Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Isola Delle Femmine (90040) !

Palermo, le città principali

Babysitter Palermo
Babysitter Bagheria
Babysitter Carini
Arianna, babysitting Isola delle femmine

Ciao, mi chiamo Arianna e ho 36 anni. Sono una persona paziente e affidabile, amo i bimbi e gli animali, mi piace giocare con i bambini e farmi coinvolgere dalla loro fantasia. Ho avuto esperienze saltuarie di babysitting con bambini in età scolastica (6/7 anni) e bimbi più piccolini, tra cui mio nipote di appena 2 anni. Posso aiutare i bimbi con i compiti o a imparare giocando. Posso preparargli la pappa e la merenda e accompagnarli a scuola, alle loro attività extra-scolastiche o sempli...
Carola, babysitting Isola delle femmine

Salve, mi chiamo Carola. Abito a isola delle femmine e sono una ragazza neo diplomata di 19 anni. Mi ritengo solare, responsabile, carismatica, gentile, premurosa e intelligente. Mi sono diplomata da poco ma durante l’estate mi sono occupata di lavorare come baby sitter per diversi privati e ho aiutato amici e parenti con i loro bambini. Amo i bambini e sono in grado di occuparmi di loro al 100% di qualsiasi età essi siano (escuso neonati in assenza dei genitori) Ho un diploma alberghiero ...
Silvia, prescuola - 90040 Isola delle femmine

Salve, mi chiamo Silvia, ho 22 e sono diplomata; in famiglia mi sono sempre occupata di cuginetti più piccoli, aiutandoli anche nei compiti ed inoltre ho avuto esperienza come aiuto animatrice. Mi considero molto solare, abbastanza precisa e professionale, sempre pronta ad aiutare e rendermi utile. Con i bambini ci vuole molta pazienza e dedizione, ed io sono pronta a giocare ed aiutare in tutto ciò che posso i vostri bimbi, così che possiate rientrare felici dai vostri impegni e sapere che ...
Giulia, baby-sitting - 90040 Isola delle femmine

Salve sono una studentessa universitaria, ho 22 anni e mi piace molto dedicarmi ai bambini, mia madre insegnante mi ha trasmesso l'amore verso i piccoli cuccioli, perche' nonostante la loro tenera età hanno sempre qualcosa da insegnarci. Ho già avute esperienze con i bambini negli ultimi 3 anni: baby sitter a tempo pieno , dopo scuola con bambini che frequentavano le elementari , animatrice nei periodi estivi. Capisco bene l'ansia che può avere un genitore nel lasciare il suo piccolo nelle ma...
Roberta, prescuola Isola delle femmine

Ho avuto modo di lavorare con e per i bambini! Sono sempre stata circondata da bambini di età differenti, per fattori familiari oltre che lavorativi, e la cosa mi ha sempre reso felice. Mi piace ascoltarli, coinvolgerli, stimolarli... e perché no, anche apprendere da loro! In poche parole ho un debole per i marmocchi e devo dire che anche loro hanno un debole per me. È quasi sempre amore a prima vista! :)
Maria Isabella, babysitter Isola delle femmine

Sono una ragazza di 19 anni, adoro i bambini, direi proprio che sono la mia passione, non ho mai fatto la babysitter come lavoro, ma so badare ai bimbi. Posso aiutarli con i compiti, giocarci, fargli da mangiare e/o qualche spuntino, sono disponibile Mattino e pomeriggio. Non esitate a contattarmi.
Alessia, babysitting - 90040 Isola delle femmine

Ciao, io sono Alessia ho 22 anni e ho 4 anni di esperienza... Sono molto paziente, rigorosa, divertente, dolce e soprattutto amorevole con i bambini. Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.

Salve a tutti, mi chiami Elena ho 25 anni. Ho molto esperienza con i bambini, ho fatto per molto tempo la babysitter, anche a tempo pieno. Ho studiato presso il liceo delle scienze umane dove ho svolto diverse ore di tirocinio presso un asilo. Ho conseguito un corso di primo soccorso e per la gestione di bambini con dislessia. Recentemente ho conseguito il corso per l'attestato di hccp. Come volontariato ho dato una mano alla parrocchia come insegnate di catechismo, solo per un anno p...
Giorgia, prescuola - 90040 Isola delle femmine

Ciao, sono Giorgia e ho 20 anni. Sto studiando scienze della formazione e dell'educazione e ho lavorato presso un Hotel prevalentemente con i bambini (mini club, baby dance)... La cosa più importante per me è stabilire un contatto empatico e di fiducia reciproca con il/la bambino/a. Posso aiutarl* a fare i compiti per le vacanze, possiamo giocare insieme, andare al parco o altro che mi venga richiesto dal genitore o dal bambino (chiaramente tutto sul consenso del genitore/affidatario)
Irene, babysitting Isola delle femmine

Ciao, mi chiamo Irene e sono una studentessa universitaria con piccole esperienze di babysitting in famiglia! Mi rendo disponibile per lavorare part-time o saltuariamente; posso aiutare i bimbi nello studio (e nelle attività che svolgono giornalmente) ed essere partecipe nelle faccende domestiche, possiedo un buon livello in lingua inglese (B2) e sono automunita. Sono flessibile negli orari e aperta a venire incontro alle esigenze delle famiglie che vorranno darmi fiducia! :)
Sandra, baby-sitting - 90040 Isola delle femmine

Sono una ragazza che per quanto giovane ama i bambini, desideri farne il mio futuro come educatrice e intanto mettere qualcosa da parte per non pesare troppo sui miei genitori. Tengo molto alla felicità dei bimbi e riesco ad inventare mille giochi per tenerli allenati con la mente, in più sono un'eccellente studentessa e posso aiutare con ogni tipo di materia! Sono molto paziente. Ho pochi impegni quindi sono disponibile ad adattarmi alla famiglia per quanto posso!
Lucrezia, baby-sitter Isola delle femmine

Salve sono Lucrezia , ho frequentato il liceo classico vittorio emanuele II e mi sono diplomata l’anno scorso, attualmente frequento la facoltà di scienze biologiche ma a breve proverò il test di medicina. amo trascorrere del tempo con i bambini e vorrei fare la pediatra. Non ho esperienza lavorativa in questo campo se non con figli di amici dei miei genitori. Sono molto preparata e posso dare un aiuto nello studio.
Francesca, baby sitter Isola delle femmine

Mi chiamo Francesca, ho 19 anni, ad aprile ne farò 20. Sono una ragazza semplice dolce e affettuosa a cui piacciono molto i bambini. vorrei tanto lavorare in questo settore per poter stare a contatto con loro, per giocarci o anche aiutarli con la scuola. Le mie qualità di tata: sono molto apprensiva, riesco a farli stare a loro agio, riesco a farli ridere e divertire. Le mie esperienze sono state in famiglia con i miei cuginetti.
Martina, babysitting Isola delle femmine

Salve sono una ragazza paziente adoro i bambini sono disposta a farli giocare (no cellulari no tablet ) leggere fare i compiti dipingere e portarli al parco la cosa più importante e crescere insieme a loro.
Valeria, babysitting Isola delle femmine

Sono una giovane donna di 30 anni che nel tempo libero si occupa di babysitting e dopo scuola. Ho avuto molti bambini dei quali mi sono occupata egregiamente e in modo estremamente professionale. Sono paziente, gioiosa e piena di idee, rispetto spazi e genitori.
Antonella, baby-sitter - 90040 Isola delle femmine

Sono Antonella e ho 54 anni, madre di tre ragazzi, tutti e tre laureati, e nonna di una bimba di cinque anni. Sono diplomata all'istituto per geometri "Filippo Juvara". Ho sempre lavorato, adoro i bambini e questa mia passione mi porta a scegliere questo lavoro.
Carmela, babysitting Isola delle femmine

Salve a tutti mi chiamo Lina ho 56 anni, sono mamma di 3 figli, uno di 33 anni, l'altro di 31 e la femmina di 18 anni. Sono disponibile a tenerlo a casa mia anche tutta la giornata, se siete interessati contattatemi. Sono di isola delle femmine (palermo)
Adriana, baby-sitting Isola delle femmine

Salve, sono una ragazza di quasi 20 anni. Matura, solare, divertente, responsabile, automunita, affidabile. Frequento l'Università di Palermo (Economia-Scienze del turismo). Ho fatto parte per diversi anni dell'AC (azione cattolica italiana) e avevo il compito di educare i bambini, intrattenerli con giochi che vanno da giochi informatici a manuali. Cercherò in tutti i modi di venire in contro alle richieste delle famiglie.

Ciao mi chiamo Gabriele ho 22 anni e sono di isola delle femmine, .....

Salve mi chiamo Lara, ho 26 anni! Amo i bambini e gli animali. Sono una persona gentile, dolce, affettuosa, solare e pulita. No fumatrice ed automunita. Ho diverse esperienze comprovate con bambini dai 5 mesi in su. Se siete interessati scrivetemi! In questo momento lavoro tutti i giorni in una famiglia da 6 mesi, a febbraio finirò perché la bambina andrà all'asilo. Da febbraio in poi sarei libera dal martedì al venerdì la mattina o la sera, il lunedì non sempre sono disponibile. ...

Sono mamma di tre bimbi la più grande 13 anni penso di di potere svolgere questa mansione dopo avere avuto 13 anni di esperienza con bimbi

Salve sono una ragazza di 34 anni e abito a Isola delle femmine mi piacciono i bambini e sono disponibile anche per accompagnarli a scuola

Ciao, sono Melissa! Sono una studentessa universitaria e nel tempo libero mi piace leggere o fare delle lunghe passeggiate. Adoro i bambini e la loro grande fantasia. Spero di poter essere utile.

Salve mi chiamo Debora ho 39 anni. Oltre ad avere una bimba di 6 anni, ho fatto la babysitter a bambini di varie età anche appena nati.

Salve sono melania . Amo molto I bambini ho molta PasienzA sono molto affidabile e puntuale.. Mi piace giocare con i bambini..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca