Roberta, cerca un babysitting part-time - 30026 Portogruaro
il 13/09/26: Stiamo cercando una babysitter per il doposcuola, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 circa
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 13/09/26: Stiamo cercando una babysitter per il doposcuola, dalle ore 16.00 alle ore 20.00 circa

il 05/05/23: Cerco baby Sitter per accudire gemelli di 4 anni che sia disponibile a coprire le mattinate un cui i bimbi sono malati e quindi a casa dall'asilo e disponibile a prendere i bimbi all'asilo il lunedì e martedì alle 15.45 e stare con loro fino a quando arriviamo a casa (lunedì fino alle 18, martedì 18.45)
il 26/10/22: Cerco una tata per assistermi occasionalmente nell’accudimento del mio secondo bimbo di 7 mesi, in occasione delle trasferte che facciamo dai nonni di Portogruaro. L’impegno sarebbe per circa una settimana al mese, due ore la mattina e due ore il pomeriggio oppure tre ore la mattina: si tratta di fargli fare delle passeggiate in passeggino e giocare con lui in casa (con nonni presenti in casa). Grazie, Serena

il 19/10/22: Buongiorno a tutte, sto cercando una tata per sostituzione maternità. Con inizio lavoro marzo 2023 fine dicembre/gennaio 2023/2024. Questa persona prenderà il mio posto e si occuperà di 2 bambini di 7 e 9 anni. Si tratta di andarli a prendere a scuola, portarli a casa, aiutarli nei compiti e portarli alle varie attività. Il tutto si svolge a Portogruaro. Nel caso di vacanze scolastiche c'è la possibilità che la famiglia abbia bisogno di tutto il giorno. Per ulteriori informazioni contattatemi
il 13/09/21: Cerchiamo una persona seria ed affidabile, che si occupi dei nostri bambini nei pomeriggi in cui saremo a lavoro, che possa fermarsi fino all'orario pre cena, con orari flessibili e disponibile anche alcuni sabato mattina. I due bambini più grandi vanno in terza e quarta elementare, mentre il più piccolo frequenta l'ultimo anno di asilo.