Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Giovanni Lupatoto (37057)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago

il 25/02/24 : 3/4 mattine al mese dalle 7:15 alle 8 3/4 pomeriggi dalle 16 alle 17 2/3 sere dalle 20:15 alle 21:30 In base ai miei turni e quelli di mio marito I giorni della settimana variano. No weekend

il 07/02/24 : Siamo i genitori di una allegra, curiosa e creativa bimba di quasi 5 anni. Entrambi lavoriamo ed a volte, per esempio durante le imminenti vacanze di carnevale, abbiamo bisogno di qualcuno che rimanga con lei durante il giorno orientativamente fino alle 16.

il 12/12/23 : Ho bisogno di una persona che posso cercare all ultimo minuto per quando i bambini si ammalano e dal pomeriggio devo trovare una soluzione per la mattina dopo per l orario scolastico quindi tra le 7e30 e le 16 circa

il 27/10/23 : Cerco Tata post-scuola per i miei figli di 4 e 7 anni. Disponibilità per 6-7 giorni al mese dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Grazie :)

il 23/10/23 : Inizierò a metà dicembre il lavoro, su turni dal lunedì al venerdì, mattina o pomeriggio per un neonato che attualmente ha 9 mesi e al mattino preparare per la scuola anche i fratelli di 3 e 6 anni.

il 01/10/23 : Ciao, abbiamo due bambine di 3 e 5 anni, lavoriamo entrambi con turni.Abbiamo bisogno di una persona automunita che vada a prenderle alla scuola materna e stia con loro in base ai nostri orari, e quando sono a casa malate. Mediamente sono un paio di giorni alla settimana nel dopo scuola, ma al bisogno anche in altri orari.

il 13/09/23 : Cero babysitter occasionale per 1 bambino in caso di imprevisti, malattie, chiusura asilo
Federica, cerca babysitting part-time San giovanni lupatoto

il 02/09/23 : Buona sera, cerco baby sitter per la mia bambina di 6 anni che tra qualche giorno inizierà le elementari per andarla a prendere a scuola alle 15.30 e poi riportarla a casa e stare con lei per fare le lezioni, se ci saranno, merenda, etc (noi abitiamo a San Giovanni Lupatoto) piuttosto che alle attività (danza) che la bambina segue nel pomeriggio in zona San Giovanni. Abbiamo necessità dal lunedi al venerdi. Grazie
Roberta, cerca tata San giovanni lupatoto

il 01/09/23 : Cerco una tata automunita che vada a prendere i miei due bambini, di 6 e 11 anni, da scuola e che li segue nello svolgimento dei compiti. L'impegno è giornaliero e si tratta di circa due ore al giorno. In alcuni giorni avrei anche bisogno che si accompagnino alle attività sportive.

il 26/03/23 : Bimba di attualmente 4 mesi

il 22/03/23 : Avrei necessità di un aiuto quando lavoro fino a sera 18.30 e quando la bimba sta poco bene. Saltuariamente ogni due settimane circa posso anche far disponibilità per qualche ora pomeridiana. La data è indicativa.
Simona, propone babysitting San giovanni lupatoto

il 16/03/23 : Cerchiamo babysitter per i giorni 20 e 21 marzo. Orario: 17-19:30 e 16-19:30. Con possibilità di essere chiamata ovviamente in altre occasioni. Il bambino è sveglio e socievole, servirà solo giocare con lui e farlo mangiare (il pasto lo lasciamo pronto noi).
Sabina, cerca babysitter San giovanni lupatoto

il 08/03/23 : Buongiorno, Sono in cerca di una baby-sitter per quando ci sono le malattie dei bambini e che ci dia una mano qualche ora a settimana. Ho due bambini piccoli uno di 2 anni e mezzo, e l'altro di 10 mesi. Per l'aiuto durante la settimana si tratterebbe di un paio d'ore un giorno a settimana per iniziare, al fine di far conoscere il bimbo e farsi conoscere da voi, in modo che io possa prendermi un po di tempo per pulire casa. Ma soprattutto cerco una baby-sitter per quando i bimbi saranno a...

il 01/03/23 : Buongiorno, Siamo alla ricerca di una baby-sitter per quando ci sono le malattie dei bambini e che ci dia una mano qualche ora a settimana. Abbiamo due bambini piccoli uno di 2 anni e mezzo, e l'altro di 10 mesi. Per l'aiuto durante la settimana si tratterebbe di un paio d'ore un giorno a settimana per iniziare, per quanto riguarda le malattie nel caso di più giorni non posso dare date prefissate ma solo con preavviso di un giorno.
Sabina, propone babysitting San giovanni lupatoto

il 28/02/23 : Cerco una baby-sitter che possa aiutarmi quando i bimbi stanno male che non potranno andare al nido.

il 27/02/23 : Buongiorno, Sono mamma di due bimbi, uno di 4 anni e mezzo che frequenta il secondo anno di materna, e l’altro è un neonato di un mese. Al momento stiamo cercando una baby sitter che mi dia una mano ad andare a prendere a scuola il più grande, portarlo ad eventuali attività e che mi possa aiutare nelle faccende domestiche. Vorrei che si creasse un rapporto di continuità e di fiducia anche per il futuro, in previsione del mio rientro al lavoro e che possa aiutarmi con entrambi i bimbi quando...
Roberta, cerca babysitter San giovanni lupatoto

il 07/01/23 : Salve sono mamma di due bimbi, maschietto di quasi 4 anni e femminuccia 6 a maggio. Quello che sto cercando e di cui avrei bisogno è una persona che ami i bambini e che mi faccia stare tranquilla quando sono a lavoro. Una persona paziente creativa e dinamica, ma anche una persona flessibile e che sia disposta a lavorare nei fine settimana. Lavorando a turni purtroppo non posso assicurare né orari né giorni fissi. Ma fortunatamente riesco ad avere i miei turni con 2/3 settimane in anticipo, qu...

il 03/01/23 : Buongiorno, Stiamo cercando una tata automunita per la mia figlia di 9 anni. Prendere da scuola e accompagnare alle attività didattiche dopo scuola da lunedì al venerdì 1 ora di lavoro. Dalle 16:30 fino alle ore 17:30. Pagamento per benzina a parte.

il 08/12/22 : Certo tata prima scuola dalle 7 alle 8 e dalle 16 alle 17.30

il 11/11/22 : Buonasera lavoro su turni avrei bisogno da lunedì a sabato . Che vengano accompagnati e presi a scuola . Cerco una persona seria e affidabile .

il 25/10/22 : Cerco una baby sitter che mi aiuti il pomeriggio con i miei tre bambini dalle 15 alle 18 in generale, finché non torna mio marito. Ho bisogno di potermi dedicare al grande per aiutarlo con i compiti mentre lei starebbe con gli altri due, per esempio. Non ho in mente di lasciarla sola con tutti e tre, eccetto in situazioni di necessità. Ho bisogno quindi di un supporto.

il 10/10/22 : Cerco tata solo fra settimana dalle 16 alle 21 , solo qualche giorno o saltuariamente.

il 27/09/22 : Buongiorno, siamo una famiglia alla ricerca di una babysitter per la nostra bambina di due anni. Cerchiamo una persona seria, affidabile e disponibile per un impegno a lungo termine e su turni. Abitiamo a San Giovanni Lupatoto. Per più info contattatemi.
Federica, cerca tata part-time - 37057 San giovanni lupatoto

il 18/09/22 : Ciao cerco una tata per andare a prendere la bimba di 5 anni alla materna vs le 16.15 e portarla a casa, si trova vicino al comune di San Giovanni Lupatoto, e seguirla fino alle 19.00. Questo tutti i pomeriggi dal lunedi al venerdi. il lunedi inoltre sarà da portare la bimba al corso di danza sempre a San Giovanni L. Partenza: 28 settembre Grazie

il 11/09/22 : Abbiamo bisogno di trovare una persona di fiducia per riprendere nostro figlio da scuola (seconda elementare) il pomeriggio (3 giorni a settimana), che lo faccia riposare e, possibilmente, lo aiuti nel recupero dei compiti. Sarebbe ottimale che questa persona fosse disponibile a giocare con il bambino in modo mirato per farlo esercitare sulla logopedia che segue (spiegheremmo ovviamente nel dettaglio le necessità). Si tratterebbe comunque di semplici giochi, che non richiedono alcuna particol...
Roberta, cerca babysitting part-time San giovanni lupatoto

il 06/09/22 : Salve, sono mamma di due bimbi, una femminuccia di 5 anni e un maschietto di 3. Lavoro ma non a giorni e orari fissi, quindi la persona che cerco (non per l intera, ma più o meno per tre giorni a settimana) ho bisogno che sia disponibile e flessibile. I bimbi dal lunedì al venerdì fino alle 16.30 frequentano l asilo, quindi salvo imprevisti la persona che dovrebbe prendersi cura di loro dovrebbe farlo da fine scuola fino al mio rientro. I sabati e le domeniche invece la necessità cambia in ...

il 05/09/22 : Cerco tata a domicilio per 2 bimbi: una bimba di quasi 4 anni (2a materna) e un bimbo di quasi 6 anni (1a elementare), che vada a prenderli per le 16 a scuola e stia con loro fino alle 19.30 circa da lunedì a venerdì (automunita). Scuola alla Palazzina. Preferenze se di madre lingua inglese.

il 24/08/22 : Buongiorno, Cerco una babysitter per mia figlia di 5 anni dal 5 Settembre al 9 Settembre. Zona San Giovanni Lupatoto.
Roberta, propone babysitting part-time San giovanni lupatoto

il 21/08/22 : Cerco una persona che vada a prendere i miei due bambini di 5 e 10 anni da scuola alle 16 e li tenga fino al mio ritorno, alle 18.30 circa, tutti i giorni tranne il mercoledì, li faccia fare merenda, i compiti e in alcuni giorni li accompagni alle attività sportive.
Roberta, cerca babysitting part-time San giovanni lupatoto

il 18/08/22 : Cerco una persona che vada a prendere i miei due bambini di 5 e 10 anni da scuola alle 16 e li tenga a casa fino al mio ritorno, alle 18.30 circa, tutti i giorni tranne il mercoledì. Alcuni giorni sarà necessario anche accompagnarli alle attività sportive.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca