Marzia, propone un babysitting part-time - 64026 Roseto degli abruzzi
il 24/10/25: Seguire nei compiti , accompagnare nelle attività …all occorrenza anche il mattino .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/10/25: Seguire nei compiti , accompagnare nelle attività …all occorrenza anche il mattino .

il 01/09/25: sono mamma di 4 bimb* femminucce 11, 9 e 5 anni, ed un maschietto di 8 anni. stavo cercando per un aiuto a stare sia a casa con loro nell'eventuale aiuto compiti o gioco che per accompagnarli alle varie attività pomeridiane durante la settimana ed occasionalmente serali. interessata ad una ragazza seria che sia in ambito di studio di educazione e formazione scolastica e automunita. i bambini sono ben educati e autonomi.

il 27/08/25: Buongiorno, ho due bambine di 10 e 7 anni e ho bisogno di qualcuno che stia con loro nel pomeriggio a settimane alterne

il 29/06/25: Ho due bambine di 10 e 7 anni, dinamiche vivaci e curiose. Avrei bisogno di una ragazza affidabile e attenta per 4 ore pomeridiane dal lunedì al sabato a settimane alterne

il 24/06/25: Cerco baby sitter per 2 giorni a settimana, da concordare, luglio e agosto
il 23/06/25: Avrei bisogno di qualche mattina
il 08/06/25: Mi chiamo Alessia e sono la mamma di due bambini, di 4 e 3 anni, ho necessità di un ragazza per tre pomeriggi la settimana ed un mattina.
il 04/06/25: Avremmo bisogno di una Tata occasionale disponibile soprattutto la mattina, e continuativa nella prima e ultima settimana di Agosto Nostro figlio si chiama Alessandro ed ha quasi 2 anni
il 29/04/25: impegno giornaliero per tre volte a settimana
il 26/04/25: Baby Sitter occasionale e continuativa nel mese di Agosto
il 25/04/25: Cerco una persona fidata, responsabile ed affidabile per due gemelli di 5 anni e mezzo per il periodo estivo.
il 24/04/25: Cercasi babysitter per andare al mare la mattina con i due bambini. Il più grande ha 3 anni e mezzo e la piccola 1 anno
il 10/04/25: Prendersi cura di mio figlio di 14 mesi
il 09/04/25: Cerco una persona che occasionalmente puo stare con mia figlia, 22 mesi

il 01/04/25: Cerco compagnia per ragazzo in carrozzina. Igiene personale quotidiana: Lavare il viso, Lavare le mani, Lavare i denti, igiene intima, colazione, uscita con carrozzina per passeggiata Solo mattina dalle 9.00 alle 13.00 Solo zona Roseto Grazie
il 26/02/25: Abbiamo bisogno di una baby sitter seria affidabile per un lungo periodo per una bambina di 5 anni da tenere nel pomeriggio dopo la scuola dell'infanzia e a volte il sabato mattina
il 17/02/25: Una babysitter seria affidabile che sta a casa cn i miei figli
il 08/01/25: Cerchiamo una baby sitter per la nostra bambina di 4 anni. Stiamo cercando una persona che sia disponibile il martedì ed il giovedì dalle 16 alle 19, possibilmente con esperienza e con certificato di primo soccorso pediatrico. Grazie ☺️

il 04/01/25: Necessito di una ragazza che si occupi di mia figlia di 9 anni. Si richiede empatia, pazienza e disponibilità. Predisposizione al gioco e inventiva in attività all’aria aperta. Impegno mattutino con pranzo escluso

il 03/01/25: Ciao sono Alessandra mamma di due bambini , cerco una persona affidabile e seria che possa aiutarmi nella gestione dei bambini la.mattina per poterli accompagnare a scuola e il pomeriggio all’uscita di scuola , mai il.sabato e la domenica e mai i giorni di festa e vacanze scolastiche . Grazie
il 02/12/24: La necessità è dalle 12.55 alle 16 circa. Dal lunedì al venerdì
il 09/10/24: Necessito di una baby sitter per il mercoledì e venerdì dalle 14.30 alle 15.30.Da fine ottobre al 20 dicembre.
il 05/10/24: Aiutare nelle incombenze domestiche e accudire i bambini in fascia oraria pomeridiana o serale
il 28/08/24: We are a foreign family who moved to Roseto and my husband and I, we both work from home. We need someone who can speak and understand English, who is very lovely and patient, who loves playing with toddlers, who can go to pick him up from the kindergarten late in the morning and stay with him till lunch time or during all the morning if the kindergarten is closed.

il 30/07/24: Cerco babysitter per mio figlio di due anni
il 10/05/24: Sono mamma di due bambini, rispettivamente di 3 e 4 anni che sia disponibile principalmente per il mese di Luglio tre pomeriggi dalle 14:00 alle 18: 00 e una mattina dalle 9:00 alle 13:00

il 17/03/23: Cerco baby sitter da maggio a settembre, per due bimbi (1 e 4 anni). 6 giorni su 7 (domenica mezza giornata).
il 11/03/23: Il profilo che mi interessa deve essere di una persona flessibile, paziente, disponibile anche nei casi di urgenza. mi serve a marzo per una settimana, ad aprile per una settimana e da maggio a settembre per più ore a settimana.

il 07/03/23: Cerco una babysitter per i miei due bimbi per il periodo estivo (da giugno a inizi settembre), ad aprile saltuariamente.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨