Alessandra, propone un babysitting part-time a Umbra
il 05/06/22: Ciao, cerco una persona per babysitting su San Menaio in orario mattutino dalle 9, 30 alle 13, 30 circa.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 05/06/22: Ciao, cerco una persona per babysitting su San Menaio in orario mattutino dalle 9, 30 alle 13, 30 circa.
il 20/06/18: baby sitter con esperienza per accompagnare i bambini al mare si dovrà occupare di preparare i bambini portarli al mare risalire a ora di pranzo e sistemarli per il pranzo (nom è necessaria la cucina)
il 14/07/21: Buongiorno soggiorneremo a San menaio Gargano per una settimana e cerchiamo una baby-sitter che si occupi dei bambini (1 di sei mesi+1 di due anni) per 3. 5 ore al giorno dal 18 al 24 luglio compenso €300
il 09/06/23: Salve, cerco una babysitter che possa supportare i miei genitori nella gestione di mio figlio di circa 3 anni e mezzo a San Menaio solo al mattino fino alle 13:30 circa. Indispensabile che sia motorizzata se si muove dai paesini accanto. Ho bisogno di una persona solare, allegre, attenta e vigile in quanto si tratterà di stare praticamente in spiaggia il 90% del tempo salvo condizioni metereologiche avverse. Inizio 16/7- termine 4/8 incluso. grazie
il 03/07/22: Deve stare con il bambino in spiaggia…
il 25/06/21: Cercasi tata per neonato per soggiorno a Peschici calenella, un paio di ore la mattina presto e due ore il pomeriggio prima di cena.
il 09/06/25: Ricerco babysitter per ore di copertura dei miei bambini
il 13/08/25: Ho bisogno di una ragazza, dai 20 anni in su, che mi aiuti con la bambina di 2 anni per portarla al mare, farla giocare oppure anche restare a giocare in casa. Io sono sempre presente.
il 04/08/17: Ho bisogno di una ragazza che mi aiuti con tre bambini piccoli, in spiaggia e all' ora di pranzo

il 04/07/18: Saremo al camping Internazionale di Manacore dal 16 al 30 luglio e abbiamo bisogno di una tata per alcune ore al giorno. Giorgio

il 16/08/19: Ciao a tutti, siamo alla ricerca di un supporto per la nonna in queste 2 settimane (ahimé noi torneremo a lavoro). Si tratta di aiutare una super nonna nell'accompagnare il nostro bambino in spiaggia, giocare con lui e lavarlo post giornata al mare. È un impegno di 2 settimane (i weekend sono liberi). Grazie mille. Paola
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨