Serena, cerca un babysitting part-time a Palermo
il 29/04/25: madrelingua francese
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/04/25: madrelingua francese

il 21/03/26: Cerco una baby sitter per i miei bambini di 6 e 8 anni che a luglio passeranno 2 settimane in vacanza con i nonni. Idealmente vorrei che stesse con loro tutti i pomeriggi, per giocare, mangiare un gelato, andare in spiaggia, per circa 3 ore al giorno dal lunedì al venerdì indicativamente dal 20 al 30 luglio

il 07/09/24: Stiamo cercando una ragazza che possa essere disponibile durante l'arco della settimana a prendere nostra figlia di 7 anni a scuola alle 16 e stare con lei generalmente fino alle 19:00, o venire direttamente a casa nostra di mattina se non va a scuola. Ogni tanto siamo soliti chiedere di metterla a letto se organizziamo una cena fuori. Abbiamo un cane in casa.
il 29/06/25: Cerco una persona referenziata con esperienza pregressa per un bambino di quasi sei anni molto vivace e iperattivo. Da fare giocare durante il periodo estivo
il 02/10/22: Previo contatto telefonico
il 23/04/24: Cerco una tata, che prenda la mia bimba di 3 anni, all'uscita da scuola alle 3, e poi la porti o a casa o al parco. Per 2-3h, più volte occasionali per eventi particolari o in caso di malesseri la mattina. Posso fornire il seggiolino auto
il 09/12/22: Essendo impegnati lavorativamente abbiamo bisogno di una persona affidabile seria e paziente che ci aiuti a gestire il nostro piccolo dopo l'uscita dall'asilo per circa un paio d'ore nel primo pomeriggio e, al bisogno, qualche ora la sera nel caso volessimo ritagliare un pò di tempo per noi.
il 05/02/24: Babysitter per qualche ora pomeridiana
il 26/04/20: Buongiorno cerco una tata che si occupi di mio figlio di un anno , più che altro giochi con lui , per un paio di ore al giorno.
il 23/08/24: Cerco una persona che prenda mia figlia età 17 anni a scuola e la riporti a casa
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨