Tiziano, cerca un babysitting - 64018 Tortoreto
il 14/08/25: Per vacanza estiva ad Agosto cerchiamo per pomeriggio e sera, con serate libere concordabili. Giornata al mare e ai giochi per ragazzi in prevalenza.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/08/25: Per vacanza estiva ad Agosto cerchiamo per pomeriggio e sera, con serate libere concordabili. Giornata al mare e ai giochi per ragazzi in prevalenza.
il 12/08/25: Sono alla ricerca di una tata che stia 2/3 ore dopo scuola con i miei due bambini.
il 11/08/25: Siamo una famiglia con due bambine e cerchiamo una tata affidabile, dolce e dinamica per collaborazione part-time. Periodo e orari richiesti: Settembre: part-time pomeridiano Da ottobre: doposcuola dal lunedì al venerdì tra le 17.30 e le 19.30 Disponibilità "saltuaria" in caso di festività scolastiche o malattie delle bambine, possibile impegno part-time 3 volte a settimana in orario mattutino o pomeridiano.
il 08/08/25: Automunita Zona Colle di Sale, Città Sant'Angelo 2 volte a settimana dalle 13:00 alle 16:00 il martedì ed il giovedì per tutto il periodo scolastico: Settembre/Giugno. La mansione sarà quella di riprendere la bambina all'uscita della primaria, farla pranzare, farle fare i compiti e nel tempo che rimane fare qualche attività ricreativa. Ovviamente si richiede massima serietà. Grazie! 🪷
il 06/08/25: Avrei bisogno di una persona responsabile ma dinamica che si occupi di mia figlia di 8 anni il sabato mattina. Dalle 7:45 alle 13:30. (30€ per la mattinata).
il 06/08/25: Cerco babysitter per 2 settimane ed occasionale.
il 06/08/25: Cerchiamo una babysitter che diventi una figura di riferimento nel tempo. Seria, affidabile (rispetti quanto accordato da entrambe le parti al momento dell'incarico), che sappia intrattenere con giochi e lavoretti creativi. No TV, NO TELEFONO.
il 30/07/25: Ciao, sono Antonella, ho 40 anni e sono mamma di 3 figli. Ho urgentemente bisogno di una figura che stia con i miei bambini quando io e mio marito siamo a lavoro. Non ho giorni prestabiliti ma li posso comunicare con largo anticipo. Lavoro in un centro commerciale e per lo più le mie ore lavorative coprono in lasso di tempi di max 6 ore (concentrate per lo più dopo mezzogiorno). Si richiede la possibilità di poteli accompnare durante le loro attività, o di riprenderli da scuola e di conseguen...
il 27/07/25: Cerco un riferimento per mio.figlio di 2 anni. Baby sitter a chiamata fascia oraria mattutina + pomeriggio al bisogno. 😊
il 26/07/25: Cercasi babysitter esperta per un bambino di 2 anni dal 4 Agosto all'8 Agosto solo mattina dalle ore 9:00 alle 12:30.
il 18/07/25: Accompagnare e riprendere figlia a scuola
il 18/07/25: Baby sitter occasionale per matrimonio
il 16/07/25: Buongiorno, Sono una mamma in vacanza con la nonna con due bambini piccoli, una di 1 anno e 9 mesi e uno di 6 mesi. Cerco una ragazza che guardi la mia bimba in spiaggia almeno 2 ore tutti i giorni la mattina. Lei è molto iperattiva, corre, va sulle giostre della spiaggia ...praticamente è sempre in movimento e non riusciamo a starle dietro avendo anche un altro bimbo. Se qualcuno potesse mi contatti che mi serve fino al 31 luglio. Grazie Rosalba
il 08/07/25: Cerchiamo per nostro figlio di 1 anno una babysitter disponibile nei pomeriggi e saltuariamente nei weekend
il 05/07/25: Cerco babysitter per far giocare i miei bambini di 7 e 4anni in spiaggia
il 03/07/25: Abbiamo bisogno di un ragazzo/a che possa assistere i nostri bambini di 9 e 10 anni a fare il bagno e a giocare sulla spiaggia. La persona saper nuotare e avere fantasia per inventare giochi. L'impegno è di 3 ore al giorno (10-13) dal 14 al 18 luglio.
il 29/06/25: Ho due bambine di 10 e 7 anni, dinamiche vivaci e curiose. Avrei bisogno di una ragazza affidabile e attenta per 4 ore pomeridiane dal lunedì al sabato a settimane alterne
il 24/06/25: Cerco baby sitter per 2 giorni a settimana, da concordare, luglio e agosto
il 23/06/25: Avrei bisogno di qualche mattina
il 19/06/25: Scelta di 2 opzioni 1 opzione di disponibilità dalle 06.30 alle 8.00 per portare i bimbi in cololonia 2 opzione di disponibilità dalle 06.30 alle 13.00
il 18/06/25: Ciao a tutti! Sono una mamma in cerca di lavoro! Purtroppo ho degli orari e giorni prestabiliti, per il fatto che ho un bimbo autistico e lo seguo 24su24 e una bimba di 3anni! Come orari posso dalle 9:15 fino a 12:15, tranne il mercoledì mattina (mio figlio ha terapia) e nn posso sabato e domenica! Come donna delle pulizie, baby sitter o anche portare qualcuno a fare spese o commissioni! Grazie mille ☺️
il 15/06/25: Salve, sto cercando una babysitter per 2 bambini di 1 e 4 anni. Per qualche sera o pomeriggio durante l'estate. Parlano italiano! Grazie!
il 12/06/25: Baby sitter per la mattinata
il 09/06/25: doposcuola tra le 17.30 e le 19.30 nel mese di Giugno, part time dopo le 14 nel mese di Luglio, part time nel mese di AGOSTO
il 08/06/25: Mi chiamo Alessia e sono la mamma di due bambini, di 4 e 3 anni, ho necessità di un ragazza per tre pomeriggi la settimana ed un mattina.
il 04/06/25: Avremmo bisogno di una Tata occasionale disponibile soprattutto la mattina, e continuativa nella prima e ultima settimana di Agosto Nostro figlio si chiama Alessandro ed ha quasi 2 anni
il 02/06/25: Cerco babysitter per mia figlia di 3 anni e mezzo per il mese di agosto full time da portare insieme in vacanza a Ibiza dal 1 agosto al 24 .
il 30/05/25: Cercasi tata automunita per i weekend per badare a bambino di tre anni.
il 28/05/25: Ho bisogno di una baby sitter nei giorni di martedì e giovedì dalle 16 alle 19. poi saltuariamente, se disponibile, la mattina se il piccolo si ammala al bisogno. automunita per riprenderli a scuola e portarli ad eventuali attività. ho due bambini di 4 e 10 anni molto solari e chiedo una persona gentile, professionale e sorridente.
il 26/05/25: Salve, sono alla ricerca di una persona fidata e affidabile che stia con i miei bambini, il pomeriggio di mercoledì e venerdì, quando mio marito è a lavoro, secondo turni settimanali. Quindi posso sapere le date in anticipo e organizzarci. Ho due bambini; il piccolo di 7 anni e la grande di 11. Grazie Federica
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨