Angelica, cerca un’OSA qualificata a Teramo
il 18/04/25: Cerco babysitter per periodo estivo tempo pieno dal lunedì al venerdi
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 18/04/25: Cerco babysitter per periodo estivo tempo pieno dal lunedì al venerdi
il 16/04/25: Famiglia con due bambini cerca una persona seria e responsabile che possa supportarci nella gestione quotidiana. Le mansioni principali saranno: • Supporto scolastico: aiutare la nostra bambina di 6 anni a svolgere i compiti. • Accompagnamento: trasporto dei bambini alle attività sportive e ricreative. • Preparazione della cena: • Supporto domestico: aiuto nelle faccende quotidiane di casa. • Pulizie (opzionale): disponibilità 1 o 2 volte a settimana per pulizie più approfondite.
il 10/04/25: Lavoro 6 ore al giorno, e vorrei una baby sitter che mi aiuti con 2 bambini di 5 e 3 anni, quando non riesco ad organizzare con chi lasciarli.
il 09/04/25: Da discutere insieme durante il primo incontro.
il 31/03/25: La tata in oggetto deve saper cucinare alla bimba un piatto di pasta ed essere in grado di cambiarle il pannolino e i vestiti se sporchi o bagnati. La.disponibilita e’ di 1 ora o di 1 ora e mezza ogni mattina.da.lunedi a giovedì dalle 11:45 alle 12:45
il 25/03/25: Sono in cerca di una tata occasionale che si occupi di mio figlio quando io non ci sono(gioco, merenda, doccia e cena)
il 24/03/25: Cerco una babysitter per una bimba di 4 anni
il 23/03/25: Due turni a settimane alterne. 1. Pausa pranzo sino alle quattordici e trenta 2. Dalle tredici e trenta sino alle diciassette Turno 1 preparazione pranzo Turno 2 accompagnare ad attività due volte a settimana
il 16/03/25: Giocare, colorare, trascorrere del tempo nel nostro giardino, preparare la cena (cose molte semplici) farli cenare
il 16/03/25: Baby sitter automunita, giorni di lavoro dal martedì al sabato. Dalle ore 10 alle ore 15.
il 15/03/25: Babysitter x 2 bimbe di 5 anni
il 11/03/25: Custodia, allattamento neonato per tre/quattro ore la mattina o pomeriggio Per un paio di mesi
il 08/03/25: Hahanamamamamamsmxncnxuanbznxnz
il 02/03/25: Salve stiamo cercando una baby sitter che studia con nostra figlia dalle 16 alle 17, 30 dal lunedì al venerdì
il 21/02/25: Cerco un aiuto compiti per mio figlio di 16 anni, che ha delle difficoltà e svolge un programma semplificato. Luca frequenta il secondo anno dell'alberghiero e deve essere aiutato in tutte le materie. E' richiesta soprattutto la conoscenza della matematica e dell'inglese. L'orario è dal lunedi al venerdi dalle 16, 30 alle 19, 30. Cerchiamo una persona che si possa impegnare a seguire Luca per tutto il percorso scolastico fino al quinto anno e non una soluzione temporanea. Il luogo di lavoro ...
il 20/02/25: Mi chiamo Lorenza. Ho 2 bimbe di 4 e 2 anni, sono bimbe tranquille e dolci. Amano dipingere con gli acquerelli, giocare con il pongo , i libri e le bambole. Avrei bisogno di aiuto tre giorni a settimana perché il pomeriggio ho necessità di tornare a lavoro.
il 19/02/25: Cerco Baby sitter per 3 giorni a settimana, all'inizio 3 ore al giorno e da aprile con incremento orario di 4/5 ore.
il 18/02/25: Salve , ho bisogno di una babysitter che riprende il figlio più grande all'uscita della scuola media e lo porta a casa , fa pranzare e fa fare i compiti per poi andare a riprendere gli altri due a scuola alle 15 e 40 e stare con loro fino all 17 e 30.inokyre accompagnarli alle attività sportive
il 16/02/25: Salve, mi chiamo Massimo, sto cercando una babysitter per accudire i miei figli dopo la scuola. Ho due figli, il maschietto di 12 anni e la femminuccia di 8, vivo nelle campagne di Folignano. Offro e pretendo serietà!
il 11/02/25: Ho bisogno di una baby sitter per tutti i sabati e le domeniche dalle 6:00 alle 18:00 , fino a maggio
il 01/02/25: Ciao :) Sono Noemi, mamma di Diego un piccolo diavoletto di 1 anno e 5 mesi. Io ed il papà Fabio stiamo cercando una persona che possa entrare in sintonia con la nostra famiglia e darci una mano con la gestione di Diego quando siamo a lavoro o anche quando vogliamo prenderci dei momenti per noi, insieme o singolarmente e lasciare comunque Diego in ottima compagnia. Con noi c'è anche Nina una Jack Russell di taglia piccola, è affettuosa, dolce e a tutti gli effetti la sorella maggiore di Diego...
il 30/01/25: Avremmo bisogno di una persona che la mattina aiuti i nonni ad accudire i nostri gemelli di 14 mesi e che eventualmente sia disponibile ad aiutare con qualche piccola faccenda domestica all'occorrenza.
il 25/01/25: Cerco babysitter tata x ragazzo 8 anni Ca. 35 ore mensili (settimane alterne nel senso una settimana martedì e giovedì, l'altra invece dal lunedì al venerdì ) Solare e dinamica con tanta voglia di giocare e intrattenere il bambino. Bambino autonomo e molto affettuoso Mansioni: - prenderlo da doposcuola -disponibilità per accompagnarlo a catechismo e attività sportiva -requisito fondamentale : automunita Zona Teramo -si richiede massima serietà a lungo termine
il 17/01/25: Vi spiego brevemente, cerco una ragazza, signora matura e affidabile, per mio figlio di 4 anni, lui è abbastanza autonomo e non richiede tanto impegno , solo nell’intrattenimento, verrebbe già pronto con le sue abituali cose per la merenda , giochi ed eventuale cambio! Solo mancherebbe il cibo a pranzo o a volte a cena! Per 5 o 6 ore al giorno e prevalentemente di sabato o domenica
il 14/01/25: Il bambino di mattina va all'asilo di solito dalle 8:30 alle 16. In caso si ammali avrei bisogno o cmq almeno 3 pomeriggi a settimana per la sua gestione e quella della casa essendo da sola (senza compagno).
il 10/01/25: Il gatto si trova nella mia casa a Teramo in viale bovio. non ci saremo per 15 giorni. necessito di un assistenza domiciliare per pulizia lettiera e cibo per il mio gatto.
il 10/01/25: Sono Ada e cerco una tata per Filippo, bimbo di due che frequenta il nido. Avrei bisogno di una persona tutti i giorni dalle 16.30 alle 19.30. Filippo è un bambino allegro, adora andare al parco, giocare con gli altri bimbi, “leggere” i suoi libri e correre su e giù per la casa. La tata perfetta per la nostra famiglia, quindi, è una persona affidabile, dolce, solare, con esperienza e voglia di giocare all’aria aperta! Nota a margine: abbiamo altri due bimbi di 5 mesi. Sarò io a casa con l...
il 09/01/25: avere qualcuno disponibile a stare con il bambino durante lo Smart working o in altra occasioni
il 29/12/24: Sono in cerca di una tata con esperienza per occuparsi di un bimbo di 4 mesi a Mosciano. L’impegno sarebbe dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13:30.
il 10/12/24: Cerco baby sitter per la sera di capodanno, bambina di 4 anni, che verso le 22:00 massimo starà già a letto a dormire! per info contattarmi
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨