La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 14/09/25: Sto cercando una baby Sitter di madrelingua inglese per insegnare a mia figlia di 2 anni una o due volte a settimana nel doposcuola.

il 13/09/25: Persona fidata che possa prendere da scuola la bambina e portarla alle attività extra-scolastiche pomeridiane. Possibilità di sostenerla nel fare i compiti.

il 25/07/25: Buongiorno, mio figlio si chiama Filippo e ha 16 mesi. Sto cercando una persona di fiducia che ami i bimbi e stia con lui mentre io sistemo casa e gli scatoloni in quanto ci siamo appena trasferiti. Grazie

il 19/03/25: greta frequenta la prima media scuola privata torna alle 14 abbiamo bisogno lunedì martedì mercoledi' giovedì venerdi sabato giorni da concordare e anche orari quindi desiderei avere un contatto abitiamo a zevio

il 28/08/24: Cerco Baby Sitter, referenziata, per un bambino di 5 anni. Che possa star con lui quando io e mio marito lavoriamo, e che possa andarlo a prendere il pomeriggio all'uscita da scuola. Non tutti i giorni. Zevio

il 25/01/23: Buongiorno sto cercando una persona che possa dormire con il nostro bambino quando noi siamo via. Di solito venerdì o domenica sera.

il 21/10/22: Cerco una babysitter che si occupi ocasionalmente del nostro bambino di 5 anni nelle sere in cui noi siamo via o nelle giornate in cui abbiamo degli impegni.