Mariagrazia, cerca un babysitting part-time - 80020 Parco delle acacie
il 12/07/22: Sono sola con due bambini ed ho difficoltà ad organizzare, una persona che riesca a spalleggiarmi, un'amica che lavora con me.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/07/22: Sono sola con due bambini ed ho difficoltà ad organizzare, una persona che riesca a spalleggiarmi, un'amica che lavora con me.
il 12/02/25: Per lavoro cerco baby Sitter
il 29/08/24: Cerco per bambino due anni e 3 mesi baby sitter possibilmente laureata in scienze della educazione due pomeriggi a settimana dalle 16 alle 20
il 03/10/23: Abbiamo un bimbo di quasi 4 anni e uno di un mese. Cerco babysitter che stia con loro di pomeriggio (orario 14-20.30) e se fosse possibile una mattina a settimana da concordare.
il 12/08/25: Cercasi babysitter a Frattamaggiore automunita, disponibile all’occorrenza di.mattina.
il 27/09/23: cerco una ragazza che possa aiutare i miei figli con i compiti di seconda e terza elementare, dalle 15 alle 18 circa eccetto nei due giorni in cui hanno sport. per info contattatemi se siete davvero interessate. no perditempo.
il 25/08/25: Cerco una persona amorevole e pazientosa, che si occupi delle mie die bimbe di quasi 5 anni e quasi 2 anni, in mia presenza e soprattutto quando non ci sono. È necessario essere automuniti in quanto bisognerà prenderle anche a scuola. Martedi, giovedi e veberdi fiasi, mercoledi occasionale. Orario ipotetico 17-20. Grazie mille
il 25/09/25: Salve, abbiamo bisogno di una persona preparata e amorevole per le mie due bambine da prelevare all'uscita della scuola. Siamo interessati a due possibili opzioni: - trasporto presso il luogo di lavoro della madre (Frattamaggiore) - accudimento per 2 ore Preferenza per persone che risiedono vicino alla scuola delle bimbe.
il 07/07/25: Necessità di assistenza per 1 max 3 ore dopo scuola

il 15/07/25: Ciao sono Ilaria, sto cercando una persona con cui instaurare un rapporto continuativo di assistenza per mio figlio di 1 anno, qualcuno che sia disponibile a prenderlo da scuola alle 16.30 e passare qualche pomeriggio con lui fino al mio ritorno, o a chiamata secondo esigenze condivise. Contattami se sei disponibile!
il 02/10/24: Cerco babysitter per aiuto 3-5 volte a settimana nella gestione di 2 bambine, dopo la scuola (orientativamente 16-18.30)
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨