Serena, cerca un babysitting part-time a Palermo
il 29/04/25: madrelingua francese
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/04/25: madrelingua francese

il 09/09/24: Ciao a tutti! :) Sono la mamma di Matteo, un bimbo di quasi 6 anni che sta iniziando adesso la scuola elementare. Ho necessità di trovare qualcuno che ci aiuti nel portarlo a scuola la mattina e a prenderlo all'uscita . Possibilità di lavoro occasionale anche in altri momenti o qualche pomeriggio, se dovessimo iscriverlo a sport. Fondamentale essere seri, puntuali e onesti. Zone interessate: Tommaso Natale - San Lorenzo .

il 06/09/23: Salve a tutti! Siamo alla ricerca di una tata, una persona di fiducia che si occupi di portare e prendere nostro figlio Matteo di quasi 5 anni da casa a scuola dal lunedì al venerdì. Tragitto Tommaso Natale - San Lorenzo e viceversa. Una volta instaurato un rapporto di fiducia e complicità potrebbe essere chiamata anche su richiesta (concordata anticipatamente). Grazie a chi si proporrà! P. S. Contattate solo che in possesso dei riquisiti richiesti, altre richieste non verranno accetta...

il 01/09/25: Ciao a tutti :) Siamo una famiglia con tre bimbi: Matteo di 6 anni, Marco di 3 e Bianca di 1 anno. Cerchiamo una tata che porti i bambini a scuola e li riporti a casa per il pranzo e , occasionalmente, qualche pomeriggio, sera o weekend. :)

il 07/09/24: Stiamo cercando una ragazza che possa essere disponibile durante l'arco della settimana a prendere nostra figlia di 7 anni a scuola alle 16 e stare con lei generalmente fino alle 19:00, o venire direttamente a casa nostra di mattina se non va a scuola. Ogni tanto siamo soliti chiedere di metterla a letto se organizziamo una cena fuori. Abbiamo un cane in casa.
il 28/04/20: Cerco una persona che trascorra il tempo con mia figlia, facendole fare tante attività, che abbia grandi energie, propensione al gioco, paziente, dolce
il 29/06/25: Cerco una persona referenziata con esperienza pregressa per un bambino di quasi sei anni molto vivace e iperattivo. Da fare giocare durante il periodo estivo
il 02/10/22: Previo contatto telefonico
il 23/04/24: Cerco una tata, che prenda la mia bimba di 3 anni, all'uscita da scuola alle 3, e poi la porti o a casa o al parco. Per 2-3h, più volte occasionali per eventi particolari o in caso di malesseri la mattina. Posso fornire il seggiolino auto
il 09/12/22: Essendo impegnati lavorativamente abbiamo bisogno di una persona affidabile seria e paziente che ci aiuti a gestire il nostro piccolo dopo l'uscita dall'asilo per circa un paio d'ore nel primo pomeriggio e, al bisogno, qualche ora la sera nel caso volessimo ritagliare un pò di tempo per noi.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨