Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a San Pietro Laion (39040) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Tata Bolzano
Tata Merano
Tata Bressanone
Elisa, babysitting Ortisei

Ciao, mi chiamo Elisa sono originaria di Trento ma residente a Ortisei da 7 anni. Ho 30 anni e sono mamma di una bimba di 2, che spesso, ma non sempre mi accompagna e insieme intratteniamo, giochiamo e ci prendiamo cura del o dei bambini che mi vengono affidati. Non voglio essere considerata un "parcheggio" ma essere per le famiglie, per mamma e papà una figura di cui potersi fidare e creare un legame a 4. (Per questo sono disponibile a uno o più incontri conoscitivi e se in caso non fosse po...
Elena, tata Ortisei

Sono ragazza moldava 42 anni, che vivo a Trento ma disposta a spostarmi con voglia di mettere in prattica le informazioni prese con la laurea e corso di Baby sitter. sto cercando al momento tempo pieno o part time. Sono una persona affidabile, responsabile dolce e seria con voglia di imparare sempre di più e di sperimentare ii metodi nuovi per gestire tutte le attività in complesso. Io ho cresciuto la mia nipotina da un eta molto piccola, poi qui in Italia facevo baby sitter di not...

Avrei tanto piacere nel accudire i vostri bimbi. Ho tanta esperienza, accumulata nel corso degli anni per poter fornire il miglior servizio. Non vedo l’ora di conoscervi:)
Floriana, assistente familiare Ortisei

Mi chiamo Floriana, ho 17 anni e abito a Ortisei. Vado a scuola a bressanone e sto cercando un lavoro per durante l'estate. Parlo l'italiano, tedesco e inglese perfetto. So anche parlare il ladino. Sarei pronta a viaggiare da Ortisei a Bolzano per il lavoro, con il bus/treno. Adoro giocare e fare compiti con bambini, sono sincera, sveglia e educata. Conosco bene Bolzano, le strade e le piazze. Se possibile, vorrei fare la babysitter la mattina, ma anche mattina e pomeriggio.
Angela, tata - 39046 Ortisei

Ho 38 anni e mi sono appena trasferita ad Ortisei. Non ho esperienza lavorativa ma ho avuto diverse occasioni di accudire le mie cugine più piccole o i figli di amiche come favori personali. Sono una ragazza solare e socievole, mi trovo a mio agio con i bambini e ho sempre riscontri positivi da loro entrando facilmente in empatia con me.

Ciao, mi chiamo Martina ho 33 anni, sono laureata in lingue e letterature straniere, ho un compagno e lavoro ad Ortisei da 2 anni come segretaria part-time. La mia famiglia vive in Sardegna, ho 4 nipoti che ho accudito anche io quando mi trovavo in Sardegna. Ho la passione per il ballo, le lingue e il mare. Sono una persona aperta, socievole, positiva e disponibile ad aiutare le persone che mi circondano nel momento del bisogno. E la pazienza è il mio punto forte! Ho scelto di isc...

Ho lavorato tanti anni come baby sitter, un lavoro che faccio con tanta passione ed entusiasmo. Mi piace prendermi cura dei bambini. Dicono che cucino molto bene :)
Jessica, balia domicilio Santa cristina val gardena

Sono una ragazza di 19 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. D‘ estate lavoro come animatrice con bambini dai 3 ai 6 anni. Il weekend facevo la babysitter a una bambina di 5 anni. Ho fatto il corso di pronto soccorso e ho praticato due tirocini all‘asilo. Sono capace di cucinare e mi piace a fare i dolci. Sono una ragazza vivace a cui piace molto stare con i bambini. Adoro farli divertire, passare del tempo con loro e fare tante belle cose insieme.
Valeria, assistente familiare Laion

Cara famiglia Sono una ragazza italiana/tedesca, studio storia dell`arte a Vienna nel secondo semestre e cercho un posto come Babysitter in una famiglia italiana per l`estate 2017. Amo giocare con- e prendere cura dei Bambini di qualunque età. Ho tanta esperienza di babysitting, perchè ho tanti cugini di quali potevo sempre prendere cura. Quando i loro genitori sono andati a lavorare, sopratutto in estate, ma non solo, sono venuti anche spesso per giochare a casa mia. Ho anche fatto la Ba...
Daviana, tata Ortisei

Salve.. Mi chiamo Daviana , ho 20 anni e vivo qui a Ortisei da poco. Ho sempre lavorato occupandomi dei bambini di diverse età. Lavoro con bambini dai 0 ai 10 anni, ma se c'è bisogno mi presto anche per i più grandi. Ho lavorato come babysitter anche ai ragazzi affetti da disabilità più o meno gravi. Inoltre vivo con mia sorella a cui accudisco i miei nipoti uno di 5 anni, è l'altro di 8.. Sono una ragazza molto seria, solare, disponibile, affettuosa, ma sopratutto dolce perché con i bimbi...
Nina, balia domicilio - 39046 Ortisei

Sono una mamma che ha cresciuto 2 bambini, ormai già grandi. Faccio questo lavoro con passione da 20 anni. Ho tanta esperienza, ho cresciuto due bambini del hotel Grien. Sono di tipo tranquillo, porto i bambini a spasso, nel parcogiochi, in biblioteca, racconto le fabole ai bambini.
Debora, balia domicilio Lazfons

Mi piace molto stare con i bambini e prendermi cura di loro. Ho esperienza di un anno e mezzo all'asilo nido. Ho lavorato in centri ricreativi, colonie estive e con disabili. Attualmente sono maestra elementare di italiano.
Barbara, babysitting domicilio - 39046 Ortisei

Mi chiamo barbara ho 34 anni ho esperienza con diversi bimbi e posso occuparmi part time o a tempo pieno, mi piace stere con i bimbi falli divertite e giocare e insegnargli se è possibile cose nuove se trovassi un bimbo/a fissi ancora meglio così posso estaurare un rapporto migliore

Salve, mi chiamo Susanna e sono mamma di un bimbo di un'anno.. Sono una baby sitter con esperienza e ho lavorato molti anni con i bambini di varie età partendo dal primo mese di vita ad arrivare ai 18 anni.. Sto cercando un bimbo/a da accudire con piacere tutti i giorni o anche al bisogno, sia mattina, che pomeriggio.. ho la patente quindi mi rendo disponibile in varie trasferte o ritiri dai propri asili o scuole e sono molto fressibile pure con gli orari.. Se siete interessati non esitate a ...
Nicol, assistente familiare - 39040 Siusi

Sono una ragazza di 26 anni, parlo un po' italiano ma con molta pazienza per i bambini.
Rubi, giovane ragazza alla pari - 39043 Chiusa

Sono una ragazza subamericana, ho 27 anni , molto pulita e delicata.. mi piaciono tantisimi i bambini, Sono molto disponibile.
Kristell, tata Ortisei

Buongiorno, sono una ragazza 16-enne, amante dei bambini. Ho già avuto sperienza con i miei nipotini da quando avevano 9 mesi e 5 anni. Sono molto paziente posso aiutare i bimbi con i compiti di lingua tedesca. Abito ad'ortisei però posso anche lavorare a castelrotto siccome ho mia sorella che abita là.

Sono un'assistente all'infanzia diplomata con un'esperienza di bambini da 0 a 12 anni, ho lavorato e sto lavorando tutt'ora con i bambini da 5 anni e sono mamma di un bimbo di 27 mesi. Vivo a castelrotto in provincia di bolzano e sono disponibile ad assistere i vostri bebe o impegnare i vostri figli con giochi ricreativi animando le loro giornate con bricolage, trucco, gara di cioccolato, giochi sulla neve, tornei di calcetto e calcetto balilla, ping pong, gara di pittura, giochi di modellis...

O lavorato com bambi molti anni della mia vita . O fatto maestra di religione ensino fondamentale. Al mio paese (Brasile) . Son abbastanza creativa per insegnare . Facendo alcune officine creative. Son Mamma di una ragazza di 18 anni i un bambino di 9 anni . Abito a Ortisei da 5 anni . Cerco um compromesso per tempo pieno . Mi credo affidabile e molto calma . Característica del mio carattere. Simpatica e dolce .

Io sono uno studente universitario. Ora studio giurisprudenza, ma ho molta esperienza con i bambini e so comunicare con loro. Posso aiutarli a studiare, cucinare e pulirli. Posso anche proporre vari giochi con i bambini.

Mi chiamo Norren , ho 7 figli e quindi potete già avere un’idea che ho ottime competenze in questo ambito (baby sitter ) Inoltre ho fatto come baby sitter a due neonate Una , Da un mese fino a 9 mesi . Mentre l’altra bambina da 3 mesi fino a 9 mesi , dato che sua mamma era via . Saluti !

Salve, mi chiamo Resi, amo molto prendermi cura dei bambini ho cresiuto il mio nipote e adeso il mio figlio.Sono seria e molto responsabile, sono disponibile come baby sitter per i vostri bambini.Sperando in un vostro gentile contatto.Cordiali saluti.

Cercoa lavoro in famiglia anche come servizi di assistenza, automunita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca