Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Roseto Degli Abruzzi (64026)

Teramo, le città principali

Genitori Teramo
Genitori Giulianova

il 16/02/24 : Ho bisogno di una persona all altezza di fare recuperare alla bimba le carenze maturate nei primi due anni di scuola materna. Spiegherò meglio a voce

il 21/10/23 : Cerchiamo una babysitter per nostro figlio di 15 mesi per i giorni in cui dovrà rimanere a casa dal nido e per il periodo estivo (per portarlo al mare).
Veronica, propone babysitting - 64026 Roseto degli abruzzi

il 07/10/23 : Siamo genitori di un bambino di 3 anni (a breve) . Cio che cerchiamo per lui è una persona seria ed affidabile, non fumatrice, che possa esserci occasionalmente (soprattutto quando il bambino è influenzato) con orario prevalentemente di mattina ma puo capitare che abbiamo bisogno per il pomeriggio, E’ importante che sappia chcinare per il bambino. Se interessati, contattateci!

il 06/10/23 : Necessita lavorative

il 22/09/23 : Ho un bimbo di quasi 10 mesi, si ammala spesso e se non dovessi mandarlo al nido ho bisogno che stia con lui quando sono a lavoro. Ad inizio ottobre devo inoltre iniziare un corso a Teramo che mi impegnerà il venerdì da pranzo per tutto il pomeriggio, poi dovrò fare tirocinio e laboratori. Purtroppo non riesco a dare date e orari al momento, dovrò valutare volta per volta la necessità, se ovviamente si dovesse ammalare e non riesco a mandarlo al nido. Abitiamo a Cologna spiaggia e qui non abb...

il 11/09/23 : Causa impegni lavorativi abbiamo bisogno di una baby sitter dalle ore 17 alle ore 19 dal lunedì al venerdì per accompagnarla eventualmente ad attività pomeridiana e/o farla giocare al rientro dalla scuola dell'infanzia. Nel caso in cui la bimba si ammala avremmo bisogno anche di un paio d'ore la mattina.

il 23/07/23 : Cerco tata per serate in cui lavoro ed eventualmente anche dei pomeriggi. È fondamentale sare fare primo soccorso per bambini e manovre di disostruzione

il 06/06/23 : Ciao! Sono la mamma di una bimba di 3 anni e un bimbo di 2 anni. Saremo a Roseto degli Abruzzi per l'estate e avremmo bisogno di una mano per le mattinate che trascorreremo al mare tra bagnetti e giochi fino all'ora di pranzo!
Claudia, cerca tata - 64026 Roseto degli abruzzi

il 03/06/23 : Ciao, se questa estate hai tempo e voglia di aiutare un ragazzo in carrozzina ad uscire per passeggiate sul lungomare di Roseto, non esitare, contattami per tutte le info. Grazie

il 23/05/23 : Una brava ragazza disponibile dal 17 luglio dal lunedì al venerdì nei seguenti orari dalle 08:00 massimo 12:00

il 13/05/23 : Cerco una baby sitter affidabile per imprevisti. Disponibile da subito. Si richiede disponibilità, serietà e automunita (FONDAMENTALE).Retribuzione onesta. No perditempo per favore.
Claudia, cerca babysitting part-time - 64026 Roseto degli abruzzi

il 26/03/23 : Ciao Sono Claudia, cerco una ragazza o signora premurosa, gentile e paziente per il periodo Maggio a Settembre, esclusivamente la mattina dalle 9.00 alle 13.00 per un ragazzo disabile. Guarda le 2 foto per trovarmi. IG. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi. Grazie
Alessandra, cerca babysitting part-time Roseto degli abruzzi

il 19/03/23 : Cerchiamo qualcuno che diventi parte integrante della famiglia, che si prenda cura di Nicolò mentre noi lavoriamo e che si focalizzi sul divertimento e sulla crescita del bambino. Cerchiamo qualcuno affidabile, socievole, divertente. I suoi compiti sono quelli di prenderlo all asilo e occupare al meglio il tempo. Durante la stagione estiva cerchiamo qualcuno chs stia con lui la mattina e il pomeriggio. Come occupare il tempo che sia al mare o in bicicletta non importa, basta che il bambino...
Veronica, propone babysitting - 64026 Roseto degli abruzzi

il 17/03/23 : Cerco baby sitter da maggio a settembre, per due bimbi (1 e 4 anni). 6 giorni su 7 (domenica mezza giornata).

il 13/03/23 : Cerco una tata flessibile, prevalentemente per la mattina ed eventualmente disponibile nel caso di urgenze.

il 11/03/23 : Il profilo che mi interessa deve essere di una persona flessibile, paziente, disponibile anche nei casi di urgenza. mi serve a marzo per una settimana, ad aprile per una settimana e da maggio a settembre per più ore a settimana.

il 11/03/23 : Ho bisogno di una tata che sia disponibile in determinati giorni per qualche ora e per le urgenze
Veronica, cerca tata Roseto degli abruzzi

il 07/03/23 : Cerco una babysitter per i miei due bimbi per il periodo estivo (da giugno a inizi settembre), ad aprile saltuariamente.
Daniela, cerca balia  Roseto degli abruzzi

il 28/02/23 : Sono un medico. Avrei bisogno di una tata che abbia una disponibilità di orario molto elastico .in base ai miei turni. Con disponibilità eventualmente a fare le notti
Roberta, propone babysitting Roseto degli abruzzi

il 27/02/23 : Vi ho scritto già il mio annuncio poi ne parleremo insieme

il 16/10/22 : Salve cerco al momento una baby sitter disponibile per orari serali. Due giorni a settimana.non tutte le settimane. Quindi potrebbe essere che una settimana mi serve un giorno, una settimana nulla e una settimana due giorni.

il 24/09/22 : Cerco baby sitter per imprevisti, serate e al bisogno. AUTOMUNITA e INDIPENDENTE. Requisiti fondamentali

il 16/09/22 : Ciao, sto cercando una tata a chiamata per mia figlia di quasi 2 anni e mezzo. La necessità sarebbe comunque solo di mattina nelle giornate di martedì, giovedì e venerdi. Prezzo trattabile.

il 19/08/22 : Cerco una tata disponibile da lunedì 22 agosto alle 9 a venerdì 26 alle 15 per Matteo (6anni) e Lilia (3 anni). Ho bisogno di una persona con esperienza con bambini di questa età , che li porti al mare o al parco giochi , li aiuti a mangiare a pranzo e li faccia giocare.
Armen, cerca babysitting part-time - 64026 Roseto degli abruzzi

il 10/08/22 : Visiteremo Roseto in vacanza dal Canada con mia moglie e mio figlio di due anni nel mese di settembre. Cerchiamo aiuto occasionale per prenderci cura di lui durante i giorni feriali, alcune serate e serate occasionali nel fine settimana.

il 07/08/22 : Cerco una baby sitter per un bimbo canadese che sarà a roseto per tutto il mese di settembre

il 01/07/22 : Ci occorre baby sitter per 3-4 ore al giorno (orari flessibili) prevalentemente in spiaggia, per stare con bimbo di 4 anni, gon disponibilità 5 giorni a settimana (possibilmente almeno uno tra sabato o domenica)

il 11/06/22 : Cerco tata affidabile , seria, amorevole, puntuale x i miei 2 bimbi di 4 e 8 anni solo nei week end di luglio e agosto a partire dal 9 luglio In più la settimana di ferragosto dal 15 Al 21 ( il 16 no ) dalle 8 alle 1300

il 06/06/22 : Buongiorno Cerco una babysitter da fine giugno e per tutto il mese di luglio. Ho due bambini di 8 e 11 anni. Avrei bisogno qualche ora la mattina e qualche ora il pomeriggio dal lunedì al venerdì. Abitiamo a Roseto degli Abruzzi, zona Campo a Mare.

il 30/05/22 : Sono la mamma di una bimba di quasi 16 mesi, ho bisogno di una babysitter per il mattino, indicativamente dalle 8:30 alle 13, per accompagnarla al mare (con un’altro adulto) e per il pranzo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca