Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Mambrotta (37036)

Verona, le città principali

Genitori Verona
Genitori Legnago
Genitori San Giovanni Lupatoto

il 22/11/23 : Necessito di una tata automunita in grado di poter gestire un bimbo di 3 anni e un bimbo piccolo di 6 mesi (età momento attuale) indicativamente da maggio, dal lunedì al venerdì nel pomeriggio (15.30 in poi) , ma a seconda dei turni di lavoro che avrò (lavoro part time). I miei turni di lavoro non sono fissi quindi il supporto di cui necessito varierà di settimana in settimana e si tratta di circa max 4/5 h lavorative al giorno. All'inizio ci sarà sicuramente un affiancamento ai nonni. Valuto...

il 23/11/22 : Buongiorno, sono mamma di due bambine, frequentanti il nido e la scuola dell'infanzia. Cerco una persona disponibile quando le bambine non frequentano la scuola (causa malattia o per periodi di sospensione delle lezioni). L'orario è la mattina, giorni feriali.

il 19/08/22 : Necessito di una persona affabile e responsabile che possa accudire i miei figli in orario pomeridiano assistendoli nei compiti.

il 13/04/19 : Buongiorno. Cerco una tata per tenere il mio bimbo di 1 anno e mezzo nel caso d'imprevisti come malattie tipiche dei bambini.

il 23/08/18 : _cercasi baby sitter italiana per seguire bimbo post scuola dalle 15.45 in poi per 2-3 giorni settimanali circa. Si richiede patente per eventuale ritiro da scuola in orario anticipato in caso di necessita' e per rimanere con lui in caso di malattia anche al mattino. Si chiede flessibilita'di orario.

il 02/01/18 : Una Tata/babysitter che occasionalmente subentri alla presenza dei nonni quando i turni Non ci permettono di ritirare i figli da scuola o x qualche serata fuori. Che intrattenga e faccia compagnia ai nostri bimbi di 4 e 8 anni.capacità di cucinare semplici pasti e auto munita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca