri di famiglia che lavori a braccio con me. Sara'mia premura accompagnarla in questo cammino insieme. Le mie Figlie sono vivaci, ma educate ed intelligenti
il 08/09/24: Cerco persona fidata che mi dia supporto nella gestione dei miei 3 figli ( 1 , 3, 6 anni) quando non sono a scuola, prevalentemente nei pomeriggi e talora il sabato mattina, più qualche extra che causi assenza a scuola. Compatibilmente con i bambini, sarebbe auspicabili anche un aiuto nelle faccende domestiche
il 28/08/24: mi occorre una babysitter di esperienza non molto giovane, paziente che dalla tarda mattinata mi aiuti nella gestione di mio figlio , qualche ora la mattina e qualche ora il pomeriggio!
il 26/08/24: Cerco tata empatica e dolce, sullo stile montessoriano
il 25/08/24: Abbiamo bisogno di qualcuno che ci aiuti con il nostro bimbo di 1 anno per la prima settimana di settembre e poi, successivamente, a chiamata.
il 23/08/24: Cerco una tata madrelingua inglese, che possa trascorrere un qualche ora a settimana con mia figlia in modo da familiarizzare con la lingua inglese.
il 23/08/24: Salve. Cerchiamo una babysitter che sappia parlare correttamente l'inglese. Ci servirebbe occasionalmente. Grazie
il 11/07/24: Mi servirebbe una persona rassicurante , seria che possa accompagnare i miei figli a scuola e tenerli quando io e mii marito nom possiamo.
il 01/02/24: Cerco una compagnia per i mie figli, ho bisogno di una persona abbastanza libera in quanto posso garantire dei giorni fissi ma gli orari sono un po' variabili. Generalmente dalle ore 14alle ore 17.30, nei giorni Mart, Merc, giov. Possibilmente automunita in quanto in questi giorni potrebbe esserci la necessità di prendere la bambina all'uscita di scuola. Tre quattro quattro tre otto uno quattro otto cinque uno
il 16/01/24: Cerco tata che mi aiuti con la gestione di mia figlia. No fumatrice. No cel dipendente. Paziente. Rispettosa. Allegra e dolce.
il 26/09/22: Cerco una persona che si occupi del mio bambino di 5 anni dal lunedì al venerdì dalle ore 16:00 alle 20:00. Per qualsiasi chiarimento o informazione contattatemi in privato
il 02/08/22: Cerco una tata con esperienza tutte le mattine dal lunedì al venerdì
il 12/07/22: Cerco tata a domicilio, orario pomeridiano dal lunedì al venerdi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨