Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Palo Del Colle (70027)

Bari, le città principali

Genitori Bari
Genitori Altamura
Genitori Molfetta

il 28/02/24 : Cerco una tata capace in cucina e per quanto riguarda l igiene dei bambini, che sia intraprendente e creativa nei giochi , che se la sappia sbrigare insomma , che ci sappia fare! Amorevole ma che porti avanti le mie regole, dolce ma ferma! E soprattutto che faccia questo lavoro per passione e con amore! preferisco età 25/35
Giuliana, cerca tata Palo del colle

il 13/09/23 : Mi chiamo Giuliana, sono una giovane mamma e necessito di un aiuto con il mio piccolo di otto mesi. Ho la necessità di avere disponibilità fissa dal lunedì al venerdì mentre sono a lavoro e per questo ho bisogno del supporto di una persona responsabile, affidabile e che abbia avuto esperienza con neonati.

il 28/03/23 : Cerco una tata che possa stare a casa dal lunedi al venerdì pern5 , 6 ore circa La mattina dalle 8 e 30 alle 14 con possibilità di prolungare qualche ora al giorno

il 21/08/22 : Ciao, la tata dovrà dare una mano alla nonna di Noemi per la gestione delle esigenze della bambina. Fino a dicembre l'impegno sarà solo la mattina.

il 23/06/22 : Ci serve una tata che abbia esperienza principalmente per là neo arrivata di 5 mesi e che a volte dovrà occuparsi anche del fratello maggiore di 7 anni

il 13/06/22 : Ciao, cerco una babysitter che si possa occupare dei miei bambini per una o due settimane ad Agosto. Il più piccolo ha 10 mesi e il grande 8 anni. Lavoro solo la mattina tranne il lunedì in cui faccio orario pieno. E' richiesta un minimo di esperienza con bambini piccoli (< 1 anno).

il 13/06/22 : Vorremo una ragazza che ci aiuta con nostra figlia il pomeriggio/sera. Noi saremo a casa ma lavoreremo fino a tardi e ci serve qualcuno che si curi di nostra figlia.

il 12/06/22 : Ciao, cerchiamo una baby sitter nella zona di Palo del Colle (BA), dal 27 giugno al 10 agosto. Noi lavoreremo in smart working durante quel periodo nelle ore serali e abbiamo bisogno di una babysitter che si tenga cura di nostra figlia di 3 anni dalle 17 fino a quando si addormenta verso le 21;30.

il 30/05/22 : Cerchiamo una babysitter per il nostro bimbo di 11 mesi. Si richiede responsabilità e pazienza, nonché attenzione perché inizia ad arrampicarsi dappertutto, bisogna intrattenerlo, cambiargli il pannolino, addormentarlo. Offriamo un part-time di 3-4 ore al giorno che potrebbero aumentare, alcune giornate di mattina ed alcune di pomeriggio, da organizzarsi settimanalmente. Speriamo di instaurare un rapporto tale da poterci affidare sempre alla stessa persona per anni... Grazie

il 26/04/22 : Salve, abbiamo un bimbo di 10 mesi e cerchiamo una collaboratrice part-time 3-4 ore al giorno, di mattina o pomeriggio, probabilmente da alternare. Caratteristiche imprescindibili: - Che abbia un minimo di esperienza con lattanti; - Che sia quantomeno diplomata; - Che sia di Palo del Colle o nelle strette vicinanze. Grazie mille.

il 08/04/22 : Cerco baby sitter che sia capace di gestire due neonate di 8 mesi, il giorno 7 maggio, fino ad allora ci sarà da fare un lavoro di conoscenza e approccio.

il 21/03/22 : Salve, il nostro bimbo ha 8 mesi. Vorremmo un aiuto par-time (Lun/Mer pomeriggio e Mar/Gio mattina) per 3 ore più o meno. Non escludiamo il Venerdi. Caratteristiche imprescindibili: - Che abbia esperienza con lattanti (professioniste del settore o mamme); - Che sia quantomeno diplomata; - Che sia di Palo del Colle o nelle strette adiacenze. Grazie mille.

il 08/03/22 : Salve, abbiamo un bimbo di 8 mesi. Vorremmo iniziare una collaborazione "a chiamata", poi stabilito un certo tipo di rapporto, di fiducia, ci si può accordare per dei giorni fissi, part-time. Richiediamo alcune caratteristiche imprescindibili, ossia: - che abbia esperienza con lattanti (professioniste o mamme); - che sia quantomeno diplomata; - che sia di Palo del Colle o delle strettissime vicinanze. Prego astenersi se non rispecchiate i tre punti appena elencati. Grazie mille.

il 14/11/21 : Cerchiamo una babysitter per bambino di un anno, con ottima padronanza della lingua inglese. Disponibilità per 2/3 pomeriggi a settimana, a Palo del Colle. Grazie.

il 28/08/21 : Cerco baby-sitter per bambino di 9 mesi che abbia ottima padronanza della lingua inglese. Impegno 2/3 volte alla settimana, sia mattina che pomeriggio.

il 31/05/21 : Salve, ho necessità di trovare una tata/babysitter che si occupi di mio figlio 3 volte a settimana e una tantum di sera, quando ho necessità; Gli orari sono da concordare ovviamente anche in base alle necessità di chi sarà disponibile ad aiutarmi; Un caro saluto e spero di ricevere un aiuto serio e professionale; Vincenza

il 17/10/20 : Presa e accompagnamento d a casa a scuola, pranzo a casa attività pomeridiane

il 17/02/20 : Cerco baby sitter che si prenda cura di un bambino di anni 3, fondamentalmente ci deve giocare molto in attesa di un rientro al nido previsto per Aprile. Dopo si deve occupare di accompagnarlo al nido ed eventualmente stare con lui qualche pomeriggio...in base alle nostre esigenze.

il 10/01/20 : Ho 25 anni amo tanto i bambini

il 02/01/20 : Da accudire presso il mio studio

il 02/01/20 : Ho esigenza accudire mia figlia presso il mio studio

il 20/11/19 : Cerco babysitter occasionale, il venerdì deve prendere alle 13:00 mio figlio di 9 anni da scuola e restare con lui fino alle 13:30, più o meno, poi potrei avere bisogno ogni tanto per altri giorni, in pratica una persona che posso chiamare ovviamente il giorno prima e che possa essere disponibile. Ho anche bambino di 4 anni, se siete interessate fatemi sapere i costi, grazie.

il 09/11/19 : Si tratterebbe di accompagnare un bimbo di 27 mesi quotidianamente al nido. In alternativa nei periodi di malattia del bimbo, restare in casa e giocare con lui. Sporadicamente può essere richiesta disponibilità anche di pomeriggio.

il 26/07/19 : Necessito di una tata cje accompagni e prenda la piccola da sport e scuola e che parli prevalentemente in russo o inglese.

il 23/12/18 : Ho bisogno di una persons tre volte a settimana che stia con i bimbi x 5 ore

il 07/10/18 : Aiutare la famiglia nei primi mesi dalla nascita

il 14/09/18 : Ho necessità di una babysitter che si occupi dell'accompagnamento all'ingresso e e all'uscita del bambino da scuola

il 12/09/18 : Lunedì e giovedì prendere la grande da scuola e aspettare che torno io a casa all'incirca dopo 1ora.martedi e venerdì tenerli entrambi x tre o sei ore in base ai turni di mio marito...o dalle 14/15 alle 18.00oppure dalle14/15 alle21.30.

il 27/06/18 : Ho bisogno di flessibilità negli orari causa turni lavorativi da le 8.00 e le 22

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca