
Silvia, cerca una tata part-time a Capaci
il 16/05/26: Salve, per esigenze di lavoro da Gennaio credo abbiamo necessità di una persona che si dedicherà a mio figlio che avrà pensi tre mesi. Seria e gentile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 16/05/26: Salve, per esigenze di lavoro da Gennaio credo abbiamo necessità di una persona che si dedicherà a mio figlio che avrà pensi tre mesi. Seria e gentile.
il 23/08/24: Cerco una persona che prenda mia figlia età 17 anni a scuola e la riporti a casa
il 02/10/22: Previo contatto telefonico

il 07/09/24: Stiamo cercando una ragazza che possa essere disponibile durante l'arco della settimana a prendere nostra figlia di 7 anni a scuola alle 16 e stare con lei generalmente fino alle 19:00, o venire direttamente a casa nostra di mattina se non va a scuola. Ogni tanto siamo soliti chiedere di metterla a letto se organizziamo una cena fuori. Abbiamo un cane in casa.
il 05/02/24: Babysitter per qualche ora pomeridiana
il 09/12/22: Essendo impegnati lavorativamente abbiamo bisogno di una persona affidabile seria e paziente che ci aiuti a gestire il nostro piccolo dopo l'uscita dall'asilo per circa un paio d'ore nel primo pomeriggio e, al bisogno, qualche ora la sera nel caso volessimo ritagliare un pò di tempo per noi.
il 26/04/20: Buongiorno cerco una tata che si occupi di mio figlio di un anno , più che altro giochi con lui , per un paio di ore al giorno.
il 23/04/24: Cerco una tata, che prenda la mia bimba di 3 anni, all'uscita da scuola alle 3, e poi la porti o a casa o al parco. Per 2-3h, più volte occasionali per eventi particolari o in caso di malesseri la mattina. Posso fornire il seggiolino auto

il 20/06/22: Buonasera, sono alla ricerca di una ragazza che si occupi dei miei due bimbi (una di quasi 3 anni e uno di 6 anni) dal lunedi al venerdi dalle 9 fino alle 18 idealmente, presso la villetta dei nonni a Mondello. Eventualmente- in caso di indisponibilità tutto il giorno- andrebbe bene anche solo la mattina dalle 9 alle 13. Le attività previste sono: accompagnamento al circolo del mare insieme ai nonni (accompagnati in macchina dai nonni stessi), assistenza in spiaggia, doccia, pranzo, etc..e...

il 21/07/19: Salve cerco una babysitter per stasera presso la mia abitazione torretta
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨