La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Amanda, propone un babysitting a Leno

il 26/01/20: Cerchiamo una tata a cui affidare il nostro bambino di 18 mesi nelle ore in cui siamo al lavoro, che presti il suo servizio a supporto dei bisogni della famiglia. Cerchiamo una figura con esperienza dotata di senso pratico e disponibile ad orari flessibili.

Ci sono poche inserzioni attive a Leno. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mariafiore, cerca tata - 25024 Castelletto di leno

il 19/03/18: Inizialmente part time, poi da gennaio full time. Si tratta di due gemelli, maschio e femmina, che a fine settembre avranno 9 mesi.

Gaia, cerca un babysitting a Castelletto

il 11/04/23: Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 15.30

Dania, cerca un’assistente all’infanzia a Castelletto

il 17/03/19: cerco tata a domicilio , disponibile anche a fare lavori domestici

Ileana, propone un babysitting part-time - 25024 Castelletto

il 18/12/19: Ho biosono 2/3 volte la settimana di una persona che vada a prendere a scuola il bambino e lo tenga per circa 2 ore

il 14/07/26: Cerco una mamma per aiuto doposcuola 👩‍👧‍👦 Cerco una mamma affidabile e automunita che possa accogliere a casa propria mio figlio di 11 anni nel doposcuola, in base alle mie esigenze lavorative. L’impegno è dal lunedì al venerdì, solo quando necessario. Mi piacerebbe trovare una persona che abbia figli di età simile, così da permettere ai ragazzi di fare i compiti insieme e trascorrere del tempo in compagnia. È richiesta la macchina propria, perché potrebbe essere necessario accompagnarlo...

Michela, propone un babysitting a Ghedi

il 03/09/17: Buongiorno, sto cercando una tata che sia disponibile occasionalmente quando la mia bambina non può frequentare il nido perché malata. La disponibilità sarebbe generalmente la mattina con il pranzo e primo pomeriggio .

Monica, cerca una balia a Manerbio

il 05/12/20: Buongiorno, cerco una tata per il mio bimbo di due anni, preferibilmente che abbia svolto studi di pedagogia e con esperienza nello svezzamento. Disponibile tutte le mattine fino alle ore 14.

il 13/07/26: stiamo cercando una babysitter, per i nostri due figli, il periodo per iniziare dovrebbe essere dai primi di agosto e poi a seguire anche per la scuola ecc.., cerchiamo una persona seria e affidabile. grazie

Francesca, propone un babysitting part-time - 25020 Cigole

il 01/02/20: Ho bisogno di una babysitter che si occupi dei miei bimbi 4 e 9 anni dipende dai turni che ho per portarli a scuola o pausa pranzo in caso di malattia..chi interessate spiegherò meglio da vicino Grazie

Chiara, propone un babysitting part-time a Pavone del mella

il 17/10/17: Da novembre mio figlio inizierà ad andare al nido e avrei bisogno di qualcuno che lo tenga quando lavoro anche il pomeriggio e soprattutto che sia disponibile nel caso in cui si ammali per tenerlo anche la mattina quando lavoro!

Brescia, le città principali

Altri annunci

Vicino a Leno