La configuration graphique du site ne s'est pas correctement chargé sur votre appareil (problème CSS). Toptata ne fonctionnera pas correctement.

Veuillez svp nous contacter par email ines@toptata.it ou via le tchat du site pour nous signaler ce problème.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Silvia, cerca una babysitter - 00010 Villa adriana

il 17/06/23: Ciaoo siamo una giovane famiglia abbiamo due bambini di 2 e 5 anni vivaci e dinamico e siamo alla ricerca di una ragazza che occasionalmente ci possa aiutare nel tenergli compagnia e per farlo giocare

Claudia, cerca una tata part-time a Villa adriana

il 20/05/23: Giorni richiesti lunedì, mercoledì e venerdì o mattina 8-12 o pomeriggio 14-19. Minimo 2 turni a settimana. Dovrà occuparsi principalmente della bimba di 10 mesi e occasionalmente della grande di 3 anni e mezzo. Entrambe le bimbe sono molto tranquille. Paga 8€ l'ora

Daniela, cerca una tata part-time a Villa adriana

il 18/02/23: Ciao siamo Daniela e Federico, ed abbiamo due bimbi Rebecca di 4 anni e Tommaso di 10mesi. Io e mio marito lavoriamo entrambi, ma la nonna paterna è molto presente nella gestione dei bimbi. Vorremmo incontrare Una ragazza giovane ed energica pronta a giocare con i bimbi che comunichi sicurezza ed allegria. Ci occorre una mano soprattutto il pomeriggio per prenderli dopo l’asilo e portarli a casa a giocare fino al rientro dal lavoro.

Laura, cerca un’OSA qualificata a Villa adriana

il 23/02/22: sono una mamma di due bimbi maschi (2 anni e mezzo e 5 anni e mezzo) e avrei necessità di una tata o babysitter con esperienza per il più piccolo dal momento che non frequenta il nido e all'occorrenza (pomeriggi o assenze da scuola) per entrambi. La necessità sarebbe per tre ora al mattino tutti i giorni e un paio d'ore al pomeriggio due o tre volte a settimana.