Nicola, propone un babysitting - 64100 Teramo
il 02/12/25: Servizio di babysitting mattutino
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 02/12/25: Servizio di babysitting mattutino
il 26/11/25: Ho bisogno di aiuto con i miei figli di 4 e 1 anno durante vacanze di Natale, mentre io lavoro
il 23/11/25: Salve, avrei bisogno di una persona di fiducia che possa stare con mio figlio per qualche ora in alcuni pomeriggi del mese, richiesta flessibilità e affidabilità nell'impegno
il 18/11/25: Siamo genitori di una bimba di due anni e 7 mesi allegra e vivace e avremmo esigenza di una persona da chiamare occasionalmente per le emergenze( in caso di malattia o impossibilità ad andare al nido). Cerchiamo una persona fidata, a disposizione e con esperienza. Non fumatrice e che viva in zona Teramo Centro, in modo da facilitare la vicinanza. L’ orario sarebbe dalle 8.15 alle 18.30 in modo da coprire la fascia lavorativa di mamma e papà. Buon compenso da valutare insieme
il 09/11/25: Ciao, mi chiamo Alessandra, ho una bambina di 7 anni e avrei bisogno di una persona che ami i bambini e che possa riprendere mia figlia da scuola, automunita, e che possa stare con lei dalle 16:15 alle 19:30 il martedì e il giovedì pomeriggio.
il 08/11/25: Mi occorre una babysitter a chiamata che badi alle mie figlie quando sono a lavoro, occasionalmente anche in orario prescolare. Grazie
il 11/10/25: Ciao a tutte! Spiego brevemente le mie esigenze..ho due bimbi, per il più grande avrei bisogno di una persona che lo accompagni all’attività sportiva (questo una volta a settimana il giovedì dalle 17.15 alle 18.45) Ho un altro bimbo di due anni e mezzo per cui mi serve una persona che venga a casa alle 13 finché non torna il padre alle 14.30 (questo max due volte a settimana) Non sono molte ore..ma magari qualcuna di voi può giostrarsi con altri impegni e comunque accettare!! Grazie
il 11/10/25: Cerchiamo una persona con esperienza che intrattenga i nostri quattro figli fino al nostro ritorno. Nelle ore serali dovrà semplicemente farli addormentare (avranno già cenato, fatto la doccia e messo il pigiama).
il 13/09/25: Cerco una ragazza preparata con esperienza per far fare i compiti a mio figlio di 8 anni
il 08/09/25: Buongiorno, sono una mamma di due bambini: un maschietto di 8 anni e una bambina di 6. Frequentano la stessa scuola tempo pieno pertanto ho bisogno di una tata disponibile dalle 16.00 per il ritiro a scuola e l'accompagnamento alle attività sportive o ritorno a casa se senza impegni. All'incirca da una a due ore a pomeriggio (lunedi-venerdì) ma ci possiamo anche mettere d'accordo se ci sono esigenze particolari.

il 08/09/25: Cerco una ragazza solare .
il 03/09/25: Due/tre mattine a.settimana dalle 7 alle 9 e un pomeriggio dalle 4 alle.7
il 03/09/25: Avrei bisogno di una persona qualificata che possa seguire mio figlio di 6 anni dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 18 .
il 02/09/25: Abbiamo l’esigenza di trovare una baby sitter per la nostra bambina di 7 mesi, che stia con lei nel pomeriggio, dalle tre alle sei, anche se gli orari sono flessibili
il 28/08/25: Cerchiamo una persona che ci diaun aiuto per almeno 2 pomeriggio a settimana per riprendere il bambino dall'asilo e stare con lui fino alle 19 circa. È richiesta anche disponibilità e flessibilità in caso di emergenze e durante i periodi di chiusura dell'asilo.
il 20/08/25: Ho bisogno di una persona che stia con i bambini e pulisca casa tutti i giorni dalle 14:00 alle 20:00
il 20/08/25: Salve avrei bisogno di una persona disponibile la mattina per aiutare a preparare e accompagnare mia figlia a scuola a settimane alterne e per il pranzo tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
il 19/08/25: Sono un’ insegnante e ho bisogno di una babysitter per alcuni gg della settimana ( pomeriggio) tranne sabato, domenica e festivi.
il 27/07/25: Cerco un riferimento per mio.figlio di 2 anni. Baby sitter a chiamata fascia oraria mattutina + pomeriggio al bisogno. 😊
il 19/07/25: Mi piacerebbe trovare un supporto non solo occasionale ma anche continuativo, per la mia Bimba di 4 anni
il 29/06/25: Buonasera, ho bisogno di una persona che accompagni i miei due figli di 10 e 9 anni a scuola la mattina ed eventualmente andare anche a riprenderli
il 29/06/25: Stiamo cercando una ragazza che si occupi principalmente del nostro piccolo che a settembre avrà 4 mesi in 3 mezze giornate di lunedì, martedì e giovedì. Abbiamo un' altra bimba di 7 anni, ma sarà a scuola fino alle 16.30 e martedì e giovedì ha attività fino alle ore 19.00.
il 23/05/25: Buongiorno siamo 2 genitori che cercano una baby Sitter per i nostri 2 figli, uno di 4 e una di quasi 3 anni. Deve essere patentata e automunita. Affidabile gentile e soprattutto disponibile negli orari.
il 10/05/25: Necessità di coprire la fascia oraria legata al cambio turno dei due genitori.
il 10/05/25: Cerco una persona affidabile.
il 18/04/25: Cerco babysitter per periodo estivo tempo pieno dal lunedì al venerdi
il 16/04/25: Famiglia con due bambini cerca una persona seria e responsabile che possa supportarci nella gestione quotidiana. Le mansioni principali saranno: • Supporto scolastico: aiutare la nostra bambina di 6 anni a svolgere i compiti. • Accompagnamento: trasporto dei bambini alle attività sportive e ricreative. • Preparazione della cena: • Supporto domestico: aiuto nelle faccende quotidiane di casa. • Pulizie (opzionale): disponibilità 1 o 2 volte a settimana per pulizie più approfondite.
il 09/04/25: Da discutere insieme durante il primo incontro.
il 31/03/25: La tata in oggetto deve saper cucinare alla bimba un piatto di pasta ed essere in grado di cambiarle il pannolino e i vestiti se sporchi o bagnati. La.disponibilita e’ di 1 ora o di 1 ora e mezza ogni mattina.da.lunedi a giovedì dalle 11:45 alle 12:45
il 11/03/25: Custodia, allattamento neonato per tre/quattro ore la mattina o pomeriggio Per un paio di mesi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨