Alfano, propone un babysitting a Palo del colle
il 09/10/26: Cerco una ragazza affidabile, solare, gentile, premurosa e con esperienza che possa prendersi cura per due pomeriggi a settimana del mio bimbo di 5 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 09/10/26: Cerco una ragazza affidabile, solare, gentile, premurosa e con esperienza che possa prendersi cura per due pomeriggi a settimana del mio bimbo di 5 anni.
il 02/02/21: Ciao, cerco tata per qualche ora la mattina (per ora)
il 29/08/22: Cerco una tata referenziata che giochi e faccia compagnia alle mie bimbe 3 ore al giorno, per 4 giorni a settimana (dal lunedì al giovedì). Viviamo a Palese, in zona NON raggiungibile da mezzi pubblici, pertanto è essenziale essere automunita. Pagamento tramite Libretto di Famiglia INPS (inclusi contributi e assicurazione INAIL).

il 03/07/25: Cerco una persona che sappia accudire i bambini dal 1 di settembre tutti giorni dal lunedì al venerdì con orari da concordare.

il 03/07/25: Ho necessità dal 1 settembre di una babysitter da lunedì a venerdì con orari da concordare in fase di colloquio.

il 23/12/24: Ciao, ho partorito da poco una bimba che nel periodo nella quale cerco avrà compiuto 1 mese. Avrei bisogno di qualcuno di referenziato che mi faccia compagnia e mi aiuti nelle ore di lavoro di mio marito. Non sarà sola con la bimba ma ci sarà sempre la mia presenza in casa.
il 14/07/25: Cerco.una baby sitter per bambino di 2 anni. Dal lunedì al sabato (2 ore la mattina). No la settimana centrale di agosto. In totale sarebbero solo 3 settimane all’incirca
il 11/04/23: Cerco una babysitter per il periodo indicato, dalle 8 alle 15 del pomeriggio, da lunedì al venerdì.
il 24/01/22: Professionale che si occupa di bsmbini speciali
il 07/02/24: Cerco una persona seria ed affidabile che si possa occupare del mio bambino dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17