Andrea, cerca una tata part-time a Giavera del montello
il 17/02/25: Avremmo necessitá di un servizio baby sitting post asilo nido, indicativamente da metà pomeriggio alle 19.00 circa per bambina di 1 anno e mezzo presso la nostra abitazione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/02/25: Avremmo necessitá di un servizio baby sitting post asilo nido, indicativamente da metà pomeriggio alle 19.00 circa per bambina di 1 anno e mezzo presso la nostra abitazione.
il 31/07/24: Ciao! Siamo una famiglia con 4 bambini, 9 anni 7 anni e I gemelli di 2 anni. Cerchiamo una tata che possa stare con i gemelli tutte le mattine, orario indicativo dalle 8 alle 14. Cerchiamo una persona tranquilla che ami i giochi semplici, i bambini non sono abituati a schermi e prediligiamo i giochi con materiali naturali. Cerchiamo una persona che possa anche svolgere qualche piccolo lavoro domestico (es caricare la lavastoviglie o piegare i panni puliti). Grazie!
il 14/09/23: Avrei bisogno di qualcuno che accudisca i miei bimbi per qualche ora sabato sera.
il 16/02/22: Cercs baby Sitter occasionale, in caso di urgenza. E che sia paziente e ami stare con bambini
il 19/01/22: Cerco persona disponibile a chiamata in caso di emergenza lavorativa o assenza da scuola. I miei bimbi si affezionano molt o
il 13/10/21: Cerco baby Sitter per quando i bambini stanno poco bene o scuola è chiusa.
il 06/10/21: Cerco baby sitter vicina a casa con orario flessibile
il 14/09/21: Buonasera, ho una bimba di 8 anni ed ho bisogno di una persona che la possa prendere dai nonni, portare a casa e aiutarla nello svolgimento dei compiti almeno 2, 3 volte alla settimana con orario dalle 13 e 30 alle 16 circa.
il 05/09/21: Cerco una baby Sitter pe aiutarci a gestire un bambino di tre anni qualche ora a settimana
il 17/08/21: Cerco una baby sitter che ritiri i miei figli di 5 (m)e 8 (f) anni, da lunedì 23.8 a ven 4 sett dal centro estivo di Giavera h 14 e li tenga a casa mia fino alle 18. Dalla settimana del 6.9 avrò bisogno di qualche giornata o mattina per tutto l'anno scolastico, ma su richiesta.
il 10/08/21: avrei la necessità su richiesta specifica (ogni settimana ci sono esigenze diverse) di attendere i bimbi alla fermata dell'autobus e tenerli a casa fino al mio arrivo.
il 09/08/21: Certo una baby sitter per aiuto compiti tutti i pomeriggi e saltuariamente al sabato tutta la giornata...
il 17/02/21: Ho necessità di avere una persona di fiducia che possa prendere i bimbi dalla scuola a seguirli nei compiti. Accompagnarli nelle attività post scuola: sport, catechismo.
il 27/08/20: Buon giorno cerco una persona referenziata con esperienza che gestisca bimba di 2 anni mattino, pranzo e pomeriggio. Grazie
il 21/02/20: Sto cercando una baby-sitter che possa accudire il mio bimbo di due anni e mezzo nella mia abitazione oppure a casa propria, per mezza giornata (part-time).
il 27/08/19: Cerco persona per seguire inserimento di 1 bambino e successivamente li tenga entrambi al rientro da scuola un oretta e mezza ogni pomeriggio
il 27/11/18: Che può aiutare miei figli con compiti
il 24/08/18: cerco persona affidabile che si occupi dei miei 2 bambini di 3 e 4 anni per turno di lavoro al pomeriggio e se dovessi avere bisogno anche qualche mattina.
il 05/07/18: Mamma di due bimbi 4 e 16 mesi, cerco baby sotterro per poche ore settimanali a domicilio
il 29/05/18: Cerco baby sitter per alcune settimane alterne periodo estivo per due orette e mezza al mattino orario presto mattino
il 20/03/18: Buongiorno, sono alla ricerca di una persona che vada a prendere mia figlia alla scuola elementare di Ponzano, la porti a casa tutti i giorni alle 16.20 e stia con lei fino circa alle 18.30. In quelle due ore dovrebbe anche aiutarla nei compiti. Se ci fosse qualcuno madrelingua inglese ancora meglio. Grazie mille, Irene
il 13/04/16: Sto cercando una persona che possa occuparsi di circa 5 bambini (forse meno) durante il ricevimento del mio matrimonio. Il ristorante è disponibile a preparare un tavolo a parte per loro: a questa persona sarebbe richiesto di cenare assieme ai bambini (tutti di età in cui sanno mangiare da soli!) e di premurarsi di intrattenerli durante il resto della serata (fino alle 22 circa) con giochi in giardino, disegni, qualsiasi cosa le venga in mente. Ci eravamo inizialmente rivolti ad una persona c...