Elisabetta, cerca una babysitter a Ortisei
il 01/02/26: Cerchiamo per.bimbo 3 anni per mezza giornata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/02/26: Cerchiamo per.bimbo 3 anni per mezza giornata

il 31/07/25: Ciao, stiamo cercando una tata per tenere il nostro bimbo di 9 mese per 4 giorni ad Ortisei, dall'5 al 7 agosto. L'ideale per noi sarebbero 3 ore al giorno, dalle 15 alle 18 ma siamo disposti anche a organizzarci per la mattina. Siamo in appartamento in zona Bulla vicino ad Ortisei. Federico
il 09/03/25: We are a family of three traveling from London to Ortisei, for a short holiday. We’re looking for a babysitter to help care for our 13-month-old son, Oli, on Sunday the 16th, Monday the 17th, and Tuesday the 18th of March. Oli is a calm, energetic, and playful little boy who’s generally easy to look after. We’re hoping for someone to mind him for half a day on each of those dates, ideally from mid-morning to the afternoon (9am to 3pm), so we can enjoy some snowboarding and get some rest.

il 20/01/25: Wij zijn een gezin van 6 volwassenen en 4 kids, 3 baby's en een jongen van 3.5 Wij zijn voor in onze vakantie nog opzoek naar 2 dagen oppas voor onze 3 baby's. Deze zijn 6 maand en 8 maanden oud. Het gaat om de week 27/01 tot 01/02 Ik hoop iemand te vinden voor 2 dagen in deze week.
il 11/04/22: Abbiamo un'abitazione e saliremo per le vacanze pasquali. mi servirebbe una babysitter per le giornate del 16-17-18 aprile dalle 8:00 alle 15-15:30. grazie Antonio
il 11/04/22: Abbiamo un'abitazione e saliremo per le vacanze pasquali. mi servirebbe una babysitter per le giornate del 16-17-18 aprile dalle 8:00 alle 15-15:30. grazie Antonio
il 31/03/22: Cerco baby Sitter per il pomeriggio per due -tre ore, dalle 14 , per quattro giorni la settimana.
il 21/02/21: Cerco persona professionale e gentile per 3-4 ore al mattino dal lunedì al venerdì.
il 23/02/17: il mio neonato ha un po di colliche alora e importante che la tata a esperienze con i neonati, farlo dormire e non fa panico quando piange.
il 15/10/18: Ricerchiano una babysitter per l’orario serale, dalla cena, per 4 bambini, per tutta la nostra vacanza dal 30 dicembre 2018 al 4 gennaio compresi. I bambini saranno in hotel.
il 15/08/19: Avrei necessità di una babysitter per un paio di ore per stasera, il tempo della cena. Grazie

il 07/02/18: Siamo una famiglia italiana con una bimba di quasi tre anni. Stiamo cercando una baby-sitter preferibilmente con esperienza per circa due ore al giorno dal martedì al venerdì e per sei ore al giorno il sabato e la domenica. Grazie!
il 22/01/20: Buongiorno, cerco babysitter occasionale per la serata del 25 gennaio. si tratta di una bambina di 6 anni. aspetto vostre, cordialmente catherine
il 05/06/21: Cerco tata a domicilio per tutto il mese di luglio, dal lunedì al venerdì, presso il villaggio di San Valentino, Brentonico. Una persona affidabile, creativa, proattiva che possa intrattenere due bimbi di 3 anni durante la giornata lavorativa (da casa!) dei genitori e possibilmente aiutare anche in casa/cucina. La casa ha un ampio giardino e il parco giochi si trova a due passi, non sarà quindi necessario fare grandi distanze con i bambini. Gli orari sono da stabilirsi sulla base della dispon...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨