Elisa, cerca una tata part-time a Laion
il 21/02/21: Cerco persona professionale e gentile per 3-4 ore al mattino dal lunedì al venerdì.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 21/02/21: Cerco persona professionale e gentile per 3-4 ore al mattino dal lunedì al venerdì.
il 31/03/22: Cerco baby Sitter per il pomeriggio per due -tre ore, dalle 14 , per quattro giorni la settimana.
il 23/10/20: Tata a tempo pieno
il 23/02/17: il mio neonato ha un po di colliche alora e importante che la tata a esperienze con i neonati, farlo dormire e non fa panico quando piange.
il 16/05/25: Cerco una babysitter per domenica mattina e nel pomeriggio tardo 2 o 3 volte la settimana. Occasionalmente da aggiungere giorni in caso ci fosse bisogno.

il 07/08/24: abbiamo bisogno di una babysitter per 2/3 ore 2/3 volte la settimana per le prossime due setitmane. abbiamo due bambini di 4 e 6 anni un maschio e una femmina. Entrambi molto educati, il maschio un po' piu' agitato della femmina, amano giocare con le costruzioni e colorare

il 10/08/26: We're looking for a babysitter to look after our 11 mth old daughter in Castelrotto between 24-30 August. It would be at least 4-5 hours everyday. One or two days in the morning and 3 days in the afternoon, to be confirmed. We are an Australian couple.
il 05/06/21: Cerco tata a domicilio per tutto il mese di luglio, dal lunedì al venerdì, presso il villaggio di San Valentino, Brentonico. Una persona affidabile, creativa, proattiva che possa intrattenere due bimbi di 3 anni durante la giornata lavorativa (da casa!) dei genitori e possibilmente aiutare anche in casa/cucina. La casa ha un ampio giardino e il parco giochi si trova a due passi, non sarà quindi necessario fare grandi distanze con i bambini. Gli orari sono da stabilirsi sulla base della dispon...
il 06/07/26: Buongiorno, aggiorneremo a Ortisei una settimana e avremmo bisogno di una persona che ci aiuti con la bambina quando le attività del mini club sono terminate o durante le attività serali

il 30/09/24: Siusi allo Sciliar (linea 170 dalla stazione di Bolzano 20 minuti di autobus) : Cerco tata per due bambine italiane, SOLO il sabato, a partire dal 21 Dicembre fino a fine stagione e poi luglio e agosto. Orario fisso: 10 - 17 Job Description: assistenza ai compiti di scuola / fare il pranzo (cose facili) / passeggiate nei boschi No perditempo, solo persone interessate.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨