La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Sara, propone un babysitting a Nervesa della battaglia

il 26/11/23: Per Mercatini di Natale organizzati dalle Associazioni del paese cerchiamo un'animatrice che sappia fare un minimo di tatuaggi e palloncini e che collabori con un'animatrice più esperta. Non è prevista assistenza ai bambini

Jeanne, cerca una babysitter a Nervesa della battaglia

il 30/05/22: Buongiorno, mi sposo il sabato 16 luglio 2022 alla Gisuti Country House di Nervesa della Battaglia e avrei bisogno di qualcuno che guardi 4 bambini francesi e uno italiano (2 di 3 anni, 5 anni, 7 anni, 10 anni) durante la cena (essere disponibili dalle 20 alle 24). I genitori saranno presenti, e più per stare con i bambini durante la cena e giocchare con loro. Paghiamo ore e viaggi (il pasto è previsto).

Chiara, cerca tata - 31040 Nervesa della battaglia

il 19/07/18: Cercasi persona di fiducia da inserire stabilmente nella nostra famiglia che sia in grado di accudire la nostra bimba durante la nostra assenza lavorativa.Orario 13 ritiro da scuola, pranzo da preparare, pomeriggio fino alle ore 18

Valentina, cerca una tata - 31040 Nervesa della battaglia

il 28/01/17: Ho bisogno di una persona che possa stare tutto il giorno con la bimba che sia molto paziente e abbia creatività nel farla giocare, disponibile a fare passeggiate, inoltre deve essere in grado di preparare il pranzo variando gli ingredienti. Deve essere in grado di capire le esigenze della bambina e di comunicare con me per qualsiasi cosa riguardante la bimba.