
Ayana, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Quarto d'altino
il 28/07/25: Ciao per la mia bambina di un anno cerchiamo una tata disponibile per circa 21 ore settimanali 3 giorni alla settimana . Abitiamo Musestre .
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 28/07/25: Ciao per la mia bambina di un anno cerchiamo una tata disponibile per circa 21 ore settimanali 3 giorni alla settimana . Abitiamo Musestre .
il 26/06/25: Buongiorno, dovrei coprire le prime due settimane di agosto, dal lunedì al venerdì ( 10 Giorni effettivi), in quanto l'asilo nido è chiuso e entrambi noi genitori non avremo le ferie fino a ferragosto. Avrei necessità di una copertura solo al mattino Dalle 8:15 alle 13:30 In quanto io lavoro part time al mattino. Si tratta di un bambino di 21 mesi e cerco un'assistenza presso il mio domicilio. Prediligo una persona con un po' di esperienza con un' età superiore ai 25 anni e che preferibilment...
il 29/05/25: Ho una bambina di 5 anni, sto cercando una persona che vada a prenderla all'uscita da scuola alle 16 circa, e la porti a casa, la faccia giocare fino le 17.30 circa. Il tragitto scuola/casa è fattibile a piedi

il 11/05/25: Cerco una Tata per ritirare da scuola le bambine e giocare con loro a casa, portare la più grande al corso di pallavolo 🏐 in centro paese
il 23/01/25: Sono una madre single e lavoro part time presso l’aeroporto di tessera con turni che variano settimanalmente, ma di cui ho schema mensilmente . L’impegno richiesto e’ di 15 ore a settimana ripartire tra pomeriggio o sera , nel weekend solo mattina o pomeriggio di sabato o domenica per 3 weekend al mese.
il 06/01/24: Preparare la bambina e portarla all'asilo

il 22/10/19: Cerco una Signora disposta a occuparsi di mia figlia un giorno due a settimana.
il 02/09/19: Certo baby sitter per bambino 9 anni
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨